AngeloJasparro Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Abbiamo uno che lancia il sasso, nasconde la mano e poi ride quando glielo si fa notare. Che vita triste deve avere, poveretto...
one4seven Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 27 minuti fa, appecundria ha scritto: È possibile che la qualità dell'ascolto e il conseguente piacere, nulla abbiano a che fare con le misure? Le misure sono un linguaggio. Una astrazione, una interpretazione della realtà, uno strumento per "fare cose" secondo una data maniera. La qualità (ed il piacere) non la fa le misure. La fa l'uomo, servendosi anche e sovente soprattutto delle misure. Da sole non fanno nulla. 1
AngeloJasparro Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @appecundria le misure sono imprescindibili in fase di progetto. L'affinamento va fatto ad orecchio, ed è per questo motivo che molti produttori utilizzano panel di ascolto, prima di mettere sul mercato i loro prodotti. 2
31canzoni Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 1 ora fa, AngeloJasparro ha scritto: A quale pagnotta ti riferisci? Vedi di dare una risposta chiara e comprensibile a tutti. Questo non è facebook o altro social di terza, le persone che lo frequentano non sono mediamente sprovvedute. Non ci prendiamo in giro, ti sei esposto, hai detto delle cose e certo non c'è bisogno di spiegare l'ovvio. Dire che sono sciocchezze e mal argomentate non è elegante e per di più sarebbe pleonastico. Le fanfaluche reiterate negli anni hanno fatto si che non vi sia stato un ricambio generazionale: questo è un dato di fatto e non sono state le vittime a mandare il mercato HiFi a ramengo, non è stata la cultura ma le credenze. Poi per fortuna non stiamo parlando di scienza dei vettori per Marte ma di elettrodomestici. Mungere come non ci fosse domani ha pagato sul medio termine ma adesso non paga più. Ci sono nicchie ancora da sfruttare forse.. ma sbrigarsi che il tempo è galantuomo: good luck. 2
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Ma il futuro dell’audio domestico sono soundbar che mandando brani in dolby atmos presi , da servizi come apple music o tidal o qobuz . Unione di audio e video .
AngeloJasparro Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @31canzoni e quale sarebbe l'ovvio? Tu mi conosci? Conosci le mie fonti di reddito? Io non ho mai campato con l'audio, faccio un altro mestiere, e chi mi conosce lo sa. Devi avere dei grossi problemi, per avercela col tuo prossimo in questo modo. Molto grossi. Pensa quello che vuoi, tanto a me non cambia niente, resti sempre una persona triste.
Questo è un messaggio popolare. OLIMPIA2 Inviato 25 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno @31canzoni azz, peggio di un discorso della Schlein, non si capisce nulla... 4
Vmorrison Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 6 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Ma il futuro dell’audio domestico sono soundbar che mandando brani in dolby atmos presi , da servizi come apple music o tidal o qobuz . Unione di audio e video . Se così fosse…🙈 misuri se la rf è piatta sei a posto.
ilmisuratore Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 2 ore fa, Atticus ha scritto: Come fa qualcuno a dirmi se io non sento differenze...c'è evidentemente un'inversione nella logica delle cose. Allora non hai compreso il discorso Potrai percepirle...ma non sentirle con l'udito Sentire con l'udito umano è una cosa, percepire e/o immaginare di aver sentito è ben altra Tu potrai soltanto immaginare di aver sentito differenze se all'ascolto ti si presentano due files con lo stesso codice binario Due files con il medesimo codice binario sono la più attendibile forma di inconfutabile eguaglianza senza il minimo rischio che la relativa comparazione possa introdurre errori Sono due cose matematicamente identiche...ma visto che i dubbi scaturiscono anche per queste inconfutabili situazioni è del tutto inutile parlare di misure
31canzoni Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 20 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto: @31canzoni e quale sarebbe l'ovvio? Tu mi conosci? Conosci le mie fonti di reddito? Io non ho mai campato con l'audio, faccio un altro mestiere, e chi mi conosce lo sa. Devi avere dei grossi problemi, per avercela col tuo prossimo in questo modo. Molto grossi. Pensa quello che vuoi, tanto a me non cambia niente, resti sempre una persona triste. Certo che si. L'errore è dar bado ogni tanto a interventi come i tuoi. Ognuno ha le sue debolezze, anche il dedicarsi al nulla e alle fake news. A non rivederci.
31canzoni Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 21 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: @31canzoni azz, peggio di un discorso della Schlein, non si capisce nulla... Tranquillo non era rivolto a te ovviamente.
appecundria Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: non rivederci Sinceramente: inutilmente sgarbato e totalmente off topic, mi fermo qua ma ci sarebbe altro. Io capisco tutto... tranne la mancanza di gusto, di tatto, di rispetto.
best_music Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 2 ore fa, Max440 ha scritto: Chissà come la pensano in Iran... Gli audiofili iraniani? Non so. Anni fa su un forum di cazzeggio partecipava una ragazza iraniana (forse per praticare l'italiano) era persona di mentalità molto aperta decisamente l' opposto della persona dogmatica. :
Gaetanoalberto Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 2 ore fa, appecundria ha scritto: adesso lancio la bomba ...ma se le misure sono così importanti, come mai gli audiofili comprano prevalentemente usato a scatola chiusa valutando solo il prezzo e il sentito dire sulla sonorità dell'oggetto? Sempre più interessante...
extermination Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Con tutto il rispetto, non son riuscito ad andare oltre il dodicesimo minuto.
jakob1965 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @loureediano beh le.misure di carico limite e le tritim fatte bene su carichi capacitivi induttivi e resistivi un qualcosa sugli ampli dicono. Poi non sono esaustive questo lo penso da molto tempo. Sicuramente Curl, Pass ed altri uniscono misure, suono e circuiti a dare ottime macchine. Ci sono ampli che suonano molto bene con df bassi ed altri tipo i tedeschi di alto livello che hanno valori molto elevati. Insomma materia interessante con.la sua giusta complessità per me
AngeloJasparro Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @extermination perfettamente in media con le statistiche generali di YouTube, che parlano del 31% della durata del video, quindi va bene così.
Messaggi raccomandati