Discopersempre2 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno ....da 100 Wolts a 220/230 devono/meglio che stiano sotto il tavolo o in terra, comunque ben distanti dalle altre attrezzature (in special modo dai giradischi), per evitare "interferenze"......o sono soo emerite paturnie? Grazie 🙏.)
Robbie Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Considerato che sia elettroniche che spesso gli stessi giradischi hanno traformatori anche inseriti all'interno dello chassis, a meno che non cagioni ronzii sulla testina non mi fascerei troppo la testa. Prova ad avvicinarlo e vedi cosa succede.
Moderatori paolosances Inviato 27 Giugno Moderatori Inviato 27 Giugno 47 minuti fa, Robbie ha scritto: Considerato che sia elettroniche che spesso gli stessi giradischi hanno traformatori anche inseriti all'interno dello chassis, a meno che non cagioni ronzii sulla testina non mi fascerei troppo la testa. Prova ad avvicinarlo e vedi cosa succede. Probabilmente nulla.
best_music Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Adesso, Discopersempre2 ha scritto: comunque ben distanti dalle altre attrezzature (in special modo dai giradischi) L' intensità dei flussi magnetici dispersi è inversamente proporzionale al quadrato della distanza, ne consegue che una distanza misurabile in decine di cm è già un bel po'. : Tecnicamente l' avvolgimento (coil) all' interno della testina è l' "antenna" ricevente ideale quindi saranno paranoie ma non senza fondamento scientifico. 1
Discopersempre2 Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 14 ore fa, best_music ha scritto: saranno paranoie ma non senza fondamento scientifico. E so' proprio quelle che m' ammazzano, mannaggia a me, mannaggia. . 1
spersanti276 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Io tengo il 'little Bart' a 50cm dalle sorgenti e non ho problemi.
Messaggi raccomandati