Dufay Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: si trovano tutte su youtube, compreso nonno felice, che in effetti era agghiacciante per battute razziste, sessite ecc. si trova anche di molto peggio volendo, la questione che non si può più dire nulla è evidentemente falsa... anche senza arrivare a gervais, del quale non vi propongo "la battuta più cattiva di sempre" perché urterebbe l sensibilità di alcuni. Dimmi dove. La scena di rick ion non lo trovo e neanche quella di Caltanissetta quella del nero nudo nemmeno.
briandinazareth Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Dimmi dove. La scena di rick ion non lo trovo e neanche quella di Caltanissetta quella del nero nudo nemmeno. non ho idea della scenetta specifica, forse nessuno ha avuto voglia di metterla su youtube, ma anche di bramieri trovi una marea di cose simili. non c'è alcuna censura reale su internet e trovi anche il peggio del peggio dse vuoi.,
analogico_09 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 1 ora fa, wow ha scritto: 9 ore fa, analogico_09 ha scritto: tragico di Polanski Vabbe', the Palace è un capolavoro di humour.... Ambè.., quotando due parole di un panegirico ben più articolato nel quale ho posto in evidenza lo humor "a modo suo" sempre presente (senza il quasi) nei film del regista polacco, potresti indurre a pensare che o non lo abbia letto o che non ne abbia afferrato il chiaro intendimento . Non solo li ho visti, e rivisti, e ancora.., ma conosco tutti, nessuno escluso i film di Polanski, compresi i primi cortometraggi già pieni di sferzante "comicità" non certamente alla norcina. Lo stesso The Palace, il peggior film di Polanski, va detto, purtroppo, non starò a motivare la mia opinione, ricorre al grottesco, alla satira per intentare quello che per ora è il suo ultimo attacco alla società dei putrefactos valori borgesi, condensiamola in tal modo. Un po' come in "Carnage" film tragico ma campo fecondo anch'esso delle migliori fioriture "umoristiche" di Polanski. Utilizzando la sempre rispettabile carta del grottesco,
Dufay Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non ho idea della scenetta specifica, forse nessuno ha avuto voglia di metterla su youtube, ma anche di bramieri trovi una marea di cose simili. non c'è alcuna censura reale su internet e trovi anche il peggio del peggio dse vuoi., Appunto... Caso strano proprio quelle . Quella del nero nudo e forse la più famosa tra l'altro fu un tormentone perché la cominciava alla fine di un suo spettacolo e non la finiva mai. La finì all'ultima puntata Io non trovo niente.
loureediano Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Stanlio & Onlio Totò Troisi Benigni Chaplin Guzzanti Marengo
analogico_09 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 34 minuti fa, Dufay ha scritto: 9 ore fa, analogico_09 ha scritto: Quella scenetta con battute e finale di una prevedibilità sconfortante, sarebbe "umorismo nero"... anzi, sarebbe umorismo... Apperò.., me lo devo segnare. Per Analogico ci vorrebbe la cura "Pierino" ore di gag le più infami a occhi spalancati dal famoso aggeggio. Sei ben navigato in queste visioni, si capisce da come ne sei uscito e dalle banalità che scrivi...
analogico_09 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Mi piaceva la comicità surreal-demenziale di Waltrer Chiari... Il Sarchiapone, un must! Grande anche Campanini. 2
Dufay Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio 5 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Mi piaceva la comicità surreal-demenziale di Waltrer Chiari... Il Sarchiapone, un must! Grande anche Campanini. Meno male qualcosa di umano. Temevo il gabinetto del dottor caligari le scene più spassose 1
Dufay Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio Questa di Bramieri l'hanno lasciata per fortuna. Che poi è il rifacimento di quella con Ugo Tognazzi e mi pare sempre Gianni agus
analogico_09 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Tognazzi non solo supercazzola 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Meno male qualcosa di umano. Temevo il gabinetto del dottor caligari le scene più spassose A recà.., ma che cerchi rogna.., ti si è incastrata la levetta della pagliaccite? 🥳 Fai pure i doppi post per la fregola...
Dufay Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Tognazzi non solo supercazzola A recà.., ma che cerchi rogna.., ti si è incastrata la levetta della pagliaccite? 🥳 Essendo un 3D sulla comicità direi che è tutto pertinente no?
Dufay Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio Ricordavo bene sì Era Ugo Tognazzi è sempre Gianni agus.
wow Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 47 minuti fa, analogico_09 ha scritto: non lo abbia letto o che non ne abbia afferrato il chiaro intendimento L'ho letto e ne ho afferrato l'intendimento. Polanski è uno dei miei preferiti e, considerandolo una specie di scherzo d'autore, ho trovato the Palace un film godibilissimo, sebbene non uno dei migliori.
luimas Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Ricky Gervais non sapevo facesse il comico , lo preferivo quando mi faceva ballare ed era conosciuto come Seona Dancing ...Ci ho pure il mix di More to lose ...
briandinazareth Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 1 minuto fa, luimas ha scritto: Ricky Gervais non sapevo facesse il comico fa di tutto, dal toccante afterlife a the office, derek, film, stand up...
analogico_09 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Non solo supercazzole... geniale Tognazzi, strepoitoso anche in questo film
analogico_09 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 26 minuti fa, Dufay ha scritto: Essendo un 3D sulla comicità direi che è tutto pertinente no? La comicità involontaria però sfora nel genere patetico.
Messaggi raccomandati