Vai al contenuto
Melius Club

lavatrice suggerimenti

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

mariovalvola
Inviato

guarda anche Samsung. Quella che ho a casa è vecchiotta ma non ha mai dato problemi. Mia moglie è sempre molto soddisfatta ( sono circa 5 lavaggi a settimana ). Filtro facile da togliere, appositi cicli di pulizia della lavatrice, finestra piccola sull'oblò per aggiunte post accensione. davvero comoda.

eccheqqua
Inviato

Ho avuto una AEG che dopo 13 anni si é guastata. Ho preso l'auto, salto al Mediaworld, Samsung a 270€ e sono 10 anni che va. Quando si rompe manco la faccio aggiustare.

Inviato
13 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

La lavatrice è sollevata da terra ma copertura niente. Budget il meno possibile. Grazie a tutti per i suggerimenti 

telo di nylon verde militare (non si sa mai) e un paio di cinghie elastiche da bagagliaio.

con un po' di manualità si potrebbero creare le opportune aperture per permetterne il caricamento e l'areazione. 

image.thumb.png.86be9ea4484ae76584125f4ab2b5c50c.png

Inviato

il famoso profilattico modello lavatrice

li dentro secondo me marcisce tutto

Inviato

Ma la lavatrice esterna non è a rischio qualora la temp dovesse andare sotto zero (per quanto poco frequente a Roma ) ?

Nella mia rimane sempre una non trascurabile q.tà di acqua sul collettore a fondo vasca e nella pompa di scarico.  

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @