Vai al contenuto
Melius Club

Il tipo di humor che vi fa più ridere.

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Complotto!

Trova se ci riesci. 

Almeno il finale della barzelletta del negro nudo.

La mia ipotesi direi piuttosto probabile e che Teche Rai lo abbia come dire messo da parte.

Il primo gramma era Punto e basta 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Punto_e_basta

Che io sappia poi il finale all'ultima puntata lo disse. 

Io non riesco a trovare niente già ci provai tempo fa. 

Se qualcuno riesce mandi il link per favore.

Basta anche qualcuno che si ricordi il finale della barzelletta perché sono sicuro che ci sia un finale

Inviato

mi pare che fosse: un negro nudo bagnato fradicio entra in un bar ed ordina un bianco secco.

era una barzelletta nonsense contro la censura che pure allora come oggi, impazzava ovunque.

coldturkey
Inviato

Altissima classe....

• Melius 1
Inviato

Non ce n'è per nessuno:

• Thanks 1
Inviato

Il Celledoni :classic_laugh:

.

• Melius 1
Inviato

Più che l'umorismo trovavo esilarante il cipiglio di Vittorio Gassman quando, ad esempio, interpretava il grande condottiero nell'Armata Brancaleone.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

La comicità vintage l'apprezzavo da ragazzo (Cochi e Renato, Bramieri, Chiari, Vianello, Stanlio e Ollio, Chaplin), ora non mi dice più nulla.

Troisi, Verdone, Totò, Benigni non mi hanno mai suscitato interesse, li ho sempre trovati noiosi.

Attualmente le gag e le recitazioni che trovo divertenti vengono da Aldo Giovanni e Giacomo, Bisio (che però apprezzo anche come attore 'serioso'), Fabio de Luigi, Zalone, Pucci ad altri comici di zelig, e la compagnia dei Legnanesi.

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

La comicità vintage l'apprezzavo da ragazzo (Cochi e Renato, Bramieri, Chiari, Vianello, Stanlio e Ollio, Chaplin), ora non mi dice più nulla.

Troisi, Verdone, Totò, Benigni non mi hanno mai suscitato interesse, li ho sempre trovati noiosi.

Attualmente le gag e le recitazioni che trovo divertenti vengono da Aldo Giovanni e Giacomo, Bisio (che però apprezzo anche come attore 'serioso'), Fabio de Luigi, Zalone, Pucci ad altri comici di zelig, e la compagnia dei Legnanesi.

la tua è stata una involuzione insomma :classic_laugh:

.

.

.

si scherza eh !!!

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

la tua è stata una involuzione insomma :classic_laugh:

.

.

.

si scherza eh !!!

Effettivamente.. 

E più o meno come non apprezzare più Totò ma apprezzare molto Salemme.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, audio2 ha scritto:

mi pare che fosse: un negro nudo bagnato fradicio entra in un bar ed ordina un bianco secco.

era una barzelletta nonsense contro la censura che pure allora come oggi, impazzava ovunque.

Gia già era così bravo!

La barzelletta scomparsa 

E non era nemmeno razzista.

Inviato

credo che il 50% di tutta la produzione artistica passata di un qualche valore oggi non passerebbe la censura,

oppure l' autocensura, che forse è pure peggio. per dire come crediamo di essere ma come in realtà siamo messi.

Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

credo che il 50% di tutta la produzione artistica passata di un qualche valore oggi non passerebbe la censura,

oppure l' autocensura, che forse è pure peggio. per dire come crediamo di essere ma come in realtà siamo messi.

Questo della barzelletta scomparsa è un esempio lampante.

La questione è io mi ricordo, tu e tanti altri anche ma quando non ci saremo più tutto sarà scomparso .

Ma per alcuni va bene così .

Ho poi corretto Wikipedia dove si diceva che la barzelletta non aveva conclusione.

• Thanks 1
Inviato

Gino Bramieri ne aveva alcune che oggi manderebbero al rogo chi osasse proporle...

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

Gino Bramieri ne aveva alcune che oggi manderebbero al rogo chi osasse proporle...

E infatti non si trovano..

Ma quanta altra memoria sarà destinata all'oblio a poco a poco ?

briandinazareth
Inviato

in realtà le peggiori di bramieri sono roba da educande rispetto a molti stand up comedian di oggi. a partire da gervais già citato.

forse è solo che pochi sono interessati alla barzellette di bramieri... 

Inviato
39 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

in realtà le peggiori di bramieri sono roba da educande rispetto a molti stand up comedian di oggi. a partire da gervais già citato.

forse è solo che pochi sono interessati alla barzellette di bramieri... 

Battute razziste e omofobe ne fa Gervaso?

Peccato però che Bramieri faccia parte della nostra storia e Gervaso no. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @