mom Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 41 minuti fa, Jack ha scritto: @mom tocca ricominciare 😁 Sono a Gordes, in Provenza, in uno splendido paesaggio vangoghiniano estremamente rilassante. Per tutto il resto c'è Melius! Io sono per il vivi e lascia vivere...😜 Buon weekend a tutti! 1 1
31canzoni Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 15 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: A Venezia restano le bricole. Resta la mezza letteralmente. La vecchia vulgata che diceva che la ricchezza avrebbe portato ricchezza, oggi (fosse mai stata vera) oggi non vale più. I moderni ricchi portano miseria e sono modelli per frotte di turisti che come cavallette consumano bene pubblico. Venezia e città d'arte come la gintoneria della figlia della wanna marchi, il trionfo del cafonal più volgare: uomini improbabili e donne oggetto. Brugnaro e Zaia paggi plaudenti, un po' come rutte con trump. 1
Roberto M Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Ne parlano tutti i media mondiale. Sono sbarcati a Venezia le celebrità più seguite, Lady Gaga, tanto per dire. E’ uno spot gratuito incredibile per l’Italia e non solo per Venezia, neanche spendendo 200 milioni in pubblicità avremmo avuto un effetto simile. Grazie Bezos. 2
Roberto M Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Pulizie estive a Venezia: Ahahahahahah
Roberto M Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Perfetta come al solito Anna Paola Concia. Bezos vi saluta !
alexis Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno Vedo che il tema dello schiuma party ha colpito duro.. Beh a sessanta suonati avró pure il diritto di fare il cretino come tutti gli altri, e di scegliermi una gommona tettuta al posto di una maestrina d‘asilo inacidita? La vita é una e tanto vale smettere di prendersi troppo sul serio.. Avrà pensato così… e chi siamo noi per giudicarlo, giusto? Un solo appunto.. fai il còlto e scegli di dormire sotto il Tiepolo perché dici di amare Venezia? Pezzentello braccino che sei, lascia alla città trecento milioni e non quei miseri tre che ti sono rimasti come resto dopo il saldo dei confetti… e ne riparliamo, ben felici di ospitarti a vita, magari con la prossima insufflata di turno.. :-) 1
Dubleu Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Giusto Diamo Venezia solo ai turisti mordi e fuggi. La tratteranno meglio.
appecundria Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 55 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ne parlano tutti i media mondiale. Sono sbarcati a Venezia le celebrità più seguite Ovviamente il banchetto è di cucina napoletana con a a dirigere Fabrizio Mellino, chef del ristorante Quattro Passi a Nerano che ha conquistato le tre stelle Michelin nell’edizione 2024. Show di pizze a cura di Concettina ai tre santi e dessert della Costiera di Sal De Riso. 1 1
Martin Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Sta passando l'immagine di una Venezia sotto coprifuoco causa matrimonio amazonico. Non è così, o almeno: L'incremento di devastazione Bezos-correlata sfugge per il momento alla mia percezione. Poiché conosco qualche attivista dell'ultima ora, ho chiesto loro dov'erano e cosa facevano quando il magnate indiano dell acciaio sposò la figlia a Venezia recando seco un paio di elefanti, una muta di cavalli bianchi con gli occhi blu, una gigantesca tensostruttura e un tasso di ostentata pacchianeria che rende il circo bezos persino elegante: Non rispondono, non sanno, non ricordano... 2
Enrico VIII Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Occhi cuciti con filo di ferro, e cilicio. Non dite che non siete stati avvisati.
OLIVER10 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 8 ore fa, appecundria ha scritto: tu che regalo porti? Non volendo fare la gaffe di portare qualcosa preso su Amazon, io ho optato per una zizzona di Battipaglia Io faccio la classica busta, 50€ Facciamo 60 per non passare male.
Velvet Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 24 minuti fa, Martin ha scritto: non sanno, non ricordano... So' giovani. Lo riscopriranno su tiketokke fra una decina d'anni. 1
Muddy the Waters Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno L’accusa ad Amazon dalla procura di Milano è di aver evaso circa 1,2 miliardi di euro, cifra che potrebbe salire a 3 miliardi di euro considerando sanzioni e interessi. E non è la prima volta https://www.agendadigitale.eu/mercati-digitali/amazon-super-frode-fiscale-in-italia-non-e-la-prima-volta/ Champagne🍾🍾🍾🍾 1
iBan69 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il mio regalo per gli sposi, comprato rigorosamente su Amazon! 1
alexis Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno @OLIVER10 il regalo giusto é solo questo: ah si prende pure lui su Amazon, a 6,69 in offerta
Martin Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 8 ore fa, appecundria ha scritto: io ho optato per una zizzona di Battipaglia, Che in un certo senso è pure in tema... 2
Messaggi raccomandati