CarloCa Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 21 ore fa, Jack ha scritto: sapere qui ed ora il cronoprogramma di dettaglio ed il piano di investimenti. Bastano 5 parole 1 li 2 prendiamo 3 da 4 questo 5 cassetto
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 4 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 15 ore fa, nullo ha scritto: sbraitano in maniera scomposta in parlamento e si fanno gonfiare le vene sul collo 3
appecundria Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 ora fa, nullo ha scritto: guarda, io ti voglio tanto bene, sei tu che prendi tutto nel modo sbagliato. non ho affatto detto che tu racconti favole. Però mi devi seguire e seguire il dibattito. - Mauro ha scritto che lo spagnolo alla fine si è piegato pure lui. - io ho spiegato che la notizia è infondata. Punto, fine. Ho soltanto precisato che la notizia diffusa dal tweet di FdI e portata qui da Mauro è falsa, come accade quasi sempre quando non si fa la cernita delle fonti. Se lo spagnolo tra 5 anni avrà mantenuto gli impegni o avrà raccontato favole non è nel mio post, non lo so e non mi interessa.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 4 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio @nullo senza che ci prendiamo in giro per altre 25 pagine, mettiamo in piazza la verità: il mondo deve finanziare lo stile di vita americano. Trump deve coprire il taglio delle tasse agli americani più ricchi e i soldi ce li dobbiamo mettere noi europei (ma non solo). O dazi, o armi, o sovrapprezzo sul gas o un mix di tutto, l'importante è che parte della ricchezza europea si sposti. Trump l'ha detto più di una volta col suo stile cafonal ma sincero. Possiamo superare l'allarme del nemico alle porte e la sindrome della ritirata di Russia. Dai, siamo più che adulti. 4 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Possiamo superare l'allarme del nemico alle porte e la sindrome della ritirata di Russia. Il punto è che si ondeggia pericolosamente dal minimal che va tutto bbbene, le armi non servono perché siamo tutti buoni e pacifici e aaaaaNato è cattiva perché tanto gli Usa ci difendono, ed il 5%. Ci fosse una via di mezzo puó darsi fobbe una cosa giusta. Anche per la via di mezzo, come per la sanità, le pensioni, il 115% etc bisogna indicare le fonti. Ma per quello si usa il debito ed il pluriennale a slittamento.
nullo Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 2 ore fa, appecundria ha scritto: 3 ore fa, nullo ha scritto: Però mi devi seguire e seguire il dibattito. - Mauro ha scritto che lo spagnolo alla fine si è piegato pure lui. - io ho spiegato che la notizia è infondata. Punto, fine. mi hai frainteso. seguo e ho solo precisato che la poszione di Sanchez su basa su presupposti insostenibili. IMHO. non ho contestato la notizia come l'hai riportata tu, anche perché seguo questa storia con interesse anche fuori da questo ambito. 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: 2 ore fa, appecundria ha scritto: Possiamo superare l'allarme del nemico alle porte e la sindrome della ritirata di Russia. Il punto è che si ondeggia pericolosamente dal minimal che va tutto bbbene, le armi non servono perché siamo tutti buoni e pacifici e aaaaaNato è cattiva perché tanto gli Usa ci difendono, ed il 5%. Ci fosse una via di mezzo puó darsi fobbe una cosa giusta non c'è mai stata, sempre una fine del mondo preconizzatz da una parte in un senso, e dall'altra nell'altro senso. moriremo di fame o conquistati.
appecundria Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Sei parà della Folgore che avrebbero dovuto centrare il grande lago di Bracciano sono finiti sui tetti di Trevignano. Un parà ha purtroppo bucato un centro estetico rovinando su un comignolo L'esercito è impegnato nelle prove di difesa dalla futura, temuta aggressione putiniana https://www.open.online/2025/07/07/trevignano-paracadutisti-folgore-lago-bracciano-sbaglio/
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Sei parà della Folgore che avrebbero dovuto centrare il grande lago di Bracciano sono finiti sui tetti di Trevignano. Un parà ha purtroppo bucato un centro estetico rovinando su un comignolo L'esercito è impegnato nelle prove di difesa dalla futura, temuta aggressione putiniana https://www.open.online/2025/07/07/trevignano-paracadutisti-folgore-lago-bracciano-sbaglio/ Un colpo di vento ti fa cadere dove vuole, è il motivo per cui in lancio di guerra si esce dall'aereo a soli 180 metri, senza neppure l'emergenza perché si è troppo bassi per aprirla in tempo (e, per cui, per inciso, non si fa più impiego di lanci massicci di paracadutisti dall'epoca di Dien Bien Phu). Il lago sarà dieci chilometri quadrati, ma se ti lanci e vuoi esser visto dalla cittadina, non puoi lanciarti lontano dalla costa dove essa sorge. Dopo 56 milioni di allenatori della nazionale di calcio, 56 milioni di direttori di lancio. Questo era solo un evento celebrativo, interessante lo spirito degli astanti che non l'hanno capito e che, magari, hanno paure pure dell'aereo di linea. 1
appecundria Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dopo 56 milioni di allenatori della nazionale di calcio, 56 milioni di direttori di lancio. Fabio, sono anni che non mi lancio e non so dirti. Però dovevano centrare un lago, non so se mi spiego, un lago. E senza fuoco nemico da terra. Di giorno. Forse un poco meglio si poteva fare. Dai...
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse un poco meglio si poteva fare. Dai... Infatti il portavoce ha parlato di "Errori che si commettono". Quello che mi dà fastidio è il tafazzismo nazionale del "Tanto semo tutti cazzari..." con cui l'itagliano medio proietta su tutti la propria mediocrità. Comunque ripeto che uscire, anche dall'elicottero, con questi giorni di folate improvvise può riservare grosse sorprese.
audio2 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio i meme ovviamente si sono sprecati. comunque i coiotes di turno potevano fare una vera strage.
djansia Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @Fabio Cottatellucci Per curiosità, tu che badi alle forze dei venti: rimandare visto che non era urgente? Se ci scappava il morto infilzato chissà come o atterrato sui cavi dell'alta tensione? 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Il lago sarà dieci chilometri quadrati Hai mai visto il lago di Bracciano? In certe giornate o punti non vedi la riva opposta. Non dico 60 chilometri quadrati circa sapevo, perché l'ho frequentato tanto. Tafazzismo... restare nelle caserme e non rompere le palle con esibizioni dal sapore futurista no?
djansia Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Quanta passione per gli aeroplaniiiiii e per le bande legionarieeee Che scherzi gioca all'uomo la natura... @Fabio Cottatellucciho verificato su wiki: lo danno per 56,5 km quadrati. Folgore!
nullo Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 16 ore fa, appecundria ha scritto: Sei parà della Folgore che avrebbero dovuto centrare il grande lago di Bracciano sono finiti sui tetti di Trevignano. Un parà ha purtroppo bucato un centro estetico rovinando su un comignolo L'esercito è impegnato nelle prove di difesa dalla futura, temuta aggressione putiniana https://www.open.online/2025/07/07/trevignano-paracadutisti-folgore-lago-bracciano-sbaglio/ quando si dice ad altri di stare in tema... ma se le cose stanno così, si devono spendere soldi per l'esercito, o mettiamo fiori nei nostri cannoni?
appecundria Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 1 minuto fa, nullo ha scritto: quando si dice ad altri di stare in tema... Io sono in tema, sei tu che non vedi il nesso. 🙂
nullo Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Io sono in tema, sei tu che non vedi il nesso. 🙂 eh, lo so.... in ogni caso fiori nei cannoni o nuova spesa? anche nella domanda mia il nesso c'è.
appecundria Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 18 minuti fa, nullo ha scritto: fiori nei cannoni o nuova spesa Nessuna nuova spesa per nessuna ragione. Anzi vediamo come tagliare quelle vecchie, militari e civili. 1
Messaggi raccomandati