Vai al contenuto
Melius Club

Salvini all'udienza del 25 giugno

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 okkio a scrivere certe cretinate, che poi ci credi …

briandinazareth
Inviato
33 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

ho spiegato decine di volte perchè lo Stato non può farmi male. Perchè l'ho messo nelle condizioni di non nuocermi. In Italia ci vivo come fossi un turista.

in che senso come turista?

appecundria
Inviato
41 minuti fa, indifd ha scritto:

Nemmeno nel 3D sfogatoio "Dagli al Salvini brutto ****** *******" :classic_biggrin: c'è comunione di intenti e condivisione di analisi, la vedo dura costruire una alternativa :classic_biggrin:

La discussione non è sulla costruzione di alternative. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

La discussione non è sulla costruzione di alternative. 

Corretto, ma il mio intervento era su come si è sviluppata la discussione tra i "dagli a Salvini", ho notato che su dare addosso a Salvini tutto ok (per ora) ma appena si approfondisce il tema parte subito il fuoco amico e ci si spara addosso che la metà basta, questo spero che sia in topic

appecundria
Inviato
16 minuti fa, indifd ha scritto:

approfondisce il tema parte subito il fuoco amico

Approfondiamo il tema, vediamo.

Quello di Saviano e della sua scorta è un tema molto caro a un clan camorristico chiamato "dei casalesi" duramente combattuto da magistratura e FdO. In generale Saviano sta sugli zebedei un po' a tutti quelli legati al malaffare, inclusi diversi politici chiacchierati.

Ora non voglio dire che Salvini abbia fatto promesse direttamente a qualche esponente dei clan. Assolutamente no, sia chiaro. Gli manca proprio lo standing.

Certamente però ha lanciato un messaggio di sintonia e vicinanza ad una precisa area di pensiero. Il filmato lo rende, imho, drammaticamente evidente.

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ora non voglio dire che Salvini abbia fatto promesse direttamente a qualche esponente dei clan.

Beh, se non ai clan, sicuramente ai suoi elettori … 

appecundria
Inviato

@iBan69 se il messaggio fosse recepito soltanto da certi ambienti, poco male. Il guaio è che tante brave persone lontanissime da quelle realtà hanno imparato a odiare Saviano per la campagna di odio che da anni gli arriva dal centro destra. Campagna dalle ragioni per me incomprensibili.

• Melius 2
Inviato

@appecundria Probabilmente, perché di mafiosi comunisti, non ne ho ancora visti. 

Supertramp
Inviato
43 minuti fa, appecundria ha scritto:

abbia fatto promesse direttamente a qualche esponente dei clan.

Al citofono...

il Felpa: Scusi, lei spaccia?

Uomo del clan: Sì, e allora?

Il Felpa: Volevo solo congratularmi con lei! Anzi, se magari posso fare qualcosa...

Uomo del Clan: Sì grazie, tolga la scorta al pelato rompiballe!

Il Felpa: Sarà fatto, ossequi alla Signora.

LA LOTTA AI CLAN PARTE DAL FELPA. 😑

INTEGERRIMO STATISTA CHE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

in che senso come turista?

OT. Se vai in vacanza… che so… in Kenya, cosa fai? Ti interessa sapere qual è il Governo in carica, la fiscalità applicata, se esiste un sistema pensionistico e come viene calcolata, ti interessa conoscere il rapporto debito/pil, come è articolata l’istruzione o altro?! Immagino di no, anche se mi risponderai di si. Il turista guarda la geografia, tre posti da visitare, dove dormire, come spostarsi e ovviamente cosa c’è di tipico da mangiare. 

Inviato

@LeoCleo se questo e il tuo stile di vita perche contesti perennemente quello degli altri.

ma a te per stare in Italia servirebbe il visto turistico e quando scade .......via.

sei incredibile allora buona vita ma lascia stare gli altri che cercano di impegnarsi anche per il tuo stare bene

Inviato
Adesso, otellox ha scritto:

perche contesti perennemente quello degli altri.

Potresti cortesemente indicarmi un solo post dove l’avrei fatto?!

Inviato
2 minuti fa, otellox ha scritto:

per stare in Italia servirebbe il visto turistico e quando scade .......via.

Mi informo: ci sono alcune famiglie inglesi e americane che vivono qui fisse.

Inviato
3 minuti fa, otellox ha scritto:

lascia stare gli altri che cercano di impegnarsi anche per il tuo stare bene

Non tocco nessuno. Ma non mi è chiaro: chi fa cosa per me?!

Inviato

beh, sala ti vuole talmente bene che ti ha spinto, sempre per il tuo bene, ad emigrare verso altri lidi.

lui ti pensa sempre anche se non lo apprezzi.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Il filmato lo rende, imho, drammaticamente evidente.

Si perché lui insiste sulla sua immunità e soprattutto "sopraffazione" politica e non lo può ammettere di fronte a un giudice.

Chiaro che un avvocato se insiste sul "Mi spieghi il senso, la logica, gli intenti o il cavolo che crede politici dietro a i post che Le ho fatto leggere..." quello ti crolla balbettando.

@LeoCleo

Carissimo, quando te la prendi a prescindere con noi cubani del forum non ci fai una bella figura.

A parte le basi di "educazione civica" che mancano a te e altri nostri colleghi di forum, tu fai finta di non prendere posizione perché sei in vacanza nel nostro Paese (bugia enorme, ma appunto ti mancano quelle basi) ma in realtà la prendi chiaramente una posizione. Sei più "regalato" (diciamo a Roma), cioè scontato di un nullo o un jack qualsiasi qui dentro.

Non è possibile fare zero a zero con meline vergognose e sentirsi ogni volta comunque vittorioso.

Se sei in vacanza nel nostro paese, non capisco allora come mai non ti hanno fatto levare le tende, perché sei iscritto qui e perché come appunto quello e quell'altro non riuscite a trattenere la vostra disistima verso noi sandinisti del forum.

Davvero vi basta un piccolo quote e un insulto?

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
50 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

OT. Se vai in vacanza… che so… in Kenya, cosa fai? Ti interessa sapere qual è il Governo in carica, la fiscalità applicata, se esiste un sistema pensionistico e come viene calcolata, ti interessa conoscere il rapporto debito/pil, come è articolata l’istruzione o altro?! Immagino di no, anche se mi risponderai di si. Il turista guarda la geografia, tre posti da visitare, dove dormire, come spostarsi e ovviamente cosa c’è di tipico da mangiare. 

uno potrebbe essere anche un turista curioso.. ;) 

ma sopratutto il turista sta per un periodo limitato di tempoin un luogo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione