Massimiliano S. Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Ieri ho letto una intervista al grande Bartolomeo in cui si faceva menzione di un giradischi che sarebbe stato prodotto da lui parecchi anni fa. Non riesco a trovarne tracce sul web, purtroppo. Qualcuno lo conosce e ha magari anche qualche immagine e caratteristica da condividere? Grazie!
ginoux Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio ....beh, se era solo un'idea e non è stato mai prodotto è difficile che qualcuno possa sapere caratteristiche o abbia immagini.... Così, di getto...... Poi tutto può essere.... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Luglio Moderatori Inviato 4 Luglio Mai sentito o letto negli anni nulla di simile, sarebbe stupefacente come venire a conoscenza di un cd player di Aloia....forse era solo un pensiero esposto a getto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Luglio Amministratori Inviato 4 Luglio presumo parecchi tanti anni fa, mai sentit ne visto ne al sim ne al top audio. sarebbe utile sapere con che marcho è stao presentaato, aloia, steg
Alessandro Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Incuriosito come voi anch'io ho fatto delle ricerche ed in realtà sembra sia stato prodotto un giradischi CD Aloia il CDP 11.01, allego foto
Antonioro Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mai sentito o letto negli anni nulla di simile, sarebbe stupefacente come venire a conoscenza di un cd player di Aloia....forse era solo un pensiero esposto a getto. Aloia un.lettore cd l'ha fatto... con dac PCM 1704
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Luglio Moderatori Inviato 4 Luglio @Antonioro vero....fece una linea di elettroniche a suo nome ma non ricordavo fosse incluso un cd player....penso che in pochi lo presero non avendo mai letto di qualcuno che lo possedeva.
Alessandro Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 4 ore fa, Massimiliano S. ha scritto: Qualcuno lo conosce e ha magari anche qualche immagine e caratteristica da condividere? Grazie! Prego figurati,ciao
Antonioro Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Antonioro vero....fece una linea di elettroniche a suo nome ma non ricordavo fosse incluso un cd player....penso che in pochi lo presero non avendo mai letto di qualcuno che lo possedeva. un mio amico ce l'aveva e ne era soddisfatto poi la scimmia della rincorsa all'ultimo bit/kHz si è impossessata di lui 😂 e l'ha cambiato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Luglio Moderatori Inviato 4 Luglio @Antonioro uno dei pochi se non forse l'unico acquirente in Italia.
Paolo 62 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio @Massimiliano S. L'ho già letto ma ringrazio lo stesso. Impressionante il laboratorio. Aloia non scrive più da qualche anno, è molto vecchio comunque ricordo i suoi scritti. 1
Messaggi raccomandati