Vai al contenuto
Melius Club

Italiacoustic evento Monza giugno 25

Messaggi raccomandati

Riccardo60
Inviato

Salve a tutti gli appassionati mi fa piacere scrivere di questo evento di Monza lo scorso Giugno al quale ho voluto partecipare per avere unnulteriore conferma sugli apparecchi di Mr Rajko titolare della Italiacoustic nonche dei diffusori Laho che avevo gia acoltato in una precedente fiera in Toscana in quel della versilia. Ho detto conferma perche incuriosito da questa nuova classe hs sviluppata da questo costruttore Italianissimo ho invitato il medesimo a casa mia x una prova sul mio impianto composto da cd meridian g08 pre arc sp 20 finale krell fpb 200c e diffusori b&w 801 s3  , e con mia enorme sorpresa sia il piccolo .. integrato della casa e neglio ancora l ultima creazione del finale ha letteralmente sepolto il mio pur ottimo krell nel pilotaggio delle ostiche 801.. non mi dilungo oltre ma dinamica eccellente silenzio infrastrumentale da paura capacita di pilotaggio da non credere musicalita ottima ecc mai mi sarei aspettato da quei due scatolotti una resa simile, siamo secondo me attempato e immodestamente consumato  fruitore di hi fi dal 1976.. di fronte a una nuova era e frontiera dell amplificazione . Quindi mosso da questa stupefacente prova ho voluto ripetere l esperimento recandomi a Monza e se devo dire non solo una conferma ma con gli ottimi diffusori Laho ancora piu convinto tanto e’ che non appena potro.. mi aggiudico senza ombra dubbio alcuno un finale di questa nuova azienda . A breve.. se posso mi dotero di questa mirabilia e sarei anche felice di far provare questa novita a chi fosse interessato presso la mia abitazione anche  per avere la soddisfazione di far meravigliare chi come me affezionato dai grandi noti marchi ha speso fortune in forse molte cose che lo meritavano solo in parte . Tanto mi premeva informare buona musica a tutti Riccardo

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
46 minuti fa, Riccardo60 ha scritto:

oltre ma dinamica eccellente silenzio infrastrumentale da paura capacita di pilotaggio da non credere musicalita ottima ecc mai mi sarei aspettato da quei due scatolotti una resa simile,

Ho ascoltato anch'io l'integrato in questione e concordo con quanto scrivi. A breve dovrei avere l'opportunita' di ascoltarlo di nuovo a casa mia per capire alcune cose . E' dura vincere lo scetticismo che ,inevitabilmente, accompagna un nuovo marchio e per giunta italiano ma di tutto quello che ho ascoltato negli ultimi anni ,questo Italiacoustic e' l'unico oggetto che mi abbia detto qualcosa di veramente nuovo 

giaietto
Inviato

Questo Thread sull’evento era andato perso

IMG_7817.jpeg

Inviato

Che belle iniziative e spirito di condivisione. Il meglio di questo forum 

• Melius 1
giaietto
Inviato

Meno male qualcuno ha scritto le proprie impressioni. Qua sul forum non se ne scrisse molto.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

È possibile avere news su prossimi eventi Italiacoustic? Magari in Piemonte 😎

• Amministratori
Inviato
21 ore fa, Luke04 ha scritto:

prossimi eventi

C'è il calendario eventi. 

• Thanks 1
Enrico VIII
Inviato

"vivificazione d'impressivi clangori". Pare di essere tornati ai miei tempi

Maurjmusic
Inviato

Ma giusto per capire a livello di pre e finale, attualmente  qual’e’ la produzione? ( il sito non è molto esplicativo .., almeno ) 

ItaliAcoustic
Inviato

@Maurjmusic

HSA-05S in produzione e disponibile

HSA-12S in produzione e disponibile

HSA-02S in arrivo a breve (verrà comunicato nella sezione apposita come da regolamento).

Preamplificatori in autunno, il resto nel 2026 ma è presto per discuterne...

Grazie per l'interessamento :classic_smile:

• Thanks 1
ItaliAcoustic
Inviato
26 minuti fa, one4seven ha scritto:

@ItaliAcoustic se possibile, meglio anche aggiornare il sito... :classic_wink:

Possibile, doveroso e in già programma da tempo.

Stiamo dando la precedenza alla produzione, perché in estate le linee di produzione sono ferme, mentre aggiornare un sito è sempre possibile.

Inoltre con il terzo modello di amplificatore ci sarà un "book fotografico" aggiornato per tutti i prodotti, anche per quello stiamo aspettando... e sarà un'attesa breve.

• Melius 1
  • Thanks 1