Vai al contenuto
Melius Club

Salvini all'udienza del 25 giugno

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

Sotto le leggi del nostro Stato, quelle della nostra Unione e tante altre ancora.

Quando un politico, segretario di partito, vice ministro, ministro e via dicendo cazzeggia sulle scorte o promette al suo elettorato mentendogli (perché ha ammesso davanti al giudice che non sa neanche come funziona il sistema di tutela con scorta) che ne rivedrà alcune, tu non puoi fare il giro immenso solo per prendertela con noi comunisti del forum.

Un piedino qui, l'altro lì, ma come sono lucido ed equidistante e affanculo le zecche del forum.

Ci arriviamo o dobbiamo ricominciare dalle medie?

Che polpettone! Come quello “alla reggina” che ho mangiato oggi! 
Ho risposto educatamente punto su punto a ogni tua domanda. Ma, perdonami, non riesco a comprendere nulla delle tue affermazioni: piedini, vittorie, meline, sandinisti. Alzo le mani e dico per mio limite. 

Inviato

@LeoCleo bla bla bla bla bla bla bla come sempre.Niente di nuovo sotto questo cocente sole.

Inviato

@otellox perché bla bla? Ho risposto a tutto. A differenza tua. 

Inviato

Fa comodo fare “l’ignorante” o il “professore” alla bisogna, prendendo per il culus tutti, con fare provocatorio. 

Inviato

@iBan69 ma perche continuiamo a rispondergli.Sono atteggiamenti provocatori e noi ci caschiamo sempre.

siccome fa il turista lasciamolo  divertire a lui non interessano gli usi e costumi locali chi governa il paese o i regolamenti che regolano la vita quotidiana.

attento pero che i turisti quasi sempre vengono fregati sul portafoglio e allora sono guai.

Inviato
3 ore fa, indifd ha scritto:

avorevole agli sfogatoi

Ma quale sfogatoio?

Inviato
3 ore fa, otellox ha scritto:

a lui non interessano gli usi e costumi locali

3 ore fa, otellox ha scritto:

o i regolamenti che regolano la vita quotidiana.

Potresti indicare dove l’avrei scritto? Grazie

Inviato

@permar MAGARI!!!!! Ahimè no, sono cittadino italiano, lavoratore dipendente, depredato in busta paga ogni 27 del mese.

Inviato
7 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma quale sfogatoio?

Vorrà dire sfigatoio

Inviato
4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ahimè no, sono cittadino italiano, lavoratore dipendente, depredato in busta paga ogni 27 del mese.

Vai in Uganda. 

Inviato
5 ore fa, LeoCleo ha scritto:

@permar MAGARI!!!!! Ahimè no, sono cittadino italiano, lavoratore dipendente, depredato in busta paga ogni 27 del mese.

Ti chiedevo appunto come fai a sentirti turista soprattutto  se ti senti depredato da dipendente

Inviato
8 ore fa, permar ha scritto:

come fai

Eh, mica facile: una combinazione tra atteggiamento, aspettativa e pianificazione. 
Prendi la tassazione: non posso farci nulla. Quindi inutile arrabbiarsi o rimuginarci sopra. Mi aspetto che qualche Governo me l’abbassi?! Ah ah ah!!! Non accadrà mai: meglio cercare di aumentare le entrate e/o le detrazioni. 
Atteggiamento e soprattutto aspettativa possono rendere opposte due vite simili. La pianificazione invece dovrebbe invece accomunare tutti. 

extermination
Inviato
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

La pianificazione invece dovrebbe invece accomunare tutti. 

Pianificazione e controllo applicati alla gestione del bilancio familiare, è un laccio “mortale”… perché alla fin fine ti porta sempre a tagliare le spese - il bello della vita- soprattutto quelle superflue 😭

Inviato

@iBan69

Vogliamo vedere la media di chi risponde che ha votato salvino premier?

Imbarazzanti!

Inviato

A me Salvini mi ricorda Don Galeazzo

Mangiare ,bere e non fare un azzo.

Prima durante e dopo.

A adesso poi a messo altri due fenomeni come vice suoi :la Sardoni che è la quinta essenza del nulla e il razzistone Vannacci .

Un bel trio

Inviato

@appecundria

Perche' a parole la destra è contro la mafia ,ma ci sono frange soprattutto a livello locale colluse con il malaffare.

E poi la "cara" Meloni ci mette il carico.

Che schifezza!

Inviato
28 minuti fa, extermination ha scritto:

Pianificazione e controllo applicati alla gestione del bilancio familiare

Non intendevo quello. Che non si debba spendere più di quanto entra lo sanno tutti, tranne lo Stato…

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @