Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 6 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio A me quello nero alla Raimondo Vianello . 1 2
Guru Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Vianello è stato un grande virgola aveva anche una presenza scenica perfetta. Mike Bongiorno è stato un comico sui generis come se ne sono visti pochi. La seconda caffè è e tremenda 1
Dufay Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio Il secondo racconto di Bonolis su Raimondo Vianello e qualcosa di sublime.
claravox Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio @Dufay senza aprire il thread è stato il primo nome che mi è venuto in mente.
Guru Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Un esempio di humor nero 3.0 https://www.instagram.com/reel/DLBeNPyBN2v/?igsh=MXB2dm55eXo5aTUyag==
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 7 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio @Guru ma che humour e' ?? Lo humour dovrebbe far ridere o, almeno, sorridere. Questo a me pare solo raccapricciante 3
Dufay Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio 1 minuto fa, Guru ha scritto: @eduardo Sono video pulp, ragazzo. Stai usando humor? A volte non si capisce
eduardo Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Adesso, Guru ha scritto: @eduardo Sono video pulp, ragazzo. Beh, grazie per il ragazzo ..... Sono video che fanno cagare, e fatico moltissimo a trovarci una componente umoristica. 2
eduardo Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Stai usando humor? A volte non si capisce Ahh, dici che sta usando la tecnica dello humour sul falso humour ?
Dufay Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio Adesso, eduardo ha scritto: Beh, grazie per il ragazzo ..... Sono video che fanno cagare, e fatico moltissimo a trovarci una componente umoristica. Non ne hanno nessuna. A meno che Guru non voglio segnalarci la decadenza eccetera eccetera. Adesso, eduardo ha scritto: Ahh, dici che sta usando la tecnica dello humour sul falso humour ? Boh. Roba troppo raffinata per me 1
mom Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Sicuramente quello di "Amici miei". Ho rivissuto alcuni momenti simili come ben sa @mchiorri in compagnia di Paolo Braconi e Marino Marini: mai riso tanto!
Dufay Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio 2 minuti fa, mom ha scritto: Sicuramente quello di "Amici miei". Ho rivissuto alcuni momenti simili come ben sa @mchiorri in compagnia di Paolo Braconi e Marino Marini: mai riso tanto! E che è successo? Hanno rifatto la scena del cimitero? Una delle più tremende.
mom Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @Dufay No, cucinavano la farsiccia... ( Che è un cibo antico promosso dall'Università di Perugia).
Guru Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Se non vi fermate ai primi incidenti quei video arriveranno a farvi crepare dal ridere, perché i poveri protagonisti incorrono in sfighe sempre più grandi... Quell'account non ha niente a che fare con la prevenzione, è humor nero 3.0. E voi siete dei matusa che odorano di muffa lontano un miglio
wow Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Sarò vecchio ma a me facevano tanto ridere i vari Solenghi Marchesini Lopez, Blackout, la trasmissione radiofonica con Vaime, Fazio, Simona Marchini, il giro di Bisio, Gigi Proietti, l'immenso Troisi, la banda di Alto Gradimento. Di comici più recenti citerei Zalone, Andrea Pennacchi, Maccio Capatonda, Albanese, Crozza, Cevoli (mi fa scassare), il grande Neri Marcore', Guzzanti. 2
Dufay Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio 29 minuti fa, Guru ha scritto: Se non vi fermate ai primi incidenti quei video arriveranno a farvi crepare dal ridere, perché i poveri protagonisti incorrono in sfighe sempre più grandi... Quell'account non ha niente a che fare con la prevenzione, è humor nero 3.0. E voi siete dei matusa che odorano di muffa lontano un miglio Se lo dici tu. A me pare abbastanza disgustoso e basta ma sono della vecchia scuola sono ancora 1.0. Comunque non lo definirei humor nero piuttosto grottesco splatter di cattivo gusto
Messaggi raccomandati