briandinazareth Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 21 minuti fa, indifd ha scritto: Dufay santo subito Non so se era nelle intenzioni dell'opener, ma ha centrato perfettamente il bersaglio IMHO. Quale bersaglio? Lo spiegava benissimo ieri sera Rampini su La 7 descrivendo la capitale del woke: California e San Francisco stai diventando il clone del nostro robertino, ormai l'idolatria verso rampini ha assunto livelli preoccupanti ma cosa c'entra con lo sport femminile? io non capirò mai questa fissa, ma che vi toglie se le donne giocano a calcio e la gente lo segue più di un tempo oppure lo si pubblicizza? perché siete così colpiti da questa cosa, fino ad aprire ripetuti thread e esprimere una non velata idiosincrasia e addirittura arrivare alla vittoria di trump? cosa nel profondo vi turba così tanto?
Martin Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 19 minuti fa, kaos73 ha scritto: per lo starnuto di uno spettatore in tribuna...
indifd Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa nel profondo vi turba così tanto? Sempre con il massimo rispetto dovuto a tutti e soprattutto a te, ti rispondo: a) non mi turba nulla, osservo e analizzo b) non mi stupisce la tua reazione in quanto sei la perfetta incarnazione del pensiero woke, quasi in purezza 100% c) non voglio assolutamente farti cambiare idea, sono laico e democratico ritengo che sia sempre positivo avere differenti visioni e idee politiche
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 25 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno Che thread del catzo ... 3
indifd Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sport femminile? Lo sport femminile va benissimo nulla osta Per le ragioni che Rampini illustra benissimo e anche Dufay se si vuole comprendere cosa vuole comunicare, forzare la promozione dello sport femminile (imposizione oltre le regole di mercato NB) per le ragioni di cui sopra (woke) è criticabile dato che una quota di maschi bianchi occidentali a cui è rivolta questa operazione non ha l'anello al naso e poi vota
indifd Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Le legittime (NB legittime) reazioni che si leggono sono la perfetta conferma di molte cose nella sx occidentale attuale 1
briandinazareth Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 4 minuti fa, indifd ha scritto: non mi stupisce la tua reazione in quanto sei la perfetta incarnazione del pensiero woke, quasi in purezza 100% in effetti non farsi irretire dalle donne che giocano a calcio e dagli omosessuali è un grave indizio dove andremo a finire con tutte queste perversioni ? tra l'altro ho frequentato una rgazza che giocava in serie a e ho visto pure qualche partita, è ovviamente diverso da quello maschile (come tutti gli sport..) ma comunque divertente, almeno a quel livello.
briandinazareth Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 3 minuti fa, indifd ha scritto: Per le ragioni che Rampini illustra benissimo e anche Dufay se si vuole comprendere cosa vuole comunicare, forzare la promozione dello sport femminile (imposizione oltre le regole di mercato NB) per le ragioni di cui sopra (woke) è criticabile dato che una quota di maschi bianchi occidentale a cui è rivolta questa operazione non ha l'anello al naso e poi vota la gente che vota in un certo modo perché si pubblicizza il calcio femminile o non si ghettizzano i gay è molto peggio che con l'anello al naso.. lo ha nel cervello, assai più grave
Dufay Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 9 ore fa, Ivo Antonio ha scritto: Judith Polgar ha giocato ad altissimi livelli a scacchii metendo in difficoltà anche Kasparov. Scacchi, non calcio. Il gesto atletico fra sole donne va benissimo, che sia calcio o altro, tutte si i mpegnano al massimo valorizzando lo sport in quanto tale. Anche il pugilato (ovvio che non vedremo donne che fanno combattimenti alla Duran o Tyson) se fatto fra donne può essere spettacolare, tralasciamo le polemiche sulla pugile algerina per il solo fatto che non si deve rischiare l'incolumità delle atlete. Per quel che mi riguarda certi sport di combattimento dovrebbero essere vietati alle donne e forse pure agli uomini direi
indifd Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: stai diventando il clone del nostro robertino, Questo è un complimento , ma temo immeritato mi manca molto per essere al suo livello Pensa che io ho grande stima personale (umana) sia per @Roberto M che per te anche se politicamente siete agli estremi opposti
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 25 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno Ma la domanda giusta sarebbe, perché spingere il calcio maschile, che di sport ormai ha poco o nulla? 6 1
Dufay Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ma poi cosa è questa fissa? Mi pare che stiamo al terzo thread sull'argomento. Se non piace basta non guardarlo, come per il tennis o la pallavolo. Semplice no? Continuano a prendere badilate di gol pure dai regazzini che non si fa un 3d?
wow Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno tRampini è davvero impraticabile: ho seguito ieri sera la sua inchiesta in movimento (o come si chiama): lui e l'informazione obiettiva sono come una partita tra il Roccapipi femminile e l'Argentina maschile. (Così non sono ot)
briandinazareth Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Adesso, Dufay ha scritto: Continuano a prendere badilate di gol pure dai regazzini che non si fa un 3d? vale per ogni sport femminile, per ovvie ragioni. però mi pare sia il secondo sul tema che proprio tu apri, evidentemente è un tema di una qualche importanza. mi sfugge il senso, a meno che non siamo sempre a rampini, woke e che così la sinistra fa vincere trump
indifd Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la gente che vota in un certo modo perché si pubblicizza il calcio femminile o non si ghettizzano i gay è molto peggio che con l'anello al naso.. lo ha nel cervello, assai più grave Se fossi un elettore MAGA penserei: che Dio ti benedica e ti conservi in salute a lungo, fai più tu per la mia causa di quanto riesca pur impegnandomi a fare io
Panurge Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Ma ste povere fumne vi hanno dato delle mazzate nei denti per essere così malmostorancorosi? 1
Dufay Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vale per ogni sport femminile, per ovvie ragioni. però mi pare sia il secondo sul tema che proprio tu apri, evidentemente è un tema di una qualche importanza. mi sfugge il senso, a meno che non siamo sempre a rampini, woke e che così la sinistra fa vincere trump Ma ti sfugge tutto... È per questo che si ribadisce perché avete la memoria corta.
Messaggi raccomandati