lucaz78 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Sapete dirmi che testina è, senza doverla necessariamente smontare?
landrupp Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Somiglia a una akg p10, ma non credo sia quel modello, mancano le scritte sul corpo testina
lucaz78 Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno Può darsi siano sotto. Le foto me le ha inviate mio cognato, non ho in mano la testina. Con ricerca immagini non trovo niente.
maxme1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno in effetti innesto dello stilo è come quello delle Akg e la P10 era di colore rosso, sembra proprio lei
Bazza Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 34 minuti fa, Bazza ha scritto: potrebbe essere una Stanton 481 Mi auto cito e mi correggo, dovrebbe essere una 380 ( anche se la 481 sembra identica, probabilmente sarà lo stilo diverso.. )
long playing Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Si e' una Stanton 380. La 381 era la versione calibtata come pure la Pickering 481 in pratica e' la stessa testina , la Pickering 481 era la versione " calibrata " Le Stanton/Pickering definivano con finale "0" le " normali " e con finale "1" le " calibration Standard " , le " calibrate ". 1
Messaggi raccomandati