stefano_mbp Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Che curioso silenzio riguardo all’ultimo caso di turista sbranato da un orso in Romania … eppure per quello in Trentino si era andati avanti settimane a fare cicaleccio …. ma forse interessano solo le notizie di cronaca di casa nostra …
Supertramp Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio L'esercito del selfie. Coi treni in arrivo... Con gli orsi alle calcagna... Come dice Gabbani? L'evoluzione INCIAMPA. 1
Panurge Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Credo che la quantità di forumer che va a passeggiare in Transilvania sia alquanto ridotta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Luglio Amministratori Inviato 4 Luglio roba che anche all'asilo lo si sa che non è prudente avvicinarsi ad un animale selvatico con vicino i cuccioli. giorni fa in tv un esperto ripeteva che non è prudente tenere incustodito, sia pure a casa, un canne di grossa taglia in presenza di bambini e senza che il proprietario fosse presente, quand una animalista lo ha contestato vvacemente, eppure si parlava di n fatto di cronaca reae, due bambini aggrediti e manati in ospedale dal rotweiler della nonna
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 4 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: due bambini aggrediti e manati in ospedale dal rotweiler della nonna Questo accade perché i genitori hanno gli spermatozoi più veloci dei neuroni. 1 3
piergiorgio Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 41 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Che curioso silenzio riguardo all’ultimo caso di turista sbranato da un orso in Romania manca 'gazzettino padano' Akla da un pò, 'ste cose sono ad appannaggio suo 1 1
piergiorgio Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 24 minuti fa, Panurge ha scritto: Credo che la quantità di forumer che va a passeggiare in Transilvania sia alquanto ridotta. forse ci devo andare il prossimo anno, dipende se riesco ad inserirlo nella mia foltissima agenda viaggi
Supertramp Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: dipende se riesco ad inserirlo nella mia foltissima agenda viaggi 2
Panurge Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: prossimo anno, Aglio e paletti di Frassino mi raccomando.
best_music Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Adesso, stefano_mbp ha scritto: Che curioso silenzio Se ne parla molto in Tv, l'orsa è già stata giustiziata (nonostante avesse dei cuccioli). : In Romania sono più spicci, forse per questo con gli orsi (turisti italiani a parte) ci convivono. 1
piergiorgio Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Adesso, Panurge ha scritto: Aglio e paletti di Frassino mi raccomando. sono ospite di un vecchio amico di gioventù che abita lì da 30 anni, credo sia fornito di ciò che serve anche se non credo che l'aglio possa nulla contro un'orsa.
stefano_mbp Inviato 4 Luglio Autore Inviato 4 Luglio 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: sono ospite di un vecchio amico di gioventù che abita lì da 30 anni, credo sia fornito di ciò che serve anche se non credo che l'aglio possa nulla contro un'orsa. …. Direi vampiri ….
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Luglio Amministratori Inviato 4 Luglio non porterei com me un paletto di frassino, il conte dracul vlad III era soprannominato l'impalatore 1
Paolo 62 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Eppure li uccide. Anche specchi e croci possono andar bene.
Dufay Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio La sua pagina Facebook è ancora aperta... Dice guarda l'orso e rallenta. Il problema grave è la visione che danno degli animali i social cioè i famigerati pelosetti. Qualunque animale è un pelosetto. Un gatto e una tigre siberiana, un chihuaua e un pastore del Caucaso, un orsetto lavatore e un Grizzly tutti pelosetti coccolosi. 1
garmax1 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 50 minuti fa, Dufay ha scritto: Un gatto e una tigre siberiana, un chihuaua e un pastore del Caucaso, un orsetto lavatore e un Grizzly tutti pelosetti coccolosi Concordo su tutto. In particolare su questo nomignolo odioso
lello64 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 49 minuti fa, Dufay ha scritto: Il problema grave è la visione che danno degli animali i social cioè i famigerati pelosetti quotone... sui social se ne vedono certi assurdi di pelosetti... ce n'è uno che regge un B&C Ipal che è pazzesco... quando lo vedono si fermano con le moto e gli fanno le foto
Messaggi raccomandati