Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 2 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio Talmente senza senso che giustamente nelle opzioni ha deciso di seguire il thread. 3
eduardo Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 5 minuti fa, claravox ha scritto: Talmente senza senso che giustamente nelle opzioni ha deciso di seguire il thread. Tu l' hai capito il senso ?
iBan69 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 10 minuti fa, claravox ha scritto: Talmente senza senso che giustamente nelle opzioni ha deciso di seguire il thread. Genio, quando uno accede ad una discussione per la prima volta, automaticamente la segue, se non scegli di smettere di seguirla. Detto questo, rispondi a @eduardo ?
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 2 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio @eduardo No. Ma c’è bisogno di fare la sentinella e appellarsi all’ admin? Che è la sindrome di Gassman? 1 2
claravox Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Genio, quando uno accede ad una discussione per la prima volta, automaticamente la segue, se non scegli di smettere di seguirla. Detto questo, rispondi a @eduardo ? Genio, forse nelle tue impostazioni. 1
Dufay Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 16 minuti fa, claravox ha scritto: Talmente senza senso che giustamente nelle opzioni ha deciso di seguire il thread. È per commentare meglio
extermination Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Immagino intenda dire di fare attenzione ad imminenti nuove tecnologie più efficienti, sostenibili e meno costose che ridefiniranno gli attuali standard. Ma io di PDC non se so una sega dunque…immagino solo!!!
Paolo 62 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio @LeoCleo Se ho ben capito è l'ennesima truffa che permetterebbe di risparmiare anche quando non si può. Link?
LeoCleo Inviato 2 Luglio Autore Inviato 2 Luglio @Paolo 62 ma no! Ho voluto fare ironia sulle costose pompe… intese come mugoloni-soffoconi o come le chiamate nelle vostre zone. Ma nessuno ha colto, e spiegare una battuta mancata é tristissimo!!!! 1
eduardo Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 15 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Paolo 62 ma no! Ho voluto fare ironia sulle costose pompe… intese come mugoloni-soffoconi o come le chiamate nelle vostre zone. Ma nessuno ha colto, e spiegare una battuta mancata é tristissimo!!!! È vero, è molto triste non saper fare le battute 1
Dufay Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 11 minuti fa, eduardo ha scritto: È vero, è molto triste non saper fare le battute Effettivamente... Non si era capito niente. Ho un amico mio che fa "battute " così che però capisce solo lui. 2
claravox Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 32 minuti fa, LeoCleo ha scritto: se pompe… intese come mugoloni-soffoconi o come le chiamate nelle vostre zone Ai tempi con gli amici avevamo coniato un altro termine “le gratelle” …… quelle fatte da soggetti dotate di apparecchio per i denti….ahi ahi che dolor! 1
iBan69 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Quindi? La discussione su cosa verte? Le pompe o le battute di LeoCleo?
Messaggi raccomandati