magicaroma Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Buongiorno, qualcuno conosce i due DAC in oggetto? Dovrei metterli in uno spazio fatto a misura per una sola elettronica e se scegliessi l' nDAC mi ritroverei con lo streamer sistemato dietro a penzoloni per i cavi. Ho anche altri DAC in casa, RME e Topping ma preferirei una soluzione monomarca con l'amplificatore Naim. Grazie e ancora buona giornata
magicaroma Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio Veramente potevo anche scrivere nel thread Naim, vabbè, adesso è andata
magicaroma Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio Mi rispondo da solo; ho letto che il display del v1 è lo stesso del mio nd5 xs e con gli anni si oscura irrimediabilmente. Pertanto mi metto alla ricerca di un nDAC
salvatore66 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 14 ore fa, magicaroma ha scritto: Pertanto mi metto alla ricerca di un nDAC Che da quello che ne so dovrebbe essere più performante e come conversione perché utilizza i BB 1704 e come stadio di uscita analogico che e' a discreti e ben ingegnerizzato. Quindi dovrebbe suonare pure molto meglio 1
saltato Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 17 ore fa, magicaroma ha scritto: Mi rispondo da solo; ho letto che il display del v1 è lo stesso del mio nd5 xs e con gli anni si oscura irrimediabilmente. Pertanto mi metto alla ricerca di un nDAC si ,si consuma e bisogna cambiarlo,e non costa poco 1
magicaroma Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio Se è lo stesso dell’nd5xs questo giro i 300 e passa euro me li tengo io @saltato
Messaggi raccomandati