Vai al contenuto
Melius Club

Meloni dichiara che il 5% per le spese militari non ricadranno sul walfare

Messaggi raccomandati

maurodg65
Inviato
29 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

hamas è sempre quella finanziata per anni da israele contro l'anp e gli accordi di pace? oppure è solo un'omonimia?

Osama Bin Laden è stato sostenuto, supportato ed addestrato della CIA, tale supporto risaliva ai temi nei quali l’Afghanistan era occupato dall’URSS, poi si è rivoltato contro gli USA ed ha architettato, oltre a tutto il resto, l’11 Settembre, cosa vuol dire questo secondo te che dell’11 Settembre e del terrorismo che è seguito la colpa sarebbe degli USA? 

Hamas fu sostenuta dal Governo israeliano quando c’era una battaglia per il governo di Gaza con l’ANP ed Hamas era il “nuovo”, poi Hamas ha sposato l’Iran e la volontà di distruggere Israele rendendosi responsabile del più orribile e mostruoso crimine subito dagli ebrei dai tempi dell’Olocausto, questo cosa vuol dire secondo te che Israele sarebbe responsabile del 07 ottobre? 

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Hamas fu sostenuta dal Governo israeliano quando c’era una battaglia per il governo di Gaza con l’ANP ed Hamas era il “nuovo”, poi Hamas ha sposato l’Iran

sei incredibile, oltre che instancabile... vai a rivedere qualcosa di quei tempi però, perché va bene tutto, ma esiste un limite alle p.uttanate e anche se non ti curi della tua reputazione, come altri qui dentro, questo forum un minimo di reputazione la ha...

Inviato

Glielo avranno suggerito i suoi consulenti, i professoroni che tutto il mondo ci invidia.

maurodg65
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sei incredibile, oltre che instancabile... vai a rivedere qualcosa di quei tempi però, perché va bene tutto, ma esiste un limite alle p.uttanate e anche se non ti curi della tua reputazione, come altri qui dentro, questo forum un minimo di reputazione la ha...

Non sono puttanate ma la semplice verità per entrambi i casi riportati nel mio precedente post, che poi a te non piaccia il contenuto è cosa diversa di cui mi farò una ragione. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Non sono puttanate ma la semplice verità per entrambi i casi

vai a rileggerti qualcosa dei tempi, ti prego... 

vabbè, tu sei pure quello che dice che nel msi non c'erano saluti romani e non c'entrava niente col fascismo... in effetti la realtà non ti si addice :)

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Glielo avranno suggerito i suoi consulenti, i professoroni che tutto il mondo ci invidia.

Scusa ma a chi ti riferisci? 

maurodg65
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

Non ne ho bisogno.

vabbè, tu sei pure quello che dice che nel msi non c'erano saluti romani e non c'entrava niente col fascismo... in effetti la realtà non ti si addice :)

A parte il fatto che non ho mai affermato nulla del genere, ma

cosa c’entra questo con quanto sopra? 

Roberto M
Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Perché insulti sempre ?

Il rispetto dell’opinione altrui non dovrebbe essere un valore essenziale della società civile ?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Non ne ho bisogno.

ne ero certo :) 

comuqnue è colpa mia e degli altri che stiamo permettendo a te e a pochissime altre persone di disintegrare qualunque discussione su questo forum, tra falsità in numero spaventosamente alto, per cui si perde più tempo per quello che per gli argomenti, la diarrea di copia e incolla che rendono illeggibile qualunque cosa e l'evidente volontà di monopolizzare qualunque cosa con un rumore di fondo insostenibile. 

ha ragione chi dice che bisogna solo ingorare, ma non è poi così facile nelle discussioni reali sul forum.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perché insulti sempre ?

Il rispetto dell’opinione altrui non dovrebbe essere un valore essenziale della società civile ?

ecco arrivato l'altro! puntuale come la morte!

quello scritto sopra vale anche per te. il numero di falsità, stupidaggini, flood ecc. con cui affrontate il forum lo sta rendendo illeggibile e di qualità sempre inferiore, soprattutto perché di fronte a continue falsità, invenzioni ecc. ogni discussione muore. 

non c'entrano le opinioni, ma continue fake e balle non permettono alcuna discussione sensata. se poi vi comportate come pasdaran fanatici per i vostri campioni il capolavoro è cotto :)

ma è colpa mia e degli altri che non vi trattiamo alla stregua di quello che siete.

• Melius 1
Roberto M
Inviato

colpa mia e degli altri che stiamo permettendo a te e a pochissime altre persone di disintegrare qualunque discussione su questo forum

Ecco, e’ il solito copione, solo leggere una opinione diversa dalla tua (che è poi sempre quella dell’estrema SX) per te significa “disintegrare qualsiasi discussione).

Siamo agli antipodi della società liberale.

• Melius 1
maurodg65
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

comuqnue è colpa mia e degli altri che stiamo permettendo a te e a pochissime altre persone di disintegrare qualunque discussione su questo forum, tra falsità in numero spaventosamente alto, per cui si perde più tempo per quello che per gli argomenti, la diarrea di copia e incolla che rendono illeggibile qualunque cosa e l'evidente volontà di monopolizzare qualunque cosa con un rumore di fondo insostenibile. 

Scusami ma cosa stai dicendo?

Quanto ho affermato è la verità storica, inoltre una discussione a casa mia si fa tra soggetti che si confrontano nel merito dei fatti, mi sembra anche di aver espresso civilmente ed educatamente la mia posizione mentre tu in pochi post hai solo

offeso e credo, neppure poco velatamente, di escludere dal confronto chi, secondo te, non avrebbe diritto di scrivere perché “disintegrerebbe” qualsiasi discussione per le falsità riportate, tutto questo senza neppure dare lo sforzo di evidenziare quali fossero queste falsità, non ti sembra che la tua visione di democrazia e confronto democratico sia quanto

meno un po’ ballerina? 

briandinazareth
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Ecco, e’ il solito copione, solo leggere una opinione diversa dalla tua (che è poi sempre quella dell’estrema SX) per te significa “disintegrare qualsiasi discussione).

ma neppure leggere gli interventi altrui è tra i tuoi skill? :)

ripeto, ma mi tocca sempre fare il maestro manzi..
non contano le opinioni, ma lo straordinario numero di cose fattualmente false che distruggono le discussioni. 

non tutto è opinione, hai fatto il classico, almeno dovreesti conoscere  la differenza tra doxa ed episteme 

Roberto M
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

flood

Ne abbiamo inventata un’altra!

Dopo il “bios” il “flood”.

Impara il rispetto per gli altri e la buona educazione, perché questo comportamento magari nei forum e nei social funziona come leone da tastiera tra chi si comporta come te, nella vita reale e’ un disastro e porta dritto dritto all’insuccesso ed al fallimento.

maurodg65
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quello scritto sopra vale anche per te. il numero di falsità, stupidaggini, flood ecc. con cui affrontate il forum lo sta rendendo illeggibile e di qualità sempre inferiore, soprattutto perché di fronte a continue falsità, invenzioni ecc. ogni discussione muore. 

E quali sarebbero?

Obama Bin Laden fu supportato, addestrato, armato e finanziato dagli USA? Io dico di sì.

Hamas è stato supportato da Israele contro l’ANP al tempo, come hai scritto di fatto pure tu, io anche qui dico di sì.

Si può nei due casi attribuire rispettivamente ad USA ed Israele le responsabilità per l’11 Settembre e per il 07 Ottobre sulla base del precedente sostengo ai due gruppi terroristici?

Secondo me no, secondo te?

Ma sopratutto dove sarebbero le falsità di cui scrivi? 

appecundria
Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

rispetto dell’opinione altrui non

Non quando una strampalata opinione è asserita "questa è la verità". In tal caso o sei Aristotele oppure la tua stramberia genera ilarità le prime volte e fastidio a seguire. 

Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Le fake news spacciate come opinioni. Mi sa che non hai capito quello che ha scritto @briandinazareth. Eppure proprio in questo thread te l'ha scritto più di un forumer. Riempire melius di fake news lo rende illegibile e gli abbassa la reputazione. Meglio se te ne rendi conto. 

Prevedo già la tua risposta, ma scrivila pure.

maurodg65
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non quando una strampalata opinione è asserita "questa è la verità". In tal caso o sei Aristotele oppure la tua stramberia genera ilarità le prime volte e fastidio a seguire. 

Bruno che Osama Bin Laden e l’Isis siano stati sostenuti dagli USA è verità storica come lo è che al tempo il Governo Israeliano preferiva Hamas all’ANP e fece arrivare ad Hamas dei finanziamenti da Quatar se ricordo bene, questi sono fatti che volendo possono essere confutati ma che io, per quanto ne so, sono la verità se poi qualcuno mi dimostrerà che così non è mi ricrederò, quindi non facciamola più grande di quella che è, resta il punto su cui Brian ha glissato che per me è chiaro, USA ed Israele sarebbero forse da ritenere responsabili per l’11 Settembre ed il 07 Ottobre solo perché nel passato avrebbero appoggiato e supportato i due gruppi terroristici? Tu puoi o vuoi rispondere nel merito? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @