loureediano Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Se milioni di persone li seguono, scemi non sono. Altra lettura siccome sono tutti scemi, fare o essere scemo rende. Se ci pensate bene è sempre stato così Eppure la gggente votava pure Bossi.
indifd Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Un sentito ringraziamento a: a) @Roberto M per averceli segnalati b) all'algoritmo di X per averli messi in evidenza c) a Elon Musk per avere acquistato X Mitici Mind Enterprises, sono tutto tranne che improvvisati (vedi loro biografie) Baffo vince senza dubbi il premio per il miglior stile 2025, se va avanti così mi sa che chi ha diritti sul marchio Sergio Tacchini rimette in produzione i pantaloncini corti Mentre scrivo mi sto sparando l'extended version del primo filmato "Balcony mixtape" (geniali anche nei titoli ) https://www.youtube.com/watch?v=fx2GD3UUnmQ&list=RDfx2GD3UUnmQ&start_radio=1 un DJ set da vedere se capita a tiro , uno che si trasferisce prima a Londra e poi a Gran Canaria non poteva non starmi simpatico Grazie ancora Roberto 1
Roberto M Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno Mi dovete dare atto che sono stato un precursore ! Ho aperto questo thread domenica mattina, ed ora se ne è accorto pure il Corriere della Sera. Ecco l’ articolo sui Mind Enterprises, uscito oggi. https://video.corriere.it/video-virali/ecco-il-duo-mind-enterprises-il-revival-della-italo-disco-in-abiti-vintage-e-virale-sui-social/ec66c243-54a4-42db-9101-9bff85c97xlk 1
indifd Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Per gli azulejos di Kitchen mix direi che sono in Spagna, magari proprio a Gran Canaria Se fanno un DJ set en Canarias è la volta buona che ritorno con i vecchi soci a farci un giro, anche Madrid sarebbe perfetto come posto e gente
indifd Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Quotazione azioni Campari in aumento Grazie algoritmo, tra i vari commenti: "The stage presence must be insane! Live when? Come to Dallas (or Miami), ill be there right away!!!"
gibraltar Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Il 22/06/2025 at 22:59, Roberto M ha scritto: Con il colpo di tosse Negli anni ottanta c'era un brano che in radio andava alla grande il cui inizio era un susseguirsi di colpi di tosse. Già fatto. Ma "geniale" per chi è nato dopo e non l'aveva mai visto/sentito. Corsi e ricorsi, come i calzoni a zampa: nel corso delle mie cinquantaquattro primavere li ho visti ricicciare già due volte!
permar Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Pensare di spendere soldi per uno stereo ed ascoltare questo genere di musica, corrisponde al divertimento provato per vedere quei video su youtube 1
JureAR Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Anche questa Helena Cruz e’ notevole. E’ arte. Contento tu, contenta Helena Cruz.
permar Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 14 ore fa, Roberto M ha scritto: Anche questa Helena Cruz e’ notevole. E’ arte. Forse se l'avesse suonata in mutande avrebbe avuto un senso
briandinazareth Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio a me sembra monnezza dedicata ad anziani nostalgici che vivno del mito dei bei tempi andati. fuori dall'italia invece ripropongono l'idea dell'italia stereotipata con quel sound danzereccio senza troppo impegno. poi urlare al genio perché una ha scoperto i loop e ci mette suoni reali mi sembra vera,mente una presa perculo 1
indifd Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: a me sembra monnezza Immaginavo e ho avuto conferma 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sound danzereccio senza troppo impegno. La famosa dance impegnata quella si che era ... , ma poi impegnata su cosa?
indifd Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 36 minuti fa, gibraltar ha scritto: l'egemonia culturale Il futuro non è rosso, sicuramente non roseo , direi proprio nero
indifd Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 53 minuti fa, gibraltar ha scritto: l'egemonia culturale che avanza Village People Inauguration day dell'asfaltatore del woke https://www.youtube.com/watch?v=ptTc17stBkw&list=RDptTc17stBkw&start_radio=1 1
Roberto M Inviato 14 Luglio Autore Inviato 14 Luglio 41 minuti fa, indifd ha scritto: 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: sound danzereccio senza troppo impegno. La famosa dance impegnata quella si che era ... , ma poi impegnata su cosa? Sono rimasti ai cantautori, meglio quelli "trionfi la giustizia proletaria". Si, pare uno scherzo, c'era proprio una brutta canzone di uno dei tanti cantautori dell'epoca con quella strofa, "trionfi la giustizia proletaria". E chi ascoltava musica "normale", si divertiva nelle discoteche come tutte le persone normali era uno "poco impegnato" nella migliore delle ipotesi, un fascista nella peggiore. Sono rimasti alle canzonette che ascoltavano nella sede della FGCI.
Messaggi raccomandati