claudio55 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno buongiorno sia possibile montare una ortofon 2m red su thorens td 160?
Ulmerino Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @claudio55 credo di sì, il braccio è quello originale o il mission o altro? Io l'ho montata sotto un project rpm e va alla grande, più calda e meno analitica (e anche meno definita) della 2m blue
claudio55 Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno il braccio é quello originale con shell originale, foto shell
P.Bateman Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @claudio55 Ha i fori filettati, non credo sia possibile senza modificare lo shell.
Ulmerino Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Sapevo che lo shell originale sotto la placchetta ha i fori per il montaggio della testina.
claudiofera Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno La placchetta sembra fatta di un materiale che ricorda la latta ed è incollata.Fatta prova per staccarla,e quella inevitabilmente si rovina un po' .
claudiofera Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Con la mia devi trovare un accordo prima.Scolllarsi?Quella senza un decreto ingiuntivo neppure ti guarda .
Messaggi raccomandati