Vai al contenuto
Melius Club

Il tipo di humor che vi fa più ridere.

Messaggi raccomandati

scroodge
Inviato

Le barzellette raccontate da Gigi Proietti

E alcune cose di Aldo Giovanni e Giacomo, tipo lo sketch del vampiro con la prova della cadrega..

E confermo anche per me Raimondo Vianello, pure in trio ( Un, due, tre) con Sandra e/o in coppia con Ugo Tognazzi.. :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

Qui, per me, il top è questo:

• Melius 1
extermination
Inviato

Totò. 

Inviato

Credo che Greg e Lillo siano stati tra i migliori comici degli ultimi anni, anche se l'eccessiva esposizione su Radio 2 ne ha un po' messo alla prova l'originalità... Comunque hanno ideato gag esilaranti :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

Amo la comicità surreale

Inviato

@Guru Mai sentiti e/o visti!!!!

Probabilmente al cospetto di tutta la banda di "Indietro tutta" tutti i comici di oggi sono ciarpame!!

Inviato
4 minuti fa, Peuceta ha scritto:

@Guru Mai sentiti e/o visti!!!!

Probabilmente al cospetto di tutta la banda di "Indietro tutta" tutti i comici di oggi sono ciarpame!!

Direi proprio di no.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Credo che Greg e Lillo siano stati tra i migliori comici degli ultimi anni, anche se l'eccessiva esposizione su Radio 2 ne ha un po' messo alla prova l'originalità...

A mio avviso soffrono un po' di selezione del repertorio, nel senso che assieme a trovate brillanti hanno troppa fuffa di carattere riempitivo e ripetitivo, probabilmente per compensare un certo sbilanciamento nelle doti attoriali del duo (che in effetti è più un "singolo con spalla") 

Ad ogni modo i passaggi televisivi in un certo senso obbligano alla ripetitività e ad una certa approssimazione nella preparazione delle parti. Ne soffre ad esempio pure Crozza, alcuni suoi personaggi sono teatralmente rifiniti in maniera grossolana, parrocchiale.

mozarteum
Inviato

Per me Stanlio e Ollio e Toto’

P.Bateman
Inviato

La Smorfia, l'annunciazione

• Melius 2
Inviato

Va beh , facile ...

Che grandi , anche Agus...

briandinazareth
Inviato

• Haha 1
Inviato

Il british humor alla Benny Hill mi ha sempre divertito, infarcito anche da quella vena sexy che non guasta mi fa impazzire :classic_biggrin:

-

Inviato

In Italia i mostri sacri fin qui elencati, aggiungendo Ale e Franz; all'estero oltre a Carlin e Gervais, Emo Williams.

Alberto

Inviato
22 minuti fa, Plot ha scritto:

Il british humor alla Benny Hill mi ha sempre divertito, infarcito anche da quella vena sexy che non guasta mi fa impazzire :classic_biggrin:

-

Dopo la scarica della roba di Brian ci voleva ...

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili