Vai al contenuto
Melius Club

Hifiman HE400SE a meno di 60€, ne vale la pena ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per cercar di recuperare i thread perduti e vista l'appello di @vignotra di qualche giorno fa, ho pensato che potesse esser utile ricordare questa offerta di AliExpress, che mi sembra vantaggiosissima, anzi quasi un regalo ! Mi scuso con l'autore originale che prontamente e generosamente ci aveva portato all'attenzione questa svendita interessantissima ma non ricordo più il suo nome, a lui va il merito della scoperta !:classic_love: Sicuramente si paleserà, ricordo che non aveva neppure dovuto aspettare molto per riceverle, dato che erano arrivate (se non erro) dall'Olanda . Metto il link nel post seguente , se avete recensioni a queste cuffie e commenti da aggiungere sull'interfacciamento migliore o quantomeno su quello minimo proponibile o anche  se avete la sola esperienza di acquisto sarei grato se le postaste, io sono indeciso...Grazie a tutti !  

HeadEuphony
Inviato

Come cuffia è molto valida a quelle cifre, ma da quel che ho letto e sentito in maniera pressoché unanime, ha bisogno di un buon amplificatore per suonare come deve.

• Melius 1
Inviato

Ora sarebbe a circa 55 euro. Il forumer aveva specificato che sarebbero state inviate (le sue le sono state) dall'Olanda ma  mi dà spedizione da Cina, con probabili dazi doganali. Boh🙄 

IMG_20250625_123428.jpg

Inviato

Salve, intervengo perchè il vecchio post è saltato con l'ultimo uragano del forum. Dunque, la spedizione è avvenuta per due volte dall'Olanda acquistando le cuffie dallo store Hifiman di Aliexpress. Prezzo attuale 58 euro circa.

https://it.aliexpress.com/item/1005003818675356.html

Al momento c'è anche la Stealth, spedita dalla Polonia (come gli acquisti dal sito Hifiman) a 85 euro:

https://it.aliexpress.com/item/1005007436699191.html

Riguardo le cuffie, data l'impedenza e la sensibilità richiedono più energia di un'Ananda ma non sono di certo come le HE6.

Per il suono, sono cuffie note e non straordinarie ma a quel prezzo credo siano imperdibili. Credo sia difficile trovare di meglio, al di fuori del catalogo Hifiman, spendendo anche tre volte tanto.

• Thanks 1