grisulea Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: la qualità si paga sempre Si paga, volendo è possibile ma non è necessario strapagarla.
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 1 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2 ore fa, Gustavino ha scritto: la qualità si paga sempre No, la qualità si misura e si sceglie al prezzo piu basso possibile Quello che predichi retoricamente produce sempre meno effetti di adesione La maggiorparte del mondo audiofilo ultimamente è maturata, non crede piu alle favole di una volta...sono rimasti in pochissimi... 3 1
Gustavino Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Just now, ilmisuratore said: Quello che predichi retoricamente produce sempre meno effetti di adesione quello che cerca di vendersi come immagine nel forum sei tu non certo io ,non ho bisogno di seguaci ed il tuo hifi al ribasso e' elettronicamente irrilevante @alexis gli spieghi tu come suoni una 300B WE ?
ilmisuratore Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 9 minuti fa, Gustavino ha scritto: quello che cerca di vendersi come immagine nel forum sei tu non certo io ,non ho bisogno di seguaci ed il tuo hifi al ribasso e' elettronicamente irrilevante @alexis gli spieghi tu come suoni una 300B WE ? ...come suona...come suona ??? ci sarà nel segnale il "the most secret secret" ???? 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 1 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 1 ora fa, Gustavino ha scritto: gli spieghi tu come suoni una 300B WE ? non si puo spiegare.. sarebbe come spiegare un Tintoretto a un imbianchino in fissa con le tabelle RAL.. (Cattivik Mode ON) 2 1
ilmisuratore Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 8 minuti fa, alexis ha scritto: non si puo spiegare.. ...strano...che sentite cose inspiegabili ? 1
alexis Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Il 23/06/2025 at 17:25, rpezzane ha scritto: Troppo pensiero unico è pericoloso....bisognava ribilanciare. Discutere con i paracarri sfianca… perché prima ti portano al loro piano, poi ti battono con l’esperienza.
Coltr@ne Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 1 ora fa, alexis ha scritto: Discutere con i paracarri sfianca… perché prima ti portano al loro piano, poi ti battono con l’esperienza. Anche sottovalutare la narrativa fantascientifica di un audiofilo navigato è un grave errore, sarebbe come perdere un racconto di jack vance, imperdonabile.
Gustavino Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 4 hours ago, Coltr@ne said: Anche sottovalutare la narrativa fantascientifica di un audiofilo navigato è un grave errore, sarebbe come perdere un racconto di jack vance, imperdonabile. sbatti male perche la narrativa collima con chi e' capace di costruirseli ,magari se leggessi qualche post di Mariovalvola o Olimpia2 ti renderesti conto anche tu
Coltr@ne Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 4 ore fa, Gustavino ha scritto: sbatti male perche la narrativa collima con chi e' capace di costruirseli ,magari se leggessi qualche post di Mariovalvola o Olimpia2 ti renderesti conto anche tu Gioca, gioca pure https://pmamagazine.org/active-speakers-the-second-wave-by-bruno-putzeys-part-1-of-2-unabridged/ https://pmamagazine.org/active-speakers-the-second-wave-by-bruno-putzeys-part-2-of-2/ 1
Luca44 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 14 ore fa, alexis ha scritto: Discutere con i paracarri sfianca… perché prima ti portano al loro piano, poi ti battono con l’esperienza. Se qualcuno discute con un paracarro non so quale possa essere il piano esatto ma credo di conoscere il tipo di istituto che dovrebbe ospitarlo
Gustavino Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 7 hours ago, Coltr@ne said: Gioca, gioca pure https://pmamagazine.org/active-speakers-the-second-wave-by-bruno-putzeys-part-1-of-2-unabridged/ https://pmamagazine.org/active-speakers-the-second-wave-by-bruno-putzeys-part-2-of-2/ quindi ? un paio di Scanspeak continuano a suonar meglio dei suoi super altoparlanti tanto per dirtene una Bruno e' bravissimo ma se mi parli di dsp... 1
captainsensible Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 16 minuti fa, Gustavino ha scritto: quindi ? un paio di Scanspeak continuano a suonar meglio dei suoi super altoparlanti tanto per dirtene una Questo lo hai scoperto te ? CS
Gustavino Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Just now, captainsensible said: Questo lo hai scoperto te ? CS documentati e vedrai che ....
Coltr@ne Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 ora fa, captainsensible ha scritto: @Gustavino ma da chi mi devo documentare ? CS Wanna Marchi
Coltr@ne Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 ora fa, Gustavino ha scritto: di Scanspeak continuano a suonar meglio dei suoi super altoparlanti Foto di grafici ne hai in questo specifico?
Messaggi raccomandati