JureAR Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Pubblicità recente... ...non me l' aspettavo, per la par condicio attendo pubblicità con possibilità di "acquisto pugnali comunisti"!
Panurge Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Nell'immenso settore del collezionismo tutto ciò che è del ventennio, ma proprio tutto, va via in un attimo. Mio fratello ha una società che vende su eBay ciarpame collezionabile vario quindi conosce bene il mercato e mi dice ciò.
Supertramp Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Nell'immenso settore del collezionismo tutto ciò che è del ventennio, ma proprio tutto, va via in un attimo. Mio fratello ha una società che vende su eBay ciarpame collezionabile vario quindi conosce bene il mercato e mi dice ciò. Immagino che un sacco di quella melma se l'accatti IgnaSSio... 1
P.Bateman Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 25 minuti fa, Panurge ha scritto: tutto ciò che è del ventennio, ma proprio tutto, va via in un attimo Confermo, uno mi chiese se avevo cornici con fasci littori da vendere.
Guru Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Proprio perché c'è molta richiesta, nei mercatini gira anche un sacco di memorabilia fascista falsa. Va però riconosciuto che, al di là degli spettri evocati, gli orologi della Luftwaffe hanno il loro perché:
Supertramp Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 3 minuti fa, Guru ha scritto: Proprio perché c'è molto mercato, nei mercatini gira anche un sacco di memorabilia fascista falsa. Va però riconosciuto che, al di là degli spettri evocati, gli orologi della Luftwaffe hanno il loro perché: Segnavano la puntualità dei treni. Per Auschwitz.
Ulmerino Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @Guru molto bello (al di la di quello che rappresenta), ha lo stile di alcuni modelli Cronoswiss...
Roberto M Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno A volte rivaluto il nostro Hobby. Ma quanto sarà meglio di un "pugnale fascista" un Transcriptor Hdraulics perfettamente funzionante completamente originale e con tutti gli accessori dell'epoca ? 1
Supertramp Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: A volte rivaluto il nostro Hobby. Ma quanto sarà meglio di un "pugnale fascista" un Transcriptor Hdraulics perfettamente funzionante completamente originale e con tutti gli accessori dell'epoca ? Il piatto di Arancia 🍊 Meccanica
ar3461 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @Guru molto bello....gli farei dare una controllata e pulitina non invasiva
Paolo 62 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno per acquistare e possedere un pugnale affilato serve un permesso tipo nulla osta. Quelli forse sono non affilati.
iBan69 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 1 ora fa, JureAR ha scritto: Pubblicità recente... Sicuramente, il tizio, è del PD… Comunque, possedere pugnali, anche storici, va denunciato alle autorità.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 26 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno Avevo messo su subito una radio d'epoca del 1932, tante cliccate, 8 perditempo (sotto la media quest'utlimo dato) ma è rimasta invenduta. Scaduto l'annuncio l'ho rinnovato scrivendo l'anno come "1934 - XII E.F. !!!" e evidenziandone il "classico stile littorio". Sono venuti a predersela il giorno dopo, e avevo in canna altri due disposti a comprarla se fosse andata buca coi precedenti acquirenti... 3
Guru Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 37 minuti fa, ar3461 ha scritto: molto bello....gli farei dare una controllata e pulitina non invasiva Purtroppo è una foto presa dalla rete. Sono anni che ci penso e non mi decido, perché gli esemplari in ordine sono rari e i prezzi sono alti. Bisogna anche conoscerli bene perché girano un sacco di accrocchi. Oggi quelli belli costano parecchio.
iBan69 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Acquisto missili, anche usati, purché a buon prezzo. Tel. ore pasti alla Presidenza del Consiglio.
JureAR Inviato 26 Giugno Autore Inviato 26 Giugno 13 minuti fa, Guru ha scritto: Purtroppo è una foto presa dalla rete. Sono anni che ci penso e non mi decido, perché gli esemplari in ordine sono rari e i prezzi sono alti. Bisogna anche conoscerli bene perché girano un sacco di accrocchi. Oggi quelli belli costano parecchio. Luftwaffe, orologio militare del'42, ad una frazione del cronografo che stai puntando ( mio interesse solo per ampliamento della collezione Eterna, inserendo un esemplare militare della 2° guerra mondiale) Memorabilia fascista o nazista non prendo in considerazione, anzi, quando materialmente entrerò in possesso dei cimeli del genitore, tutto quanto del regio esercito andrà distrutto e personalmente smaltito nelle piazzole ecologiche. Avevo a suo tempo richieste di pezzi da conoscenti fascisti/nazisti ( autodichiarati tali), chiaramente declinate, anche su insistenza al rialzo! Per me sono e rimangono immondizia, altro che cimeli del fascismo. 2
senek65 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Il pugnali fascisti, tendenzialmente, non tagliano...sono codardi.
Messaggi raccomandati