speaktome74 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Ciao, qualche collega del forum in zona Brianza con competenza e strumentazione per regolazione Bias su amplificazione finale a stato solido sarebbe disponibile a venire presso mio domicilio? Ho notato che con questo caldo un dissipatore scalda un po più dell'altro. Siccome non ho voglia di scollegare e caricarmi in auto alcun componente... Offro birra fresca e il dovuto compenso 😉🍺
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 9 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio pare il titolo di un film della Wertmüller 4
speaktome74 Inviato 9 Luglio Autore Inviato 9 Luglio 2 ore fa, peng ha scritto: pare il titolo di un film della Wertmüller Allora ho sbagliato sezione... dovevo postare in cinema! 2
Gustavino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @speaktome74 basta un tester e giravite non riesci da solo ? hai il istruzioni-service manual ?
Phil966 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Io non sono lontano, verrei per la birra e ascoltare musica 😁
speaktome74 Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 35 minuti fa, Gustavino ha scritto: @speaktome74 basta un tester e giravite non riesci da solo ? hai il istruzioni-service manual ? Ciao. Spiacente, sono ignorante in materia e non dispongo di manuale tecnico di servizio.
speaktome74 Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 24 minuti fa, Phil966 ha scritto: Io non sono lontano, verrei per la birra e ascoltare musica 😁 Golosastro! Ma me lo fai il lavoro o vieni solo a scolarmi solo la birra? Ps: la birra naturalmente a lavoro finito! Non vorrai fare il lavoro coi fumi dell'alcool! 😂
captainsensible Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @speaktome74 ma di che apparecchio si tratta ? CS
Phil966 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @speaktome74 non ci capisco di elettronica, farei solo danni, anche da sobrio 1
Berico Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio un topic così si puo' avere fisso in qualche sezione visto la scarsa reperibilità di riparatori ormai ? chiedo ad @Admin 1
speaktome74 Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 3 minuti fa, Berico ha scritto: un topic così si puo' avere fisso in qualche sezione visto la scarsa reperibilità di riparatori ormai ? chiedo ad @Admin Bella idea!
Phil966 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @speaktome74A parte gli scherzi sulla birra, conosco un buon tecnico a Carate Brianza ma non so se è disponibile a fare interventi a domicilio, ti ho mandato messaggio privato 1
speaktome74 Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio 2 ore fa, cerberus ha scritto: Che elettronica ? Artigianale
Moderatori paolosances Inviato 11 Luglio Moderatori Inviato 11 Luglio @speaktome74 non ti è possibile contattare l'artigiano?
speaktome74 Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio 5 minuti fa, paolosances ha scritto: @speaktome74 non ti è possibile contattare l'artigiano? Purtroppo no. Passato ad altra vita...
Sonnyblues Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 16 ore fa, Phil966 ha scritto: conosco un buon tecnico a Carate Brianza ciao puoi passarlo anche a me in mp?
Messaggi raccomandati