dax Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 1 ora fa, claravox ha scritto: Ehhhhh ma è tutta colpa del patriarcato. Come si definisce una che si spoglia per denaro? Ah già, combattente per la libertà e l'emancipazione. È la neolingua baby. Quello che colpevolmente viene taciuto, per ragazzine di 18/20, è il pericolo dell'emulazione. Vedere coetanee che vendono il proprio corpo per pochi spicci ed emularle anche per essere "apprezzate" sui social e scoprire successivamente un tossico disamore per se stesse, è un problema che può causare, spesso, profonde crisi psicologiche e comportamentali.😑 https://www.santagostino.it/magazine-psiche/rischi-onlyfans/ E dove c'è pattume questi sono sempre in prima fila. 🙄 https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/40235426/giulia_leopardi_onlyfans_palco_festa_unita_rivolta_popolo_pd/
Muddy the Waters Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 9 ore fa, Dufay ha scritto: Se io fossi donna giovane piuttosto che farmi sfruttare e maltrattare per due soldi un pensiero ad onlyfans potrei farlo. Io odio queste cose mi fanno imbestialire Se io fossi una donna giovane e soprattutto attraente cercherei di avere una relazione finalizzata alla procreazione con un uomo ricco, in questo modo smetterei di lavorare e vivrei nell’agio. Per finire al partner abituale (uomo ricco) la darei occasionalmente (tipo 2 volte l’anno) e mi farei una serie di amanti. 2
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 6 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 13 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Per finire al partner abituale (uomo ricco) la darei occasionalmente (tipo 2 volte l’anno) e mi farei una serie di amanti. Ottima idea! Soprattutto nuovissima… 3
iBan69 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 13 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Se io fossi una donna giovane e soprattutto attraente cercherei di avere una relazione finalizzata alla procreazione con un uomo ricco, in questo modo smetterei di lavorare e vivrei nell’agio. Per finire al partner abituale (uomo ricco) la darei occasionalmente (tipo 2 volte l’anno) e mi farei una serie di amanti. E poi danno delle zoccole alle prostitue. Queste sono molto peggio.
Dufay Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio 55 minuti fa, Velvet ha scritto: Mica l'ho capito questo thread, sarà il caldo... Devi accendere l'aria condizionata o aprire onlyfans. 1
audio2 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio eh no pēnis, o volete la pace o volete l' aria condizionata. entrambi non si può, infatti non avete ne la pace ne l' aria.
Messaggi raccomandati