Vai al contenuto
Melius Club

se potessi avere 570000€ al giorno senza esagerare ...

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, Martin ha scritto:

Un qualche giornale lo dava per 3700Euro al secondo

Anch'io prendo quei soldi al secondo, poi per 2.600.000 secondi niente

Inviato

una domanda sorge spontanea ma seria:ma dove li mettono tutti quei soldi .

siccome qui nel  gruppo abbiamo dei fini economisti  e conoscitori delle cose da grandi magnati e imprenditori quale e secondo voi la filosofia degli investimenti di questi signori.

Inviato

i 3700 Euro al secondo di Bezos derivano da una stima divulgata dagli appositi comitati di intellettuali-contro manifestanti a Venezia, davo per scontato che avessero ragione in quanto grande tra loro è la % di classicati e laureati, oltre all'adamantina chiarezza ideale della loro posizione. 

Verificando coi dati qui postati pare abbiano cannato di 1 odg,  Bezos tira 370 euro al secondo, non 3700.  

PQM lo stesso Bezos è da ascriversi immediatamemente alla categoria borsellati-pezzalculati, parimenti indegni di sposarsi a Venezia.
L'eterogenesi dei presupposti ha prodotto omogenesi del risultato. :classic_biggrin:

P.S. Jeff, ti e to mugèr: Co' gavè modo de passar, spriss pagai da Lele. Toè pur anca do' cicheti, che no se diga che so' caìa...

• Haha 1
claudiofera
Inviato

Vabbè ,almeno Cristiano ha dimostrato di non essere  persona materiale  : nel periodo del covid aveva "perso" dal borsellino 20 milioni,e alla fine si è accontentato di riaverne "appena" 10.Per uno che vive in ristrettezze,mi pare bel gesto.

Supertramp
Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

Bezos tira 370 euro al secondo, non 3700.

E allora non è un borsellato...

è proprio un ciabattante...🩴🩴

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, otellox ha scritto:

quale e secondo voi la filosofia degli investimenti di questi signori.

image.jpeg.6e7790e0306fcef00f616a9c89d7b7cd.jpeg

• Haha 1
Inviato

@Jack Vedi che serve il bunker con lo spioncino per lanciar granate, mica che qualche pezzente passi a chieder mancia, io mi farei montare anche una torretta lancia razzi mica si riproducano come palestinesi. :classic_cool:

mozarteum
Inviato

Pero’ deve essere bello. Cammino per una bella citta’ vedo un palazzo incantevole, 80 milioni lo compro col reddito di due giorni e mezzo. 
Vado a Zermatt o Zurigo vedo mi piace compro. 
un quadro del futurismo italiano? Due spiccioli. 
un mega Yacht piu’ nave che Yacht? 20 giorni di reddito.

stasera voglio cenare a le grand vefour a Parigi? Aereo privato con champagne millesimato a bordo, lounge privata e bentley all’aereoporto che ti porta in una suite al Ritz per una doccia prima di cena.

E cosi’ via, deve essere bello non c’e’ dubbio.

Concetta e’ pronta sta pasta e fagioli?

Inviato

@mozarteum 15-20 mesi ed hai esaudito ed esaurito tutto lo scibile dei desideri possibile ed immaginabile. Pure quello inimmaginabile.

Se lo fai da vecchio metà non quaglia comunque, se lo fai da giovane poi passi altri 30 40 anni a drogarti per trovare un’altra dimensione dove provare ancora qualcosa.

No… non mi piacerebbe.

Vivere piano ma sano di mente e di corpo.

• Melius 2
Inviato
33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Concetta e’ pronta sta pasta e fagioli?

Si Pascà è pronta ma stanotte dormi con Gennarino

Inviato

Anche i ricchi piangono.

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Vivere piano ma sano di mente e di corpo.

In Svizzera la vedo dura 😁

extermination
Inviato

In questo momento mi sento molto più poraccio del solito. Spero passi, in giornata!!

Inviato
2 ore fa, permar ha scritto:

In Svizzera la vedo dura 😁

e non ci andare allora

mattia.ds
Inviato

Per me sono cose inconcepibili, che cozzano brutalmente con la logica e l'intelligenza umana. Volete mettere la soddisfazione che si avrebbe ogni mattina al risveglio sapendo di aver dato la vita e la speranza a centinaia di migliaia di bambini anziché aver dato una montagna di soldi ad uno che ne ha già tantissimi e che prende a pedate un pallone? Inumano...

• Melius 2
Supertramp
Inviato
51 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Per me sono cose inconcepibili, che cozzano brutalmente con la logica e l'intelligenza umana. Volete mettere la soddisfazione che si avrebbe ogni mattina al risveglio sapendo di aver dato la vita e la speranza a centinaia di migliaia di bambini anziché aver dato una montagna di soldi ad uno che ne ha già tantissimi e che prende a pedate un pallone? Inumano...

Auguriamoci che CR7 faccia anche questi pensieri e devolva lui ciò che non ridistribuiscono gli sceicchi.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

e non ci andare allora

Tranquillo che non ci incontriamo 

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, permar ha scritto:

Tranquillo che non ci incontriamo 

e chi te lo ha chiesto? Stai dicendo tutto da solo, mica ti ho quotato io, a me ovviamente fregava zero prima e zero adesso dove stai/vai.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @