Vai al contenuto
Melius Club

Dap entro i 500 eu

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Mourinho ha scritto:

il fiio ha il wifi, non scriviamo eresie

Avevo letto di no, ma sono lieto di essermi sbagliato: in questo caso il FiiO è certamente il best buy, c'è un B-Stock a 349 € (https://www.playstereo.com/it/lettori-portatili/5244-fiio-m11s-lettore-audio-portatile-alta-risoluzione-android-10-mqa-b-stock-.html) oppure nuovo a 499 € (https://fiio.eu/product/portable-hi-res-lossless-music-player-fiio-m11s).

Inviato
4 minuti fa, Mourinho ha scritto:

ancora con questa potenza bassa :classic_biggrin:  sei liberissimo di acquistare quello che vuoi, ma non scrivere stupidaggini, essendo un prodotto mobile, la potenza è quella giusta, se poi soffri della sindrome del pene lungo, comprati un impianto desktop e te lo porti in giro con lo zaino compreso di batteria gigante.

Quindi essendo il dap un prodotto "portabile" devo obbligatoriamente utilizzarlo solo con qualche cuffia/iem con alta sensibilità/bassa impedenza....giusto ? Ma fammi il piacere....

Inviato
1 ora fa, G.Carlo ha scritto:

Avevo letto di no, ma sono lieto di essermi sbagliato: in questo caso il FiiO è certamente il best buy, c'è un B-Stock a 349 € (https://www.playstereo.com/it/lettori-portatili/5244-fiio-m11s-lettore-audio-portatile-alta-risoluzione-android-10-mqa-b-stock-.html) oppure nuovo a 499 € (https://fiio.eu/product/portable-hi-res-lossless-music-player-fiio-m11s).

concordo sul b-stock

1 ora fa, LukeS ha scritto:

Quindi essendo il dap un prodotto "portabile" devo obbligatoriamente utilizzarlo solo con qualche cuffia/iem con alta sensibilità/bassa impedenza....giusto ? Ma fammi il piacere....

Da questo e non solo da questo, si comprende che non sai neanche di cosa parli, e gli ignoranti in quanto tali, vanno compresi.

gnagna1967
Inviato
5 ore fa, LukeS ha scritto:

Come no...900 eu e passa la paura :classic_biggrin:

Mi sembra che il prezzo “street” sia minore, poi comunque prima o poi alla AK ci arrivi, tanto vale arrivarci subito senza fasi intermedie. Li ho

provati tutti, Fiio, Ibasso Hiby, alla fine gli AK sono i migliori. Forse il top di gamma Sony li supera o Ibasso 340, ma con gli altri non esiste storia

Inviato
3 ore fa, Mourinho ha scritto:

Da questo e non solo da questo, si comprende che non sai neanche di cosa parli, e gli ignoranti in quanto tali, vanno compresi.

Ma come ti permetti ? Chi ti credi di essere ? Vai a trollare da un'altra parte...

Inviato
1 ora fa, LukeS ha scritto:

Ma come ti permetti ? Chi ti credi di essere ? Vai a trollare da un'altra parte...

Se vuoi rispetto devi prima darlo...il troll sei tu, altrimenti non potresti essere l' ignorante che sei.

KnifeEdge
Inviato

Non mi è chiarissima la diatriba che si è creata, comunque è basata su un non problema.

Ad esempio (ma non sarà l'unico) io ho un iBasso Dx180 che ha android (quindi ci puoi installare la app che più ti aggrada, io ad esempio adoro Neutron come lettore, poi ovviamente Qobuz, Tidal, Spotify, quello che vuoi), uscita sbilanciata 3.5mm e uscita bilanciata 4.4mm, dac configurabile, supporta ufficialmente fino a 2TB di espansione, potenza sufficiente per pilotare praticamente tutto (suonano a un bel volume anche le vecchie Sennheiser HD424x da 2000 ohm, o le Hifiman umane a bassa impedenza, nessun problema con tutto il resto per diventare sordi), suona per me molto bene.

Ma è solo un esempio.

Inviato
7 ore fa, KnifeEdge ha scritto:

Non mi è chiarissima la diatriba che si è creata, comunque è basata su un non problema.

Semplice, quando uno non sa di cosa parla e pensa di saperne succede che fa affermazioni stupide...

Inviato

Vedo che purtroppo il troll continua ad infestare questa discussione. Mi chiedo se su questo forum esista un moderatore che possa intervenire, grazie.

Ringrazio tutti gli altri per i loro suggerimenti preziosi...

Mourinho
Inviato
5 ore fa, LukeS ha scritto:

Vedo che purtroppo il troll continua ad infestare questa discussione. Mi chiedo se su questo forum esista un moderatore che possa intervenire, grazie.

Ringrazio tutti gli altri per i loro suggerimenti preziosi...

Non preoccuparti, a breve riceverai il premio come "scemo del villaggio" N°1

Inviato

Che bella atmosfera e si parla di... DAP giusto?

giorgiocana82
Inviato

@LukeS ad un prezzo maggiore di quanto hai indicato ci sarebbero 2 FiiO: l'M23 e M11plus che se non sbaglio è in "sconto" a 670€ circa. Io ho il secondo e mi ci trovo molto bene. Le cuffie che usi che impedenza hanno?

giorgiocana82
Inviato

Mi correggo 608€ da playstereo

aleniola
Inviato
21 ore fa, KnifeEdge ha scritto:

io ho un iBasso Dx180

Anche io, da qualche mese ormai. Funziona benissimo, software molto più fluido dell'AK Kann Alpha che avevo prima, uno schermo più grande e l'uscita 4.4. Costa proprio 500 euro. 

Per me è un ottimo DAP, @LukeS te lo consiglio 

• Melius 1