Partizan Inviato 4 Luglio Autore Inviato 4 Luglio Pulita la cache... insiste nel propormi quel prezzo. Non mi vogliono tra i clienti, ma ne farò una ragione. Ciao. Evandro 1
Mig999 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Io ne ho 3 di USB Dongle DAC, Earmen Sparrow,hiby Fc4 e cayin ru7. Se devo consigliarti vado diretto al cayin ru7 ma costa più di quello che vorresti spendere, invece tra Earmen Sparrow ed hiby Fc4 ti consiglierei Hiby Fc4 che ha abbastanza potenza nell'uscita bilanciata io ci ho collegato le mie hifiman ananda per un bel po' prima di acquistare il cayin ru7. Il Dongle Hiby Fc4 è molto musicale e per il prezzo che costa 60€ su AliExpress lo ritengo un buon acquisto. I Dongle DAC che hai citato tu purtroppo non li conosco ovvero conosco l'esistenza dei prodotti ma non li ho mai provati e non saprei dirti. Che cavo bilanciato hai acquistato?
KnifeEdge Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Ma... domanda a margine: i vari Audioquest Dragonfly sono ancora in produzione? Praticamente non si trovano più. Ho il black e il red e mi piacciono assai. Ma non ho mai provato quelli che citate qui voi.
acusticamente Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Il 04/07/2025 at 18:37, Partizan ha scritto: Pulita la cache... insiste nel propormi quel prezzo. Non mi vogliono tra i clienti, ma ne farò una ragione. Sul noto sito pescarese ce n’è uno nuovo, stesso prezzo (giusto), e un B stock ma a poco meno.
mark66 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/5296-fiio-q11-amplificatore-per-cuffie-portatile-e-dac-cs43198-bilanciato-32bit-384khz-dsd256-6953175750109.html ... con le Sundara Closed potresti provare per il tuo budget Fiio Q11 JadeAudio in bilanciato, che è una piccola bestiolina di potenza (Potenza di uscita: Single-ended: 165mW a 32Ω; Bilanciata: 650mW @ 32Ω Batteria: 2600mAh)... le Closed a mio parere amano essere pilotate benino, e questo ampli ne è capace... poi non so se i dac CS sono di tuo gradimento, ma questo a mio parere fa un buon lavoro... (NB: questo è un ampli, non un dongle: io sinceramente a meno di esigenze particolari di mobilità, preferisco avere una batteria e non affidarmi a quella del cellulare...)
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Il 02/07/2025 at 10:39, Partizan ha scritto: La mia prossima vacanza sarà un po' lunga, perciò ho deciso di non rinunciare a "portarmi dietro" la musica. Lo farò portando le cuffie e Qobuz e Tidal sullo smartphone. Ah, pensa che invece, quando ho letto il titolo del thread, ho pensato che si parlasse di dove vanno in vacanza le cuffie... 2
Partizan Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio 6 ore fa, Mig999 ha scritto: Che cavo bilanciato hai acquistato? Niente di che, https://www.amazon.it/dp/B097PV3F6S?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title Mi sono imposto che costasse meno del dongle. Ho deciso che il Fosi DS2 mi basta e avanza. Lo userò principalmente all'alba collegato ad un MacBookPro utilizzando Qobuz. In mobilità, lo userò pochissimo, collegato al mio Huawei P30. Ciao. Evandro
LUIGI64 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 22 ore fa, Mig999 ha scritto: cayin ru7 Bella bestiolina. 😁
Mig999 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Bella bestiolina. 😁 Sii decisamente soddisfatto 😁😁😁 tanto è vero che più avanti vorrei provare ad utilizzarlo come DAC tramite l'uscita di linea con un amplificatore desktop anche per cuffie più difficili da pilotare
LUIGI64 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @Mig999 feci una una prova, collegandolo ad un ampli Naim e smartphone, al posto di un vecchio Rega Planet silver...non sono stato lì le ore, ma le differenze se ci fossero state, erano minime A dire il vero, non ne ho sentite...
Mig999 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 31 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: @Mig999 feci una una prova, collegandolo ad un ampli Naim e smartphone, al posto di un vecchio Rega Planet silver...non sono stato lì le ore, ma le differenze se ci fossero state, erano minime A dire il vero, non ne ho sentite... Forse fu proprio la tua discussione se non erro a togliermi qualsiasi dubbio e spingermi all'acquisto e mai acquisito fu più azzeccato. Quindi ti devo un grazie 😊
LUIGI64 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 40 minuti fa, Mig999 ha scritto: Quindi ti devo un grazie 😊 A dire il vero, non sono stato io a parlarne per primo... Comunque, figurati 😊
captainsensible Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Vi chiedo, da ignorante quale sono, se questi dongles mantengono l'uso dell'equalizzatore del telefono. Grazie. CS
cele Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Per l'utilizzo ottimale dei dongle su cellulare devi caricare UAPP, un'app che bypassa android e garantisce il bit perfect e in più offre più tipologie di equalizzazione più sofisticate di quelle degli smartphone. 1
Partizan Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio 15 ore fa, captainsensible ha scritto: questi dongles mantengono l'uso dell'equalizzatore del telefono. Con RoonArc si. Ciao. Evandro 1
dax Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Qualche volta ascolto sia le Fidelio che le sundara cb, per comodità, direttamente dal cellulare che però dovrò cambiare. Chiedo qui per non aprire un nuovo thread. Visto che il mio nuovo smartphone non avrà il jack cuffie, e visto che non vorrei dongle (ottimi) con filo come quelli citati, scomodissimi da portare in giro, un accrocchetto così andrebbe bene? https://amzn.eu/d/4KmwULk Ci sarebbe pure questo che presumo sia migliore. Boh 😅 https://amzn.eu/d/aMk9oby
Messaggi raccomandati