Dufay Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 13 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Per non parlare del bottiglione di bitter Campari semivuoto…..geniali😂 A me mettono tristezza e dire che ste cose di solito non mi dispiacciono.
dec Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno I famosi quindici minuti di notorietà per tutti preconizzati da Warhol 60 anni orsono. Eccoli qua.
iBan69 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 47 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vi propongo anche questa, con i pantaloncini Tacchini beige ed il Campari liscio e caldo bevuto sui bicchieri di plastica ! Direi che qui la pubblicità non è più occulta. Ma avranno pagato le imposte?
permar Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 58 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma hai visto lo zoom sull’elefantino kitchissimo in syncro con il barrito in musica ? E l’outfit, pantaloncini Sergio Tacchini e T-shirt, con sullo sfondo impianti hi-fi economici che avevano tutti negli anni 70 ? Per me è arte Confermi il giudizio che ho di te
mozarteum Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Quello a sx della prima foto coi baffi e’ identico spiccicato al mio barbiere. se anche l’unghia del mignolo e’ uguale e’ lui
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Giugno Moderatori Inviato 22 Giugno Non vedo dov'è sta la novità....il mondo e pieno di canali dedicati all'italo disco con migliaia di iscritti...senza finti dj che fanno i babbei
wow Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Credevo avessero messo un vagone discoteca sui famosi treni veloci
Paolo 62 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 2 ore fa, captainsensible ha scritto: Quello con i baffi sembra Moroder dei bei tempi Gli assomigliava solo...
indifd Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Dopo un attimo di scetticismo, guardando i loro video, devo ammettere che questa è genialità ed arte allo stato puro. Che ne pensate ? Concordo al 100% Fantastici 2 ore fa, Roberto M ha scritto: E l’outfit, pantaloncini Sergio Tacchini e T-shirt, con sullo sfondo impianti hi-fi economici che avevano tutti negli anni 70 ? Per me è arte Geniali i pantaloncini e l'insieme 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Che ne pensate ? E' forse un test? Parrebbe dalle risposte positive e negative date Io come sempre sto dalla parte sbagliata 1
indifd Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Che ne pensate ? Se il baffo mentre fumava si faceva un bel negroni* sarebbe stato l'apoteosi * Cocktail Negroni = 1/3 Vermouth rosso 1/3 Campari 1/3 Gin
claravox Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Per non parlare del bottiglione di bitter Campari semivuoto…..geniali😂 Perchè le mattonelle sulle pareti? Ma dove erano in un bagno anni 70?
claravox Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 3 ore fa, Roberto M ha scritto: con i pantaloncini Tacchini beige Li avevo uguali, bianchi però, quando giocavo a tennis con la maglietta che indossava il mio idolo
Velvet Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Come lo spieghi l’enorme successo social ? Credo che fra i primi 10 talent con più successo assoluto nei social ci sia ancora quella che è morta ingozzandosi di cibo. Basta come spiegazione? Weird Al Yankovich comunque aveva già fatto tutto, anche questo, è che i tredicenni d'oggi come te non lo conoscono.
Roberto M Inviato 22 Giugno Autore Inviato 22 Giugno Ne ho trovato un altro ! Con il colpo di tosse, mentre suonano e mixano. Geniali.
Martin Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Piccole correzioni stilistiche: Quando si mixa la cuffia del preascolto si indossa 1 auricolare solo, reggendolo tra orecchio e spalla e la sigaretta si regge tra medio e anulare della mano destra, essendo pollice e indice impegnati a tenere il bordo del mat 1
Guru Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Ho avuto per diverso tempo il loro pezzo trainante come suoneria del telefonino. Mi domando però dove voglia andare a parare il nostro @Roberto M
Velvet Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Rivelati come minimo comun denominatore fra Guru e RobertoM questi due devono veramente essere dei geni.
Messaggi raccomandati