analogico_09 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La pace non d la resa alle condizione dei russi, la pace è la Russia a casa sua e fuori dall’Ucraina, questa è la pace che vogliono gli ucraini. Mi piacerebbe leggerti così appassionato anche per la causa palestinese, per gli orrori che si stanno consumando giorno dopo giorno fino ad esaurimento della "merce" umana (qualcuno lo chiama genocidio) come la intende nethanyau, sotto l'indiffernza sostanziale, di fatto del mondo che non prende nessuna iniziativa per fermalre chi è statto condannato dal tribunale internazionale come criminale di guerra autore di crimini contro l'umanità. Sarà una sentenza sbagliata? Evita di speculare sul 7 ottobre.., la questione istraelo-palestinese è vecchia quasi di 80 anni e di 7 ottobre se ne sono visti più d'uno, senza strare a dire quanti più da una parte o dall'altra e quali siano stati i più truci. Non è OT il mio, è un'osservazione pertinente.., basta una tua risposta conmcreta e si torna a parlare di Russia e Ucraina.
P.Bateman Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 19 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: L'Occidente è marcio , fin dentro il suo midollo osseo . Servono grandi uomini, per portarlo fuori dal baratro in cui è finito . E Trump è uno di questi. Alleluia. Però non essere timido, pure Putin sta facendo tanto per risollevarci, e in Germania un nuovo furer lo trovano presto, il futuro è luminoso.
ferdydurke Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Ma al di là di ogni altra considerazione, con Trump finisce la NATO, per come la conoscevamo. Trump ha messo in dubbio l'articolo 5 proprio nei giorni scorsi. Ci impone di aumentare le spese militari al 5% solo perché, nei suoi intenti, dovremmo comprare le armi USA in abbondanza in modo da riequilibrare la bilancia commerciale. Solo la Spagna si è giustamente rifiutata, gli altri tutti appecorati, probabilmente pensando che da qui al 2035 qualcosa cambierà, in pratica passata la festa gabbato lo santo. 1
maurodg65 Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Mi piacerebbe leggerti così appassionato anche per la causa palestinese, Non rispondo qui, siamo OT, se resterà un thread su Gaza dal quale non mi hanno bannato magari ti risponderò lì. 😉 1
analogico_09 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non rispondo qui, siamo OT, se resterà un thread su Gaza dal quale non mi hanno bannato magari ti risponderò lì. 😉 No tranquillo, mi sarebbe bastato un si o un no, la mia era una domanda retorica, conosco già le tue risposte le hai già date millanta vote nei totpic cui fai riferimento.., magari mi sbaglio.., mi venuto l'impulso di chiedere perchè vedendoti così appassionato alla questione invasione e massacri in ucraia (questione tragica che coinvolge molto anche me, solidale con il popolo ucraino che si difende strenuamente, nonostante le colpe dell'occidente, e vorrei vedere.., quelle ricadono su tutto e tutti, su tutto il mondo a largo raggio d'azione, il quale però non è che rinuncia a difendersi quando ingiustamente attaccato) volevo capire se nel frattempo ti fossi volto anche a cumpassione anche per Gaza e il massacro dei palestinesi, quotidiano, da noi quasi silente, implacabile, puntuale come la morte, uno stillicidio di morte e distruzione senza fine, qualcosa che lancia terrificanti grida di aiuto al cospetto di Dio (se ci fosse un Dio)! 1
iBan69 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @P.Bateman allora, il tizio fa propaganda pro Putin, idolatra Trump, e nell’altro thread, parteggia per Orban. Manca solo che sia un no-vax e fascista e abbiamo la quadratura del cerchio. Poi mi dicono di non etichettare questa gente … 😏
Questo è un messaggio popolare. Antoniotrevi Inviato 29 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: @P.Bateman allora, il tizio fa propaganda pro Putin, idolatra Trump, e nell’altro thread, parteggia per Orban. Manca solo che sia un no-vax e fascista e abbiamo la quadratura del cerchio. Poi mi dicono di non etichettare questa gente … 😏 Poverino , poi ti vengono gli incubi 3
audio2 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno li ha già gli incubi, h 24, la sua psiche è piena di trappole mentali nelle quali inciampa continuamente. 1
iBan69 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 20 minuti fa, audio2 ha scritto: li ha già gli incubi, h 24, la sua psiche è piena di trappole mentali nelle quali inciampa continuamente. Peccato che la tua psiche sia vuota e non abbia mai nulla di intelligente da dire.
lello64 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 14 minuti fa, iBan69 ha scritto: Peccato che la tua psiche sia vuota e non abbia mai nulla di intelligente da dire traac... ih ih ih...
Jack Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @analogico_09 anche putiniano è davvero oltre ogni misura. Uno che è comunista è un bamba ma può avere la importante attenuante di volerlo essere per bontà d’animo. Ma essere putiniano è davvero indecente. Rivediti che non te lo meriti di mischiarti con fascisti no vax
Martin Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Qualcuno ha un link del doc di chiusura del vertice Nato dove sono descritte le condizioni particolari che ha contrattato la Spagna ? Io ho trovato questo e non ne fa menzione, ma è una press-release non il doc completo: https://www.nato.int/cps/en/natohq/official_texts_236705.htm
maurodg65 Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno 15 minuti fa, Martin ha scritto: Qualcuno ha un link del doc di chiusura del vertice Nato dove sono descritte le condizioni particolari che ha contrattato la Spagna ? Io ho trovato questo e non ne fa menzione, ma è una press-release non il doc completo: https://www.nato.int/cps/en/natohq/official_texts_236705.htm La Spagna ha firmato lo stesso documento con gli stessi impegni degli altri Paesi, nessuna eccezione.
analogico_09 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 42 minuti fa, Jack ha scritto: @analogico_09 anche putiniano è davvero oltre ogni misura. Putiniamo ci sei di animo e di vocazione. Indecenti sono le tue insinuazioini al solito in puro stampo squadristico. Dove avrei scritto che sono putiniano. Rispondi a tono e circostanziato, le prove delle stronbate che scrivi, niente pugnette mentali che hai già esagerato con quelle fatte a mano.
Jack Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Dove avrei scritto che sono putiniano qua sopra nelle 100 risposte a maurodg 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: niente pugnette mentali questa è la tua specialità, kilometriche. Rivediti anziché litigare con il latore dell’ambasciata. Il messaggio che porto lo hai scritto tu.
analogico_09 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 21 minuti fa, Jack ha scritto: qua sopra nelle 100 risposte a maurodg Impara a leggere, e a capire cosa scrivono gli altri, ignorante. Non hai nessuna evidenza delle menate che scrivi, non te la puoi cavare con le allusioni generiche e false. Non ho mai sostenuto né per dritto né di rovescio di essere putiniano, ho scritto a chiare lettere il contrario. ho scritto dell'orrore della sua invasione all'ucraina. Non lo dico per convincere te, ovvero il nulla, bensì per metterti di fronte alla tua coatta provocazione. 21 minuti fa, Jack ha scritto: Rivediti anziché litigare con il latore dell’ambasciata. Il messaggio che porto lo hai scritto tu. Tu non porti nessun messaggio solo rutti maldestri da cattiva digestione. Maalox!
Gustavino Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @analogico_09 ignora the jack ... @maurodg65 la resa ingiusta altro che la pace , l Ucraina fingiamo stupore sta perdendo su tutta la linea ed i territori mai li riavrà e piu passa il tempo piu ne perderà ,oltre le nuove vittime , mai entrera' nella nato e dovrà essere un paese neutrale ,tutte cose ripetute da 10anni che si potevano risolvere con Minsk 1e2.... questa e' cronaca dei fatti 1
analogico_09 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: @analogico_09 ignora the jack ... Tranquillo, conosco bene i miei polletti, fanno fru fru con le alette e poi ricadono a terra. Sii viglile con quelli che non hanno argomenti, cercheranno frustrati di putinizzare anche te.
Messaggi raccomandati