eduardo Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 54 minuti fa, Dufay ha scritto: Il problema grave è la visione che danno degli animali i social cioè i famigerati pelosetti. Il problema grave sono gli idioti che si bevono acriticamente tutto quello che leggono sui social.
appecundria Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 ora fa, best_music ha scritto: l'orsa è già stata giustiziata (nonostante avesse dei cuccioli) Che peccato. 1
Dufay Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Uccisa per aver difeso i cuccioli da un idiota? Potrebbe comunque rappresentare un pericolo. Non mi pare si sappia cosa sia successo esattamente è molto probabile che si è stata tutta imprudenza del turista ma non è detto.
eduardo Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: è molto probabile che si è stata tutta imprudenza del turista ma non è detto Dici che ci possa essere stata imprudenza da parte dell'orsa ?
Ramsete2 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Selezione naturale, in attesa del prossimo idiota fotografo. Spiace per l’orsa…
Dufay Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Dici che ci possa essere stata imprudenza da parte dell'orsa ? Un pelosetto particolarmente aggressivo potrebbe essere. Avranno fatto delle valutazioni
Paolo 62 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Può darsi ma io dico di stare alla larga da mamma orsa, mamma lupa o mamma cinghiala perchè l'istinto naturale è quello. Anche le gatte soffiano se ci si avvicina ai micini, fatta eccezione per quelle poche persone di cui si fidano. Adesso gli orsacchiotti sono senza mamma e non so come faranno a sopravvivere. Dobbiamo stare attenti noi se andiamo dove ci sono selvatici pericolosi.
Dufay Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Può darsi ma io dico di stare alla larga da mamma orsa, mamma lupa o mamma cinghiala perchè l'istinto naturale è quello. Anche le gatte soffiano se ci si avvicina ai micini, fatta eccezione per quelle poche persone di cui si fidano. Adesso gli orsacchiotti sono senza mamma e non so come faranno a sopravvivere. Dobbiamo stare attenti noi se andiamo dove ci sono selvatici pericolosi. Presumo li avranno presi e messi da qualche parte
spersanti276 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Può darsi ma io dico di stare alla larga da mamma orsa, mamma lupa o mamma cinghiala perchè l'istinto naturale è quello. Anche le gatte soffiano se ci si avvicina ai micini, fatta eccezione per quelle poche persone di cui si fidano. Adesso gli orsacchiotti sono senza mamma e non so come faranno a sopravvivere. Dobbiamo stare attenti noi se andiamo dove ci sono selvatici pericolosi. ...pare che anche certe mamme italiane non scherzino affatto.
31canzoni Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Dopo aver visto il selfie del morto tocca dar credito a sto qui che aveva sbagliato tutto ma che ti rimane il dubbio che forse in alcuni casi lombrosianamente NO.
Guru Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 3 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Che curioso silenzio riguardo all’ultimo caso di turista sbranato da un orso in Romania … eppure per quello in Trentino si era andati avanti settimane a fare cicaleccio …. ma forse interessano solo le notizie di cronaca di casa nostra … Oppure cercano di tenerci all'oscuro... 1
31canzoni Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 25 minuti fa, Guru ha scritto: Oppure cercano di tenerci all'oscuro... Quello che è morto attraversando i binari sapendo che arrivava il treno, abbattuto il treno assassino. Cosa fare dei treni trentini? La provincia per l'abbattimento.
senek65 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 42 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Adesso gli orsacchiotti sono senza mamma Chiameranno lei
Panurge Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio In Romania ne hanno troppi di orsi, non scommetterei su un lieto fine.
31canzoni Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 8 minuti fa, Panurge ha scritto: In Romania ne hanno troppi di orsi, non scommetterei su un lieto fine. Sì è vero, resta il fatto che la natura non è un social ed un adulto dovrebbe almeno intuirlo. Io non mi avventurò su una ferrata perché non sono allenato e perché soffro di vertigini. La foresta naturale non è Disneyland, Yoghi e Bubu non sono dati in natura e per un'orsa con cuccioli un bipede testiculus è un pericolo mortale.
claravox Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Con tutto il rispetto per il connazionale deceduto, non gioisco dinnanzi alla morte, ma la montagna non è un parco giochi, né gli animali che si incontrano sono delle attrazioni per turisti. In fin dei conti quella è casa loro.
Dufay Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 35 minuti fa, senek65 ha scritto: Chiameranno lei Speriamo sbranino pure lei
Messaggi raccomandati