Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Bartolomeo Aloia, qualcuno lo conosce?

Messaggi raccomandati

Massimiliano S.
Inviato

Ieri ho letto una intervista al grande Bartolomeo in cui si faceva menzione di un giradischi che sarebbe stato prodotto da lui parecchi anni fa. Non riesco a trovarne tracce sul web, purtroppo.

Qualcuno lo conosce e ha magari anche qualche immagine e caratteristica da condividere?

Grazie!

Inviato

....beh, se era solo un'idea e non è stato mai prodotto è difficile che qualcuno possa sapere caratteristiche o abbia immagini.... Così, di getto...... Poi tutto può essere....

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Mai sentito o letto negli anni nulla di simile, sarebbe stupefacente come venire a conoscenza di un cd player di Aloia....forse era solo un pensiero esposto a getto.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

presumo parecchi tanti anni fa, mai sentit ne visto ne al sim ne al top audio. sarebbe utile sapere con che marcho è stao presentaato, aloia, steg

Alessandro
Inviato

Incuriosito come voi anch'io ho fatto delle ricerche ed in realtà sembra sia stato prodotto un giradischi CD Aloia il CDP 11.01, allego foto

caratt-69.jpg

aloia-cd-player_small.jpg

Antonioro
Inviato
21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Mai sentito o letto negli anni nulla di simile, sarebbe stupefacente come venire a conoscenza di un cd player di Aloia....forse era solo un pensiero esposto a getto.

Aloia un.lettore cd l'ha fatto...

spacer.png

spacer.png

spacer.png

con dac PCM 1704

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Antonioro  vero....fece una linea di elettroniche a suo nome ma non ricordavo fosse incluso un cd player....penso che in pochi lo presero non avendo mai letto di qualcuno che lo possedeva.

Alessandro
Inviato
4 ore fa, Massimiliano S. ha scritto:

Qualcuno lo conosce e ha magari anche qualche immagine e caratteristica da condividere?

Grazie!

Prego figurati,ciao

Antonioro
Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Antonioro  vero....fece una linea di elettroniche a suo nome ma non ricordavo fosse incluso un cd player....penso che in pochi lo presero non avendo mai letto di qualcuno che lo possedeva.

un mio amico ce l'aveva e ne era soddisfatto

poi la scimmia della rincorsa all'ultimo bit/kHz si è impossessata di lui 😂 e l'ha cambiato

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Antonioro uno dei pochi se non forse l'unico acquirente in Italia. :classic_cool:

Paolo 62
Inviato

@Massimiliano S. L'ho già letto ma ringrazio lo stesso. Impressionante il laboratorio. Aloia non scrive più da qualche anno, è molto vecchio comunque ricordo i suoi scritti.

• Thanks 1