grotta Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Noi non ci saremo mi sembra scritta da un certo cantautore Guccini se non sbaglio anche dio e morto.
spersanti276 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Inviato 22 Giugno 2021 Sprofondiamo sempre più in basso. Altro che Le Piccard
Alessiodom Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Chicca Mostruooooosa! Introvabile! Eccellenza Italiana ai massimi livelli! Se qualcuno l'ha provo fortissima invidia! Buona serata
Alessiodom Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Oggi grande concerto d'archi! L urlatore per eccellenza! In fondo al marrrrr.....quasi quasi lo compero....e invece no! Impossibile da avere rarissima pepita !
spersanti276 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 Siamo totalmente fuori tema. Il sonno della ragione (chi dovrebbe controllare che si resti in topic) ha generato mostri.
oscilloscopio Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @spersanti276 Non conosco molto le canzoni di quel periodo, quindi posso solo limitarmi a controllare che non vi azzuffate...🤗
spersanti276 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 @oscilloscopio basta ascoltare 10" di certi orrori postati ad minchiam. Dopo aver preso un anti emetico of course.
Alessiodom Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 I brani da me postati sono di ineluttabile eccellenza artistica, rappresentano avanguardie sonore atipiche e raramente riproposte da atri artisti e negli anni a venire, direi quindi, che sono caratterizzati da un unicità assoluta, per giunta in Italia, uno dei paesi più dormienti della storia dell'umanità a livello di cambiamenti sociali. Il fatto poi, che siano rare e per giunta molto ricercate dai collezionisti, non puo' essere un valore aggiunto, ma così è,sono pezzi di nicchia. Per me gli anni 60 nel mio immaginario sono l era dell anticonformismo, nel senso più positivo del termine. Una discussione sul termine eccellenza e di cosa può significare musicalmente mi farebbe molto piacere, tralasciando il gusto soggettivo però. Se comunque i miei post sono fuori luogo toglieteli pure, non li ascolterete mai più così facilmente, se non facendo delle "ricerche" di ascolti; pensavo oltretutto che potesse essere interessante il fatto che ci fosse ancora qualcuno, che ascoltasse e si appassionasse di quegli anni e che non tutto fosse stato inghiottito nell' oblio del tempo, come in realtà è, se non nei circoli lamentosi delle bocciofile. Mina in fin dei conti ha iniziato così e si chiamava "baby gate". Il rock è stata una delle più grandi rivoluzioni della storia della musica, forse musica per bifolchi e proletari e quant' altro apostrofato sempre in malo modo dai vari circoli dell' élite alla Tom Wolfe, ma vedo anche nel XXI secolo suona ancora scomodo! Oppure, il titolo del tread è semplicemente fuorviante e io non l'ho capito e mi ha portato qui. Questo è il mio ultimo brano di eccellenza. Schifosamente raro e costoso, l inizio è avanti millenni, nastro riprodotto al contrario. Testo molto bello parla di scontro generazionale.
spersanti276 Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 ...mi è sempre piaciuta tanto: fresca, semplice ed ancorata al 'mood' italiano del periodo. 1
spersanti276 Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 ...e, rimanendo in tema, un capolavoro. riproposto benissimo dall'Equipe:
spersanti276 Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 Di nuovo una cover di Lucio che personalmente preferisco all'originale: 1
Messaggi raccomandati