Vai al contenuto
Melius Club

Tassare i super ricchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Se tutto fosse predeterminato, anche la convinzione sul determinismo è determinato.

Pertanto, difficile sapere se è vero, o solo ineludibile...😁😜

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Se tutto fosse predeterminato, anche la convinzione sul determinismo è determinato.

Pertanto, difficile sapere se è vero, o solo ineludibile...😁😜

nessuno ha scritto che sia tuttom predeterminato, come già spiegto a fondo in altri thread... 

non inventatevi posizioni inesistenti per vis polemica

Inviato

uhè raghi, bentornati. allora come andiamo con la patrimoniale, già fatto tutto ?

comunque altro che oretta abbondante, è stata una sfacchinata e quasi due ore

ci son volute a concludere, con dentro li almeno mezz'ora di firme.

mi prude perfino il tunnel carpale, altrochè.

extermination
Inviato

@audio2 hai venduto qualche proprietà oppure eri dall’avvocato per far partire una qualche lettera di messa in mora ad un qualche inquilino inadempiente?!

Inviato

nuovo contratto di affitto con allegati vari dell' ultima casa che mi tengo, a parte la mia.

il resto è in vendita, magari faccio anche a tempo prima che piazzino la patrimoniale di cui sopra.

Inviato

Mai prendersi troppo sul serio

Lo dice anche la scienza

Si vive meglio

😁

extermination
Inviato

Per quanto mi riguarda ho la capacità di far succedere “cose” che voi umani !!!

• Haha 1
Inviato

Ho la capacità soprannaturale di precognizione 

Conosco i maggiori confutatori del forum

A volte, riesco ad indovinare pure le loro risposte 

Un vero drago

😂😜

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Non basta più a garantire "il successo" (manco una volta a dire il vero), forse una maggior probabilità di sfangarla dignitosamente, ma a qualcuno va male lo stesso. 

certo, ne convengo, nulla è automatico e certo, tranne il risultato del fancazzista.

ma i calli di ogni tipo, come la dedizione verso il proprio progresso sono molto pìù dignitosi del lamento inutile e della invidia.

c'è molto più spazio per crescere di quel che si possa pensare, se ci si adopera.

ferdydurke
Inviato
6 ore fa, nullo ha scritto:

molta della strada è stata fatta da gente con le elementari e senza il becco di un quattrino, ma lavorando e applicandosi.

Ma quando mai…

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

nuovo contratto di affitto con allegati vari dell' ultima casa che mi tengo, a parte la mia.

il resto è in vendita, magari faccio anche a tempo prima che piazzino la patrimoniale di cui sopra.

Quindi tu non trotti per niente...insulti e nel frattempo ti godi le rendite sena stillare un goccia di sudore 

Inviato
45 minuti fa, nullo ha scritto:

certo, ne convengo, nulla è automatico e certo, tranne il risultato del fancazzista.

ma i calli di ogni tipo, come la dedizione verso il proprio progresso sono molto pìù dignitosi del lamento inutile e della invidia.

c'è molto più spazio per crescere di quel che si possa pensare, se ci si adopera.

Ma chi ha parlato di fancazzismo? Ma che invidia? 

Ma perché parli di cose che non conosci. 

ferdydurke
Inviato

Comunque, tanto per darsi delle misure, mi piacerebbe sapere quale patrimonio è per voi corretto per definire chi è ricco.

extermination
Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Ma quando mai…

Beh, ad esempio, c’è chi ha iniziato da muratore che poi è diventato imprenditore edile e successivamente pure immobiliarista.

Inviato
4 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Comunque, tanto per darsi delle misure, mi piacerebbe sapere quale patrimonio è per voi corretto per definire chi è ricco.

È una domanda priva di senso. 

Il "valore " della ricchezza è molto relativo.  

Ciononostante credo che  il vero ricco si conti a decine di milioni se non a centinaia. 

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Beh, ad esempio, c’è chi ha iniziato da muratore che poi è diventato imprenditore edile e successivamente pure immobiliarista

Quanti saranno...5? 10?

ferdydurke
Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Beh, ad esempio, c’è chi ha iniziato da muratore che poi è diventato imprenditore edile e successivamente pure immobiliarista.

Certo, ma non è che ha dato niente all'umanità, non ha scoperto niente di utile, non ha curato persone malate, non ha prodotto arte, non ha creato il computer quantistico, non ha scoperto le leggi della fisica. É solo diventato un palazzinaro e se ne poteva pure fare a meno…

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione