analogico_09 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: No, porca puzzola, mi era sfuggito...e si che controllo tutti i giorni se vengono fatte votazioni all' aci per il rinnovo delle cariche... Da domani starò più attento, promesso. Altro da controllare ne abbiamo o ci pensate voi ? Ovvio che non si possa sapere tutto di tutto. Basterebbe accertarsi e deprecare il malfatto sgamato da altri, un po' di fiducia nel prossimo operoso riducendo le genuflessioni davanti al potere, perbacco! 1
analogico_09 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 18 minuti fa, CarloCa ha scritto: 1 ora fa, carmus ha scritto: anche per ragioni di rivalsa, Hanno covato vendetta per tanti anni... Io revange, tu revangi, egli revangia (a volte pure si arrangia), etc, ... tutti insieme... 'na revangiata che non finisce mai...
analogico_09 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 54 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Qualunquismo un par de ciufoli: è il mio reddito, depredato e scaraventato nel water (cioè la spesa pubblica), o per piazzare parenti. E quanto me ne frega se sono parenti di destra o sinistra?! Giusta tassa? E chi stabilisce quando lo è? Ho meritato un premio ad personam: fatto 100 il totale, 66 a me e 33 allo Stato. Più di una cedolare secca, maiali... Quindi io mi lamento eccome di pagare le tasse, inoltre di pagarne troppe soprattutto in relazione ai servizi che usifruisco (cioè zero), sogno di non pagarle, vorrei avere qualcosa da scudare / rottamare / condonare. Bla bla.., l'avervi messa solo sul fatto che ti rode di pagare le tasse e che invidi e vorresti imitare chi le evade... non valgono le correzioni successive: le parole sono importanti, scripta manent, chi mal comunica sia causa del suo mal... 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: 2 ore fa, CarloCa ha scritto: Come si fa a non dare soldi allo stato? Evadendo. E sono sempre più invidioso, perché c'è chi può e chi non può: io non può. E lo avavi pure ribadito.
LeoCleo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: sul fatto che ti rode di pagare le tasse e che invidi e vorresti imitare chi le evade... Ed infatti l'ho anche ribadito! Ho corroborato il pensiero spiegando anche il perchè. E' tuttus scriptup, me ne vado al maret che devo sfruttare lo stagionale! bye
RobertoBi Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Per evitare il nepotismo in una importante università del nord Italia è vietato dal regolamento di ateneo chiamare un professore di ruolo se c’è già in ruolo un parente fino al terzo grado. Questo è forse ingiusto ma evita cattive tentazioni.
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 10 minuti fa, RobertoBi ha scritto: se c’è già in ruolo un parente fino al terzo grado Se dovessero farlo coi FdIini al giorno d'oggi gli sarebbe interdetta l'intera via Lattea.
carmus Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, RobertoBi ha scritto: Per evitare il nepotismo in una importante università del nord Italia è vietato dal regolamento di ateneo chiamare un professore di ruolo se c’è già in ruolo un parente fino al terzo grado. Questo è forse ingiusto ma evita cattive tentazioni. Vero, però succede che si scambino i figli per cui il figlio del prof di Catania va a Ferrara e il figlio del prof di Ferrara va a Catania 😉 e diventano lo stesso professori. È il problema della decadenza della nostra università, questi ereditano il posto, la carica ma non la qualità dell’ascendente. 1
Supertramp Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, carmus ha scritto: È il problema della decadenza della nostra università, questi ereditano il posto, la carica ma non la qualità dell’ascendente. Un po' come le case popolari che passano di padre in figlio come se fossero case di proprietà. Siamo un paese di malandrini. Questo è. Ad ogni "livello" sociale.
Dufay Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Questa del figlio di la russa capo dell'Aci non la sapevo Comunque le competenze sono certe ha sicuramente la patente Ho visto un intervento di uno dei cinque stelle in merito e per una volta volevo applaudire. È bene riportare su questo argomento per capire se qualcuno dei destri provi almeno un po' di vergogna.
UpTo11 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Fosse solo lui... Sono almeno 30 anni che quanto a parentopoli e amichettismo questa destra è un putridume immondo. Fate una ricerca online di figli, parenti, amanti, ecc.. di <riempire a scelta con qualche parlamentare o membro di governi di dx> piazzato qua e la a riempirsi le tasche a spese nostre e ne esce di ogni. Con questo governo si sono raggiunti apici mai toccati prima. Eh ma frategiovanni!!!! . 2 minuti fa, Dufay ha scritto: qualcuno dei destri provi almeno un po' di vergogna Se non hanno mai detto niente finora è segno che gli manca la parte del cervello deputata. Un po' come la depigmentazione o l'anoftalmia nei troglobi: ciò che non serve si atrofizza. 1
Dufay Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Fosse solo lui... Sono almeno 30 anni che quanto a parentopoli e amichettismo questa destra è un putridume immondo. Fate una ricerca online di figli, parenti, amanti, ecc.. di <riempire a scelta con qualche parlamentare o membro di governi di dx> piazzato qua e la a riempirsi le tasche a spese nostre e ne esce di ogni. Con questo governo si sono raggiunti apici mai toccati prima. Eh ma frategiovanni!!!! . Se non hanno mai detto niente finora è segno che gli manca la parte del cervello deputata. Un po' come la depigmentazione o l'anoftalmia nei troglobi: ciò che non serve si atrofizza. Ma poi non dovevano eliminarlo l'ACI? Non era un carrozzone ? Ah già dovevano eliminare anche tante province... https://www.ilpost.it/2013/11/24/aci-automobile-club-ditalia-sergio-rizzo/
audio2 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio e allora perchè mai da 12 anni in qua nessuno l' ha eliminato l' aci ? misteri.
Dufay Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 2 minuti fa, audio2 ha scritto: e allora perchè mai da 12 anni in qua nessuno l' ha eliminato l' aci ? misteri. Ministeri d'Italia
UpTo11 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 14 minuti fa, audio2 ha scritto: e allora perchè mai da 12 anni in qua nessuno l' ha eliminato l' aci ? misteri. Perché senza Furio Zoccano come fa?
audio2 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio vedi, la mangiatoia è quando tocca agli altri. quando tocca se stessi va bene così. ce ne sarebbero di cose da fare. 1
UpTo11 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 9 minuti fa, audio2 ha scritto: vedi, la mangiatoia è quando tocca agli altri. quando tocca se stessi va bene così. ce ne sarebbero di cose da fare. È il solito "è tutto un magna magna" non suffragato dai numeri. Si fa presto a verificare. Per quanto riguarda questo governo/legislatura avevo anche postato alcuni articoli in un thread dedicato, un groviglio di parentume e mancetteria servilistica che pure l'AI si districherebbe a fatica.
Messaggi raccomandati