Luca44 Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Per cercar di recuperare i thread perduti e vista l'appello di @vignotra di qualche giorno fa, ho pensato che potesse esser utile ricordare questa offerta di AliExpress, che mi sembra vantaggiosissima, anzi quasi un regalo ! Mi scuso con l'autore originale che prontamente e generosamente ci aveva portato all'attenzione questa svendita interessantissima ma non ricordo più il suo nome, a lui va il merito della scoperta ! Sicuramente si paleserà, ricordo che non aveva neppure dovuto aspettare molto per riceverle, dato che erano arrivate (se non erro) dall'Olanda . Metto il link nel post seguente , se avete recensioni a queste cuffie e commenti da aggiungere sull'interfacciamento migliore o quantomeno su quello minimo proponibile o anche se avete la sola esperienza di acquisto sarei grato se le postaste, io sono indeciso...Grazie a tutti !
Luca44 Inviato 23 Giugno Autore Inviato 23 Giugno https://it.aliexpress.com/item/1005003818675356.html?src=google&pdp_npi=4%40dis!EUR!196.89!66.69!!!!!%40!12000042591592888!ppc!!!&src=google&albch=shopping&acnt=742-864-1166&isdl=y&slnk=&plac=&mtctp=&albbt=Google_7_shopping&aff_platform=google&aff_short_key=UneMJZVf&gclsrc=aw.ds&&albagn=888888&&ds_e_adid=&ds_e_matchtype=&ds_e_device=m&ds_e_network=x&ds_e_product_group_id=&ds_e_product_id=it1005003818675356&ds_e_product_merchant_id=559067278&ds_e_product_country=IT&ds_e_product_language=it&ds_e_product_channel=online&ds_e_product_store_id=&ds_url_v=2&albcp=22362587000&albag=&isSmbAutoCall=false&needSmbHouyi=false&gad_source=1&gad_campaignid=22356204435&gclid=CjwKCAjwruXBBhArEiwACBRtHXl3Q01fAMtrvWHGL7OfQFuoslkF10pXo2UNMF4N8IN8NjkX2o_r6RoC4B8QAvD_BwE Spero sia corretto, e se ben ricordo qualche giorno fa quando cercai, trovai anche altri venditori sempre con costi simili , max 4-6€ in più . se l'opener originale vorrà magari posterà esattamente il link da cui aveva comprato lui
HeadEuphony Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Come cuffia è molto valida a quelle cifre, ma da quel che ho letto e sentito in maniera pressoché unanime, ha bisogno di un buon amplificatore per suonare come deve. 1
dax Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Ora sarebbe a circa 55 euro. Il forumer aveva specificato che sarebbero state inviate (le sue le sono state) dall'Olanda ma mi dà spedizione da Cina, con probabili dazi doganali. Boh🙄
abdabs Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Salve, intervengo perchè il vecchio post è saltato con l'ultimo uragano del forum. Dunque, la spedizione è avvenuta per due volte dall'Olanda acquistando le cuffie dallo store Hifiman di Aliexpress. Prezzo attuale 58 euro circa. https://it.aliexpress.com/item/1005003818675356.html Al momento c'è anche la Stealth, spedita dalla Polonia (come gli acquisti dal sito Hifiman) a 85 euro: https://it.aliexpress.com/item/1005007436699191.html Riguardo le cuffie, data l'impedenza e la sensibilità richiedono più energia di un'Ananda ma non sono di certo come le HE6. Per il suono, sono cuffie note e non straordinarie ma a quel prezzo credo siano imperdibili. Credo sia difficile trovare di meglio, al di fuori del catalogo Hifiman, spendendo anche tre volte tanto. 1
Messaggi raccomandati