Ulmerino Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @long playing un paio di volte mi è capitato, sicuramente su Tdl e non ricordo bene se su una Sonus Faber o Esb, credo che in queste ultime fosse un Seas
Moderatori paolosances Inviato 9 Luglio Moderatori Inviato 9 Luglio @Ulmerino capisco utilizzarlo sulle teste degli Rtr o cassette,ma non su pinch roller!
captainsensible Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @paolosances no guarda, avevo scritto un post, che ho poi deciso di cancellare. Non è che mi diverta a scrivere edit CS
Ulmerino Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @paolosances l'alcool sulle parti in gomma può essere deleterio, addirittura può scioglierle, normalmente secca la superficie, non è adatto...
Moderatori paolosances Inviato 9 Luglio Moderatori Inviato 9 Luglio 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Non è che mi diverta a scrivere edit CS Non è che la Moderazione si diverta a nascondere i contenuti vuoti. Per nascondere si può usare la funzione dedicata,fruibile dagli utenti nel breve tempo dal post.
long playing Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @Ulmerino 12 minuti fa, Ulmerino ha scritto: Usa Unsilikon della Kluber, ottimo E' questo ?
captainsensible Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 1 ora fa, paolosances ha scritto: Per nascondere si può usare la funzione dedicata,fruibile dagli utenti nel breve tempo dal post Non ho ancora capito come fare, altrimenti volentieri. CS
Ulmerino Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Questi woofer Spendor semitrasparenti hanno la sospensione in gomma che con gli anni si indurisce impedendo il movimento al cono. Qui è montato su un due vie, a me è capitato con lo stesso altoparlante ma su un tre vie...
Ulmerino Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Non so se posso postarlo, qui ci sono le caratteristiche dello spray m2000 della Kluber https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.klueber.com/it/it/prodotti-servizi/products/unisilkon-m-2000-spray/10352/&ved=2ahUKEwjStv20v6-OAxWX9AIHHZsAHvcQFnoECBwQAQ&usg=AOvVaw3LYOGB8ADg_CVoo4j5l58Y 1
Moderatori paolosances Inviato 9 Luglio Moderatori Inviato 9 Luglio Io utilizzato questo...dopo anni non riscontro alcun danno. Costa € 1.49
Ulmerino Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @78 giri non lo conosco, ho imparato ad apprezzare il kluber perché lo usiamo anche in azienda ed è di altissima qualità, a base acquosa, non è tossico, non ha odore, non costa poco, e' un prodotto professionale, ma una bomboletta dura una vita, e il prodotto non degrada con il tempo. Una volta spruzzato sulle sospensioni e lasciato agire per qualche minuto, si può anche tirar via con un panno asciutto... 1
Ulmerino Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @paolosances unge? Lo spray che uso io una volta evaporato non lascia tracce
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 2 ore fa, paolosances ha scritto: capisco utilizzarlo sulle teste degli Rtr o cassette,ma non su pinch roller! Infatti io il pinch del bobine me lo smonto e lo lavo con acqua e sapone, quelli dei cassette mi arrangio con acqua distillata e pochissimo alcool o altri prodotti non aggressivi.
Messaggi raccomandati