Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @macmac1950 mi fai venire in mente di ritornarci già stasera 🤣 1
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @albrt ti sbagli proprio credimi. Il bello del crudo che ti sazia senza rendertene conto e lasciandoti leggero e felice. Sennó uno ordina amatriciane arrosti ripieni ed un kilo di gelato col gran marnier 😁
bost Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Jack @Jack cosi mangio anche all'Angolo nascosto .Poi posto foto... Tutto dipende dal conto, puoi fare un resoconto completo?
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @bost cioè? vuoi sapere il prezzo? 170€ x 2 e col bere così così... prosecco Bortolomiol millesimato ma la mia signora beve solo quello col pesce crudo 🙄
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: Il bello del crudo che ti sazia senza rendertene conto e lasciandoti leggero e felice. Esatto. Con una bottiglia di chablis o di bollicine perfetto. Uno dei rari casi in cui a fine pasto hai preso quasi solo le calorie del vino e del pane che intingi nell’olio dop che servono insieme al pepe in grani. M’avete fatto venire voglia solo che sto lontano dal mare mo’ e non ho ristoranti di pesce a portata di mano
albrt Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Jack si scherza, ovviamente, però quella porzione di pasta va bene solo dalle 12 portate in su. Alberto 1
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @albrt ti dirò, vista nella foto dà la stessa sensazione anche a me. In realtà era la quantità perfetta. Il piatto ed il riccio molto grandi rispetto al solito ingannano. I ricci li ho mangiati sempre molto più piccoli, non pensavo neanche ci fossero così grandi. Poi può essere che sei un mangione tu e noi no... chi lo sa 😁 Certo che si scherza ovviamente
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 ore fa, bost ha scritto: cosi mangio anche all'Angolo nascosto Alludi al locale in Via Monteggia a Milano ?
bost Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 18 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Alludi al locale in Via Monteggia a Milano ? @Renato Bovello no, Piombino Dese 1
bost Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @Jack ...domani a mezzogiornoci faccio un salto ( senza pretese, tanto per staccare) . Di solito ci vado d'estate perchè hanno un giardino fuori dove si stà benissimo...
mozarteum Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 A Milano che buona trattoria consigliereste? Ma buona. Domani e dopodomani ci sono per una udienza e poi per i Capuleti alla Scala (cerco di unire l’utile e il disdicevole), e vorrei provarne un paio
audio2 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 se il tribunale è quello di via freguglia, non troppo lontano ( 3 km ) c'è la trattoria del nuovo macello, cucina tradizionale milanese e altro.
Messaggi raccomandati