Roberto M Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 2 ore fa, appecundria ha scritto: risulta riconducibile a Salvatore Corvino, di 55 anni 2 ore fa, appecundria ha scritto: L’account “Toni Baruch” risulta riconducibile a Antonio Pintér E allora ? Meglio pure, nessun account anonimo, è la prova che non sono bot.
permar Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: E allora ? Meglio pure, nessun account anonimo, è la prova che non sono bot. Mi sa che un bot sei te non e' possibile che un essere umano scriva delle scempiaggini come le tue 1 1
lello64 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 3 minuti fa, permar ha scritto: Mi sa che un bot sei te non e' possibile che un essere umano scriva delle scempiaggini come le tue roba da matti... si sono smascherati da soli per pura goffaggine digitale l’onestà involontaria è la nuova frontiera della sincerità :)
garmax1 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 45 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non stravolgiamo Cosa avrei stravolto scusa? Ho fatto una domanda ma non ho ottenuto risposta. Infatti ho detto "senza interpellare la polizia postale". Ma la faccio anche a te, come può esser riuscita a trovare il vero nome da un account tarocco di X? Questo da verifiche fatte scartabellando un po’, legalmente, tra le fonti accessibil Domanda? Quali sarebbero queste fonti accessibilità?
appecundria Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 42 minuti fa, Roberto M ha scritto: E allora ? Meglio pure ah certo, così li può denunciare e/o ricambiare lo stalking
damiano Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 42 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma quando mai ! Dove è dimostrato, se non nella propaganda pro-Ayatollah, che "le bombe" di Israele "uccidono a casaccio Boh non lo so Mi capita di andare in giro e leggere https://www.ilpost.it/2025/06/20/civili-uccisi-iran/ ed a me, anche se non ci fossero articoli, qualche dubbio, nonostante l'intelligenza delle bombe, sicuramente superiore perché israeliane, mi viene sempre. E dire che è propaganda pro-Ayatollah sicuramente non rende "intelligente" la tua risposta. Ciao D.
appecundria Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Adesso, garmax1 ha scritto: Cosa avrei stravolto scusa? @Roberto M non ha compreso i risvolti "tecnologici", lui è un umanista. Tutti lasciamo delle briciole su internet, testi, foto, numeri... c'è gente che è capace di scorgere le connessioni. Questi due sono però due pollastri perché per farsi tanare su X ce ne vuole.
garmax1 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 1 minuto fa, appecundria ha scritto: gente che è capace di scorgere le connessioni. Questi due sono però due pollastri perché per farsi tanare su X ce ne vuole. Grazie...
appecundria Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Dove è dimostrato, se non nella propaganda pro-Ayatollah, che "le bombe" di Israele "uccidono a casaccio" Infatti, è uno degli elementi a favore dell'accusa di genocidio, che Israele non uccide a casaccio ma secondo un piano finalizzato. PS Potresti evitare di invadere il topic con considerazioni estranee? Grazie.
appecundria Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 1 ora fa, homesick ha scritto: che un po' fa il paio con quanto emerge da questo video quello che si dice nel video è vero, in Iran risiede la più antica comunità ebraica e la seconda più grande del mondo dopo Israele. Ma in verità fino al 1949 in quei luoghi le tre religioni hanno campato in santa pace per secoli. Il problema lo hanno creato gli immigrati venuti dalle culture europee e americana di stampo suprematista. 2
audio2 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: come può esser riuscita a trovare il vero nome da.... se ti metti li con un pò di pazienza e fortuna ci arrivi vai su x, vedi chi risponde, tanti avranno il loro vero nome vai su facebook, controlli i nomi, vedi gli amici, tanti saranno comuni alla fine ottieni una decina di nominativi, cerchi su internet penso ed immagino che adesso ci siano anche dei programmi automatici che lo possono fare se qualcuno di questi è un dipendente pubblico con obbligo di avere il cv online li puoi trovare il cf, poi un legale fa una visura e ti trova nome cognome indirizzo tutto questo detto in via ipotetica, non so se ha fatto così. il punto secondo me però è un altro, cioè che lei è un personaggio pubblico quindi esposta/esponibile, gli altri no o non credo. vedremo come va a finire. in ogni caso adesso mi aspetterei che i servizi giornalistici che ha fatto in iran vada a farli anche in arabia saudita, che tra l' altro farebbe parte dei nostri alleati. 1
appecundria Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 1 minuto fa, audio2 ha scritto: i servizi giornalistici che ha fatto in iran vada a farli anche in arabia saudita a differenza degli iraniani, i sauditi i giornalisti li impiccano
damiano Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 7 minuti fa, appecundria ha scritto: differenza degli iraniani, i sauditi i giornalisti li impiccano Ed a volte li fanno anche a pezzi.... Ciao D.
Martin Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 15 minuti fa, audio2 ha scritto: se qualcuno di questi è un dipendente pubblico Impossibile, non avrebbe il tempo per giocare su X.
appecundria Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno questo sarebbe uno dei due fresconi che perseguitavano Cecilia Sala... NON E' UN AUDIOFILO ripeto NON E' UN AUDIOFILO 1
garmax1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 11 minuti fa, appecundria ha scritto: questo sarebbe uno dei due fresconi E ti pare uno del 1964?
appecundria Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @garmax1 non è detto che sia lui può essere l'immagine dell'alias.
Messaggi raccomandati