Vai al contenuto
Melius Club

Aumento pedaggi autostradali?

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Fateli voi, anche solo 200 km tra strade statali, provinciali e varie al posto dell’autostrada! Non vi passa più; ragion per cui mi sento di dire che non trovo particolarmente costose le autostrade ( ad eccezione della pedemontana; qui al Nord- una settantina di km- 13 e rotti euro 😭

Inviato

ma infatti loro pensano anche al green, 

stai vicino a casa, spendi meno consumi meno inquini meno

da milano centro gita all' idroscalo con la bici elettrica e problema risolto

tra l' altro col riscaldamento globale le zanze stanno tutte al fresco in montagna

taaac

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Ma, chiedo per mio cugino, invece di fare una proposta per poi ritirarla, pensarci prima no?

Mighty Quinn
Inviato

@cactus_atomo forse i cinesi hanno fatto notare che vogliono le strade cheap per i quaranta milioni di itagliani che nei prossimi due tre anni compreranno macchine cinesi

• Melius 1
maverick
Inviato

qualcuno direbbe.. "ma 'ndo ca..o volete annà " :classic_huh: .

mozarteum
Inviato

Ma ndo vanno, se un euro cambia il bilancio della vacanza, giusto a maccarese

Gaetanoalberto
Inviato

Io sono di (centro) sinistra e voglio più tasse.

La prossima volta li voto.

Inviato
31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

pensarci

Anche tu, però... 

Alberto 

Inviato

ma sapete un euro qua,venti centesimi la un po piu di ticket un leggero aumento delle addizionali regionali e comunali un piccolo innalzamento delle spese per il pattume  un riallinamento al rialzo delle benzine e sottoprodotti vari un piccolo balzo in avanti dell'inflazione e poi non puoi piu frazionare il bollo auto ..................................

io non li ho mai votati ma speravo che almeno accontentassero i loro elettori ma evidentemente non c'e verso.

pero hanno diminuito i canoni ai balneari ma tu che utlizzi il bagno Genoveffa non te ene accorgi ma anzi paghi solo il

10% in piu dell'anno scorso.

avanti cosi  sono contento per gli elettori del centro destra almeno a pagamenti forse sono al mio livello.

e poi con le nuove aliquote e la decimazione delle detrazioni io con il mio reddito pago piu tasse dell'anno scorso.

complimenti siete dei fenomeni forse vi conviene passare ai pallottolieri anziche all'intelligenza artificiale.

Inviato
1 minuto fa, otellox ha scritto:

speravo che almeno accontentassero i loro elettori ma evidentemente non c'e verso.

Lo fanno, ma solo con piccoli atti di fascismo quotidiano

Laddove ci sono in mezzo soldi nisba... potevano crederci solo i loro elettori 

Inviato

dopo i vari precedenti disastri governativo-economici e le guerre in corso, questa è l' alternativa

alla patrimonialona. io preferisco così.

maverick
Inviato
8 minuti fa, otellox ha scritto:

io non li ho mai votati ma speravo che almeno accontentassero i loro elettori ma evidentemente non c'e verso.

e secondo te, con tutte quelle norme sulla flat tax, regimi forfettarie e rottamazione cartelle (che sono in stragrande maggioranza derivanti dal lavoro autonomo) e via discorrendo, non lo hanno fatto?

Inviato
18 minuti fa, otellox ha scritto:

ma sapete un euro qua,venti centesimi la un po piu di ticket un leggero aumento delle addizionali regionali e comunali un piccolo innalzamento delle spese per il pattume  un riallinamento al rialzo delle benzine e sottoprodotti vari un piccolo balzo in avanti dell'inflazione e poi non puoi piu frazionare il bollo auto

È il metodo della rana bollita a bagnomaria nella vaselina... 🤫

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@maverick il fatto è che la classe media e bassa pensa che l'abbassamento delle tasse riguardi tutti, non quelli che tanto non le pagavano.e' come per i bamnerati le concessioni hanno lo sconto ma il biglietto d'ingresso per i bagnanti aumenta. aumenta. adesso arrivano le spese militari, decis da chi il militare non lo ha fatto. in svizzera se non fai il servizio di leva sei squalificao e difficilmente puoi avere una carriera politica, noi abbiamo avito un mare di miistri della difesa che avevano evitto il servizio di leva obbligtorio con una scusa o l'altra

ps conosco tanta gente che non ha il becco di unquattrini, ne case, ne terreni, ne titoli ma ha paura della patrimoniale

Inviato

Un euro di aumento del pedaggio ogni mille chilometri diventano 50 centesimi di aumento su un chilo di frutta per colpa del PD.

Inviato

io invece spero proprio cher arrivi prima o poi una patrimoniale perche cosi le differenze tra le persone fisiche stanno diventando insostenibili e anche poco giustificabili.

ma con questi ceffi la patromoniale non verra mai .Troppe organizzazioni datoriali da accontentare  meglio puntare sulle persone fisiche possibilmente a reddito fisso .

i lavoratori in genere autonomi oramai sono diventati un  caso  un organizzazione da tutelare in tutti i modi e modalita.

sembra che l'italia sia divenatata una nazione che vive grazie al lavoro degli autonomi che tra l'altro sfruttano i servizi come gli altri poveretti .

ma perche i miei 60000 euro valgono in un dmodo diverso dai 60000 del mio  consulente o carrozziere.

ecco questi sono i finti misteri dell'italica classe lavoratrice.

Inviato

e mettiti autonomo in p.iva anche tu. checcevò.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@otellox attenzione che potrebbe arrivare la patrimoniale trumpiana ossia solo per i patrimoni che stanno al di sotto di un tetto, ma sopra niente patrimoniale. magari erfezionandola con un tassa fissa er chi non ha nessun patrimonio e quindi si presue che viva a sbfo dell collettività

ps a volte mi ppreoccua la qntità di suggerimenti canagliesch che riesco ad esternate

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto