Discopersempre2 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 'Sera a Lor Signori, mi chiedevo se qualcuno possiede/ha avuto la testina in oggetto e se gli era piaciuto come suonava. È la mia prima MC, come step up ho un Fidelity Research 3. Per me suona "bene", ho sentito un basso più *presente/corposo della mia ex A.T., specie quando ascolto funky-disco. *: "'Azzz!, guarda il Disco come la parla; E noi a pensa' che non ci capiva 'na .ega".
madero Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio mai sentita ma la ricordo molto ben quotata. Probabilmente ne sanno piu' di là
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio Moderatori Inviato 11 Luglio 12 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: ...Una testina "sconosciuta".... In sezione vintage sicuramente!
Discopersempre2 Inviato 12 Luglio Autore Inviato 12 Luglio 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: In sezione vintage sicuramente! Ho sbagliato sezione, chiedo scusa. Forse in riproduzione audio?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Luglio Moderatori Inviato 12 Luglio 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Forse in riproduzione audio? senza il forse, ma non aprire altra discussione che si sposta questa.
Discopersempre2 Inviato 12 Luglio Autore Inviato 12 Luglio 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: senza il forse, ma non aprire altra discussione che si sposta questa. Ok, grazie.
Moderatori paolosances Inviato 12 Luglio Moderatori Inviato 12 Luglio Esistono sul MeliusClub altri threads dove se ne discute diffusamente ,e degli abbinamenti suggeriti come step up.
Messaggi raccomandati