Gustavino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 hour ago, maxgazebo said: Maddechè!! i T-Amp 2020 e 2024 sono fantastici...se sei intelligente a sfruttarli per i 6W che possono darti sono deliziosi... Questo lo hai mai sentito? Se gli colleghi diffusori adeguati ne riparliamo... no grazie ,almeno ci montavo i Mundorf SilverOil e induttanze vere
captainsensible Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: grazie ,almeno ci montavo i Mundorf SilverOil e induttanze vere Peccato che, a detta tua di sentissero da schifo.... 1
maxgazebo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @Gustavino no...hai sbagliato ampli...questo è il T20U Io ora ci sto pilotando i TW delle mie Tannoy DC 15" tramite DSP xover digitale...
Gustavino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 hour ago, captainsensible said: Peccato che, a detta tua di sentissero da schifo.... certo con il senno di poi ,si chiam esperienza , classeA a tubi e stato solido ti rendi conto che schifezza fossero.... altro che le lodi di mezza stampa mondiale
Gustavino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 hour ago, maxgazebo said: @Gustavino no...hai sbagliato ampli...questo è il T20U Io ora ci sto pilotando i TW delle mie Tannoy DC 15" tramite DSP xover digitale... meglio ma quei Bennic vanno bene per il gatto, potenziometro non classificato ... un dac li dentro anche no! per il tuo tw dipende come ti incontra impedenza essendo molto variabile non avendo il filtro nel feedbackloop....
captainsensible Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @Gustavino insomma gli scemi sono sempre gli altri CS
maxgazebo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 18 minuti fa, Gustavino ha scritto: meglio ma quei Bennic vanno bene per il gatto, potenziometro non classificato ... un dac li dentro anche no! per il tuo tw dipende come ti incontra impedenza essendo molto variabile non avendo il filtro nel feedbackloop.... Ai bennic ho messo dei ClarityCap, il pot è bypassato, il DAC non lo uso,, entro linea e la risposta è lineare con REW RTA...hai finito gli argomenti...
Gustavino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 10 minutes ago, maxgazebo said: Ai bennic ho messo dei ClarityCap, il pot è bypassato, il DAC non lo uso,, entro linea e la risposta è lineare con REW RTA...hai finito gli argomenti... No perche hai una ottima thd ! (datasheet) basta esserne consapevoli un ampli a tubi ne ha meno
walge Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 16 minuti fa, maxgazebo ha scritto: hai finito gli argomenti.. Ma perché perdi tempo? Walter
maxgazebo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Adesso, walge ha scritto: Ma perché perdi tempo? Walter Sono qui sul divano ascoltando questo meraviglioso biamp...mi sto divertendo, passo il tempo mentre ascolto la musica
maxgazebo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: basta esserne consapevoli un ampli a tubi ne ha meno ne sono consapevole, altrochè...tanto che me ne fòtto
Erik il Rosso Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio In cinquanta anni ho cambiato radicalmente varie configurazioni. il mio punto di partenza per il cambio è sempre stato il cambio dei diffusori con altri assai differenti come caratteristiche ( da dinamoco a planari, a tromba, misti) sulla base delle impressioni spesso fugaci in fiere, negozi, amici,riviste, scegliendoli compatibili con il mio ambiente. Tutti gli altri componenti seguivano con molta calma, a volte non cambiavano. Ultimo approdo diffusori attivi. 1
Coltr@ne Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 6 ore fa, Gustavino ha scritto: la mia rev. aveva induttanze con filo di litz e core speciale.... Chi mi presta lo smile che si stramazza a terra dalle risate? Il filo Litz, questa è meglio di tutte, batte anche Trevignano, non lasciarci in sospeso con il core, i grani come erano come quelli del Dalai? 1
ilmisuratore Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 22 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Chi mi presta lo smile che si stramazza a terra dalle risate? Il filo Litz, questa è meglio di tutte, batte anche Trevignano, non lasciarci in sospeso con il core, i grani come erano come quelli del Dalai? ...questo ? 2
loureediano Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Cambiare, cambia, spesso in meglio. Ma i miglioramenti per il il 99,99 % delle persone non li sentono. Solo i veri audiophili sentono pure il verso del fusibile. Ci vuole orecchione d'oro rodiato.
Gustavino Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 9 hours ago, ilmisuratore said: ...questo ? Eviteresti certi figure se fossi un elettronico visto che debbano filtrare i 700Khz
Gustavino Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 11 hours ago, maxgazebo said: Sono qui sul divano ascoltando questo meraviglioso biamp...mi sto divertendo, passo il tempo mentre ascolto la musica buon per te,ma stiamo parlando del t-amp non del tuo caso personale ...quell incremento genera una valanga di IMD in gamma medio alta dai 0.45% ai 0.9% e' per questo che molti non lo sopportano ,di base sconsigliato proprio.... Oltre a ritrovarti i 700khz nei cavi diffuori visto che nessuno applica le whitepaper
ilmisuratore Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 10 minuti fa, Gustavino ha scritto: Eviteresti certi figure se fossi un elettronico visto che debbano filtrare i 700Khz Sei lo zimbello (comico) del Forum 1
Messaggi raccomandati