crosby Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio a me sembra che sia la norma far entrare un amico un figlio una compagna con raccomandazione, mica esiste solo per i politici anche in realtà molto piu piccole. Appena si può si fa passare "l'amico". come il salta coda per gli esami all'ospedale se hai conoscenze tra infermieri , amministrativi o medici. E' lo status delle cose 1
Supertramp Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Tranquilli, presto avremo 'a sorella daa Giogggia candidata a sindaco di Roma. 1
CarloCa Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 3 ore fa, stefano.s ha scritto: L'ho sentito in molti interventi ed è sicuramente competente in materia. Devo fare la frizione alla Balilla, la porto da lui? 1
CarloCa Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: secondo voi come mai ad un certo elettorato la cosa non importa in alcun modo Perché sono evasori non ci perdono niente di tasca loro. Lo spreco non li tocca. 1
CarloCa Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Per questo cerco di dare meno soldi possibili allo Stato ed ad ogni sua emanazione. Come si fa a non dare soldi allo stato?
LeoCleo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: Come si fa a non dare soldi allo stato? Evadendo. E sono sempre più invidioso, perché c'è chi può e chi non può: io non può.
mozarteum Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Nomina del tutto inopportuna. Se anche fosse competente (un presidente Aci immagino debba saper cambiare una ruota di scorta, non riesco a immaginare cos’altro), e’ un incarico pubblico. Se un figlio di papa’ e’ bravo, puo’ avere strada nel privato e nelle professioni senza scomodare il pubblico
lello64 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio bravo o non bravo mi sa che a molti sia sfuggito il fatto che era già stata fatta una votazione e aveva vinto un certo Angelo Sticchi Damiani ma il governo Meloni ha inserito con perfetto tempismo un emendamento che ha ridefinito i dettagli: l’Aci è ora considerato ente pubblico e sottoposto al limite dei tre mandati... quindi niente Sticchi Damiani e via libera per il figlio di La Russa quindi, più che di nepotismo, qualcuno si lamenta delle care e vecchie leggi ad personam
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: Per questo cerco di dare meno soldi possibili allo Stato ed ad ogni sua emanazione. Mi riesce impossibile essendo io un lavoratore dipendente, ma il sogno c'è, come l'invidia per chi riesce a evadere l'impossibile. Ecco dove su annidano i qualunquismi più perniciosi e populisti "tuttougualisti" che mandano al potere le destre estreme e parentistiche con la speranza di veder sblollire la frustrazione per dover pagare la giusta tassa e l'invidia verso coloro che evadono non per grazia di Dio ma per condoni e rottamazioni che creano gravissimi ammanchi dovuti a quella forma di crimine sociale. Io non mi lamento di pagare le tasse, potrei obiettare qualora le trovassi ingiuste, eccessive, mi lamento del fatto che vi siano e quelli che sognano ardentemente di non pagare le tasse grazie agli scudi che questa destra di potere fornirebbe loro. Un caso molto italiano. In quanto all'invidia, padre dei vizi, io sono invidioso solo di chi è più bullo, bello e balla il tango col casquè meglio di me... Ole! 7
Questo è un messaggio popolare. carmus Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio Guardate che questo è il loro vero programma di governo anche per ragioni di rivalsa, lo dimostra il pressappochismo con cui affrontano i veri problemi del paese. Insomma per realizzarlo gli tocca pure governare il paese 2 2
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 4 ore fa, stefano.s ha scritto: grande esperto di auto storiche Sopratutto le Balilla. 1
briandinazareth Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 17 minuti fa, LeoCleo ha scritto: E quanto me ne frega se sono parenti di destra o sinistra?! eppure i parenti di destra pare diano meno fastidio, chissà come mai
piergiorgio Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, lello64 ha scritto: bravo o non bravo mi sa che a molti sia sfuggito il fatto che era già stata fatta una votazione e aveva vinto un certo Angelo Sticchi Damiani No, porca puzzola, mi era sfuggito...e si che controllo tutti i giorni se vengono fatte votazioni all' aci per il rinnovo delle cariche... Da domani starò più attento, promesso. Altro da controllare ne abbiamo o ci pensate voi ? 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: eppure i parenti di destra pare diano meno fastidio Dal thread non si direbbe 1
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, carmus ha scritto: il loro vero programma di governo [..] Insomma per realizzarlo gli tocca pure governare il paese 92 minuti di applausi!
CarloCa Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, carmus ha scritto: anche per ragioni di rivalsa, Hanno covato vendetta per tanti anni...
briandinazareth Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dal thread non si direbbe direi proprio di si invece, sembra ci sia stizza per voler solo segnalare una cosa del genere.. non da parte di tutto l'elettorato ovviamente.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio Ma scusate, chiedo per un conoscente di destra … La Russa Jr. ,l’hanno poi fatto primario di ginecologia? 1 2
Messaggi raccomandati