Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio Sono al mare, luogo di sfortunata osservazione di membra umane. Guru mi perdonera’ per questa invasione di campo, ma quanto sono brutti i piedi che si vedono in giro, fatte salve ovviamente le non rare eccezioni soprattutto in ambito femminile e fra i giovani. E in alcuni luoghi (romagna e versilia, per quello che ho visto). Si vedono magari fisici accettabili ma che piedi: dita disarmoniche con lunghezza ad cazzum di ciascuna senza correlazione con le altre, artigli, cipolle, assembramenti e accavallamenti di falangi, funghi che devastano le unghie, caviglioni. I calli sarebbero il meno. Uomini e donne. Io sono (forse un po’ troppo) sensibile a mani e piedi, ma veramente non e’ un belvedere. L’evoluzione della specie si e’ fermata alla tibia? 3
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio @mozarteum Moz a rimini, che tempi 4
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Sono al mare, luogo di sfortunata osservazione di membra umane. Guru mi perdonera’ di questa invasione di campo, ma quanto sono brutti i piedi che si vedono in giro, fatte salve ovviamente le non rare eccezioni soprattutto in ambito femminile e fra i giovani. E in alcuni luoghi (romagna e versilia, per quello che ho visto). Si vedono magari fisici accettabili ma che piedi: dita disarmoniche con lunghezza ad cazzum di ciascuna senza correlazione con le altre, artigli, cipolle, assembramenti e accavallamenti di falangi, funghi che devastano le unghie, caviglioni. I calli sarebbero il meno. Uomini e donne. Io sono (forse un po’ troppo) sensibile a mani e piedi, ma veramente non e’ un belvedere. L’evoluzione della specie si e’ fermata alla tibia? I piedi, per me, sono come gli occhi di una donna: è l' ultima "cosa" che guardo. 5
piergiorgio Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: @mozarteum Moz a rimini, che tempi la crisi non guarda i piedi di nessuno E poi, anche fosse a rimini, con tutte le 'altre parti del corpo' che ci sarebbero da osservare...
maxme1 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio A questo punto hanno ragione i tedeschi ad andare in spiaggia con sandali e calzini
Ulmerino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @mozarteum artigli...sembra che stai in vacanza a jurassic Park😁 1
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 13 minuti fa, maxme1 ha scritto: hanno ragione i tedeschi ad andare in spiaggia con sandali e calzini Dipende, il vulnus estetico prodotto dal birkenstock con calzino potrebbe rivelarsi maggiore di quello cagionato dall'ostensione di fette imperfette.
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Per forza. Li rinchiudiamo in stile loto d'oro fin dall'infanzia in calzature che li costringono ad adattarsi invece del contrario. Almeno nei mesi caldi dategli tregua e birkenstockate un po'.
garmax1 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: vedono magari fisici accettabili ma che piedi: dita disarmoniche con lunghezza ad cazzum di ciascuna senza correlazione con le altre, artigli, cipolle, Ma 'ndo pēnis vai al mare? (Cit.) Se vieni nella costa marchigiana anconetana quasi tutti piedi in ordine. 1
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma 'ndo pēnis vai al mare? (Cit.) Se vieni nella costa marchigiana anconetana quasi tutti piedi in ordine. Ci sono stato la settimana scorsa, al Conero. Però non ricordo che piedi ci fossero. Alla mia età mi concentro ancora su altre parti.
garmax1 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Adesso, UpTo11 ha scritto: Alla mia età mi concentro ancora su altre parti. Non solo alla tua.... Appena ho letto il messaggio ho dato una controllata alla parte in questione. Noto comunque troppa pelle abbronzata, a mio parere in modo esagerato
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Consiglio al Moz la visione del famoso programma "piedi al limite".
garmax1 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Consiglio al Moz la visione del famoso programma "piedi al limite". Ma mi lasci così? Ho visto il video, ma come va a finire? La dottoressa l'aiuta? È riuscita a curare l'alluce valgo?
78 giri Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Moz deve essere particolarmente influenzato dalla passione per la lirica: il passo tra il sentire l'orma dei passi spietati e i piedi che la formano è breve
Messaggi raccomandati