extermination Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Fateli voi, anche solo 200 km tra strade statali, provinciali e varie al posto dell’autostrada! Non vi passa più; ragion per cui mi sento di dire che non trovo particolarmente costose le autostrade ( ad eccezione della pedemontana; qui al Nord- una settantina di km- 13 e rotti euro 😭
audio2 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio ma infatti loro pensano anche al green, stai vicino a casa, spendi meno consumi meno inquini meno da milano centro gita all' idroscalo con la bici elettrica e problema risolto tra l' altro col riscaldamento globale le zanze stanno tutte al fresco in montagna taaac
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Luglio Amministratori Inviato 5 Luglio Ma, chiedo per mio cugino, invece di fare una proposta per poi ritirarla, pensarci prima no?
Mighty Quinn Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio @cactus_atomo forse i cinesi hanno fatto notare che vogliono le strade cheap per i quaranta milioni di itagliani che nei prossimi due tre anni compreranno macchine cinesi 1
mozarteum Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Ma ndo vanno, se un euro cambia il bilancio della vacanza, giusto a maccarese
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Io sono di (centro) sinistra e voglio più tasse. La prossima volta li voto.
albrt Inviato 5 Luglio Autore Inviato 5 Luglio 31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: pensarci Anche tu, però... Alberto
otellox Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio ma sapete un euro qua,venti centesimi la un po piu di ticket un leggero aumento delle addizionali regionali e comunali un piccolo innalzamento delle spese per il pattume un riallinamento al rialzo delle benzine e sottoprodotti vari un piccolo balzo in avanti dell'inflazione e poi non puoi piu frazionare il bollo auto .................................. io non li ho mai votati ma speravo che almeno accontentassero i loro elettori ma evidentemente non c'e verso. pero hanno diminuito i canoni ai balneari ma tu che utlizzi il bagno Genoveffa non te ene accorgi ma anzi paghi solo il 10% in piu dell'anno scorso. avanti cosi sono contento per gli elettori del centro destra almeno a pagamenti forse sono al mio livello. e poi con le nuove aliquote e la decimazione delle detrazioni io con il mio reddito pago piu tasse dell'anno scorso. complimenti siete dei fenomeni forse vi conviene passare ai pallottolieri anziche all'intelligenza artificiale.
lello64 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 1 minuto fa, otellox ha scritto: speravo che almeno accontentassero i loro elettori ma evidentemente non c'e verso. Lo fanno, ma solo con piccoli atti di fascismo quotidiano Laddove ci sono in mezzo soldi nisba... potevano crederci solo i loro elettori
audio2 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio dopo i vari precedenti disastri governativo-economici e le guerre in corso, questa è l' alternativa alla patrimonialona. io preferisco così.
maverick Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 8 minuti fa, otellox ha scritto: io non li ho mai votati ma speravo che almeno accontentassero i loro elettori ma evidentemente non c'e verso. e secondo te, con tutte quelle norme sulla flat tax, regimi forfettarie e rottamazione cartelle (che sono in stragrande maggioranza derivanti dal lavoro autonomo) e via discorrendo, non lo hanno fatto?
Martin Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 18 minuti fa, otellox ha scritto: ma sapete un euro qua,venti centesimi la un po piu di ticket un leggero aumento delle addizionali regionali e comunali un piccolo innalzamento delle spese per il pattume un riallinamento al rialzo delle benzine e sottoprodotti vari un piccolo balzo in avanti dell'inflazione e poi non puoi piu frazionare il bollo auto È il metodo della rana bollita a bagnomaria nella vaselina... 🤫 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Luglio Amministratori Inviato 5 Luglio @maverick il fatto è che la classe media e bassa pensa che l'abbassamento delle tasse riguardi tutti, non quelli che tanto non le pagavano.e' come per i bamnerati le concessioni hanno lo sconto ma il biglietto d'ingresso per i bagnanti aumenta. aumenta. adesso arrivano le spese militari, decis da chi il militare non lo ha fatto. in svizzera se non fai il servizio di leva sei squalificao e difficilmente puoi avere una carriera politica, noi abbiamo avito un mare di miistri della difesa che avevano evitto il servizio di leva obbligtorio con una scusa o l'altra ps conosco tanta gente che non ha il becco di unquattrini, ne case, ne terreni, ne titoli ma ha paura della patrimoniale
wow Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Un euro di aumento del pedaggio ogni mille chilometri diventano 50 centesimi di aumento su un chilo di frutta per colpa del PD.
otellox Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio io invece spero proprio cher arrivi prima o poi una patrimoniale perche cosi le differenze tra le persone fisiche stanno diventando insostenibili e anche poco giustificabili. ma con questi ceffi la patromoniale non verra mai .Troppe organizzazioni datoriali da accontentare meglio puntare sulle persone fisiche possibilmente a reddito fisso . i lavoratori in genere autonomi oramai sono diventati un caso un organizzazione da tutelare in tutti i modi e modalita. sembra che l'italia sia divenatata una nazione che vive grazie al lavoro degli autonomi che tra l'altro sfruttano i servizi come gli altri poveretti . ma perche i miei 60000 euro valgono in un dmodo diverso dai 60000 del mio consulente o carrozziere. ecco questi sono i finti misteri dell'italica classe lavoratrice.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Luglio Amministratori Inviato 5 Luglio @otellox attenzione che potrebbe arrivare la patrimoniale trumpiana ossia solo per i patrimoni che stanno al di sotto di un tetto, ma sopra niente patrimoniale. magari erfezionandola con un tassa fissa er chi non ha nessun patrimonio e quindi si presue che viva a sbfo dell collettività ps a volte mi ppreoccua la qntità di suggerimenti canagliesch che riesco ad esternate
Messaggi raccomandati