Plot Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ho letto tutto due volte ma non ho ben compreso il messo tra quello che non c'è scritto nella loro costituzione e la tua risposta Rileggi bene la prima riga
garmax1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 15 minuti fa, Plot ha scritto: Rileggi bene la prima riga Vabbè dai... Lasciamo stare, piuttosto cosa ne pensi della mia riflessione su avvocati e dottori?
Plot Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Vabbè dai... Lasciamo stare ...guarda che non stavo affatto scherzando La prima riga e' fondamentale, non ho scritto tanto per scrivere ma capisco che l' argomento e' ostico in primis a quei giornalisti che si riempono la bocca senza conoscere gli argomenti. E' come passare dal risolvere le equazioni senza aver compreso bene le tabelline.
Plot Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: piuttosto cosa ne pensi della mia riflessione su avvocati e dottori? ...questa la lasciamo per @Jack che e' tera tera
garmax1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 1 ora fa, Plot ha scritto: guarda che non stavo affatto scherzando Neanche io...
Plot Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Neanche io... ...e vabbeh, allora che facciamo ?
garmax1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 1 ora fa, Plot ha scritto: l' argomento e' ostico in primis a quei giornalisti che Ma che c'entrano i giornalisti.
garmax1 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 1 minuto fa, Plot ha scritto: ...e vabbeh, allora che facciamo ? Nulla. Va bene così. Non mi sei di aiuto. Purtroppo
Plot Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma che c'entrano i giornalisti. "I vari commentatori televisivi hanno ripetuto fino alla nausea che “L’Iran l’ha scritto in costituzione che vuole cancellare Israele dalla faccia della terra” E’ una balla colossale ! " E' l' incipit del topic
ediate Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @Antoniotrevi 7 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Io se sto in Iran me ne posso pure sbattere di partecipare ad adunate di piazza contro Israele. Mi permetto di dubitare. La Costituzione iraniana è stata tradotta dal "loro" Istituto di Cultura. Possono, praticamente, scrivere quel che vogliono perchè credo che solo loro conoscano la loro lingua. Difendere a spada tratta gli uni o gli altri (Iran e Israele, in questo caso) senza sapere bene come stanno le cose alla base non è nel mio DNA.
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 4 minuti fa, ediate ha scritto: @Antoniotrevi Mi permetto di dubitare. La Costituzione iraniana è stata tradotta dal "loro" Istituto di Cultura. Possono, praticamente, scrivere quel che vogliono perchè credo che solo loro conoscano la loro lingua. Difendere a spada tratta gli uni o gli altri (Iran e Israele, in questo caso) senza sapere bene come stanno le cose alla base non è nel mio DNA. Ahahaahahaha, adesso gli iraniani non conoscono la propria lingua .
ediate Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno @Antoniotrevi Non hai compreso, eppure mi sono spiegato bene. La loro lingua la conoscono solo loro, quindi possono affermare quel che vogliono. Tu sei in grado di confutarli? Io no.
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno 2 minuti fa, ediate ha scritto: @Antoniotrevi Non hai compreso, eppure mi sono spiegato bene. La loro lingua la conoscono solo loro, quindi possono affermare quel che vogliono. Tu sei in grado di confutarli? Io no. سلام، فقط از گوگل ترنسلیت استفاده کنید 1
Antoniotrevi Inviato 25 Giugno Autore Inviato 25 Giugno Tranquillo ,un paese da 90 milioni di persone con una lunga tradizione millenaria non si "sputtana " per qualche vocabolo tradotto male . Il mondo non aspetterebbe che questo. Per poterselo mangiare. Comunque siamo nell'epoca dell'IA , fa sorridere leggere certe cose.
maurodg65 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 15 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: I vari commentatori televisivi hanno ripetuto fino alla nausea che “L’Iran l’ha scritto in costituzione che vuole cancellare Israele dalla faccia della terra” Ma dove cavolo hai preso una simile falsità, chi mai ha detto che il problema è che le minacce dell’Iran ad Israele erano nella costituzione del paese? Le minacce dell’Iran ad Israele sono nei fatti dalla nascita del regime degli Ayatollah, sono nei fatti dai finanziamento e dal supporto militare ed economico che l’Iran ha fornito ad Hezbollah, agli Houthi ed ad Hamas in particolare per il massacro del 07 ottobre. Il tuo è un atteggiamento vergognoso che gioca su una falsità inventata per tentare di partire dalla una negazione di un’accusa, che però nessuno ha mai fatto, al solo scopo di assolvere quello che era ed è una stato canaglia, una teocrazia che nega i diritti fondamentali ai suoi cittadini e che cerca da decenni di cancellare Israele dalla cartina geografica. 9 ore fa, Plot ha scritto: "I vari commentatori televisivi hanno ripetuto fino alla nausea che “L’Iran l’ha scritto in costituzione che vuole cancellare Israele dalla faccia della terra” E’ una balla colossale ! " E' l' incipit del topic Ed è anche la tua una colossale balla che usi, tu come l’autore del thread, per indirizzare la discussione negando qualcosa che non ha mai detto nessuno. Vale quanto riportato qui sopra. 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 13 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Conosci poco gli Israeliani, la situazione a loro congeniale e che io auspico per evitare che questi poveri palestinesi vengano perseguitati quasi ogni dí e l’annessione della striscia di Gaza e della Cisgiordania allo stato d’Israele e il trasferimento dei palestinesi in altre zone nel mondo . Dunque una soluzione "Trump", che si guarda bene dal prenderli in casa peró... Premesso che dovrebbero quantomeno poter scegliere di vivere a casa propria, io sarei d'accordo ad accoglierli in Italia. A meno che la proposta non sia "aiutiamoli a casa degli altri..."
Xabaras Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma dove cavolo hai preso una simile falsità, chi mai ha detto che il problema è che le minacce dell’Iran ad Israele erano nella costituzione del paese? Sicuro? Eppure ricordo bene uno dei forumer affermare più volte che l'uran ha la distruzione di Israele come scopo nel proprio statuto. Statuto sta per costituzione o cosa?
P.Bateman Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 14 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Io se sto in Iran me ne posso pure sbattere di partecipare ad adunate di piazza contro Israele. Però ti devi crescere la barba,
Messaggi raccomandati