samana Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Appena appresa la notizia al TG1. Non l’avevo mai vista prima di un anno fa quando quasi per passatempo e senza particolari aspettative misi su un film con Alberto Sordi “Una vita difficile”. Non appena la vidi ne rimasi folgorato. E’ opprimente pensare che non ci sia piu’.
spersanti276 Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 9 minuti fa, samana ha scritto: Appena appresa la notizia al TG1. Non l’avevo mai vista prima di un anno fa quando quasi per passatempo e senza particolari aspettative misi su un film con Alberto Sordi “Una vita difficile”. Non appena la vidi ne rimasi folgorato. E’ opprimente pensare che non ci sia piu’. Quel film è un capolavoro, non l'avevi mai visto?
samana Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 4 minuti fa, spersanti276 ha scritto: non l'avevi mai visto? Mai. Una pugnalata quel film!
Peuceta Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Mi dispiace tanto, è una attrice che ho sempre apprezzato. Bella, affascinante, sensuale ed elegante!!! Potete immaginare quanto e cosa provocava ai miei ormoni adolescenziali!!!
Messaggi raccomandati