Vai al contenuto
Melius Club

I piedi degli italiani

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Spettacolare, purtroppo in ogni puntata mi addormento sempre quando mostrano quello che mi interessa di più... :classic_biggrin:

o.t. Han fatto vedere anche  “ come e’ fatto”   un diffusore Martin Logan tempo fa. 

Inviato
21 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Comunque una bella gnocca con brutti piedi e brutte mani

Parole sante. Mi è capitato di rifiutare belle ragazze perché avevano certi manoni. È una cosa piuttosto comune tra quelle dell'est, sarà che dalle loro parti lavorano in campagna. 

Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

mi perdevo proprio il pezzo della Galavotti,

Meritava...

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

rifiutare belle ragazze perché avevano certi manoni.

L' OK-test puo rivelarsi dannoso per l'autostima...  :classic_rolleyes:

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Parole sante. Mi è capitato di rifiutare belle ragazze perché avevano certi manoni. È una cosa piuttosto comune tra quelle dell'est, sarà che dalle loro parti lavorano in campagna. 

Eccallá ,pure fisiognomico mo...

Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

estetica pedestre

O estetica pedante.

Inviato
5 ore fa, Dufay ha scritto:

Consiglio al Moz la visione del famoso programma "piedi al limite".

Maronn 'ro carmene... Pare fatta con l'AI sta roba. Viene quasi da dire che il piede è il problema minore.

Inviato

Comunque sia io ho un 40, magari leggerissimamente tozzo, ma comunque aggraziato e senza i difetti elencati da Moz.

Il sandalo simil Birkenstock è la morte sua :classic_laugh:.

Chiamatemi cenerentolo.

Inviato

Siete spassosissimi...vorrei vedervi dire di no a Belen et similia perché ha l'unghia incarnita o l'alluce valgo...Comunque la Rodriguez non ha dei bellissimi piedi...ma poco importa...😁😁😁

images.jpeg

Inviato

@appecundria Re Carlo è chiamato anche "mani di wurstel"...e ha due canoe al posto dei piedi...😁

Inviato

@Ulmerino la mia era una citazione di Totò, il quale dei suoi piedi diceva "mi hanno fatto una cattiva riuscita". 🙂

• Haha 2
Inviato

Be’ i piedi sopra sono molto belli e curati non e’ certo a questo genere che mi riferivo.

Ricordo i piedi di mia nonna peraltro bella ancora in eta’ avanzata. Ma se mettevi sul navigatore nord giravano a est

• Haha 1
Inviato
42 minuti fa, Guru ha scritto:

Mi è capitato di rifiutare belle ragazze

42 minuti fa, Guru ha scritto:
  • Haha 1
Inviato
41 minuti fa, Guru ha scritto:

Tranquillo che non c'era il pacco :classic_laugh:

eddai non costrigermi a spiegarle...  :classic_biggrin:

• Haha 1

• Crea Nuovo...