Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Ma mi lasci così? Ho visto il video, ma come va a finire? La dottoressa l'aiuta? È riuscita a curare l'alluce valgo? Boh Ci sono puntate con delle robe orripilanti ho scelto quella meno schifosa. 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Ma mi lasci così? Ho visto il video, ma come va a finire? La dottoressa l'aiuta? È riuscita a curare l'alluce valgo? Boh Ci sono puntate con delle robe orripilanti ho scelto quella meno schifosa. 1
LaVoceElettrica Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Guru mi perdonera’ per questa invasione di campo Difficile che te la faccia passare liscia.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 11 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Difficile che te la faccia passare liscia. Sta già preparando il 3d sulle emorroidi. 4
blues66 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio IMHO Il problema nasce , dalle calzature di finta pelle (plastica) cinesate varie che si comprano . La vera pelle fa respirare .... Meditate gente meditate ☺️
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Per le scarpe, Vera pelle conciata al vegetale partendo dalle trippe, e rifinita senza verniciature e tinture.
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 6 minuti fa, Martin ha scritto: Per le scarpe, Vera pelle conciata al vegetale partendo dalle trippe, e rifinita senza verniciature e tinture. Dalle trippe?
Maurjmusic Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Io sono (forse un po’ troppo) sensibile a mani e piedi, ma veramente non e’ un belvedere. Esiste un rimedio per tutto: sfogliare questo libro in spiaggia ( lo trovi su Amazon) 😉 P.S. Il secondo volume per la prossima estate.
Guru Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Però Roberto ha ragione, per quanto non sia un feticista dei piedi se vedo che una bella ragazza ha l'alluce valgo mi si spegne ogni velleità. Al contrario un bel piedino viriginale può anche essere baciato. Non so, ho sempre avuto la sensazione che piedi sani in mens sana, cioè che che le persone equilibrate e che vivono bene hanno di conseguenza dei bei piedi. Governassi io istituirei spiagge riservate e ben recintate per chi ha calli, occhi di pernice, unghie gialle e qualsiasi genere di inestesismo podalico.
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, Guru ha scritto: Però Roberto ha ragione, per quanto non sia un feticista dei piedi se vedo che una bella ragazza ha l'alluce valgo mi si spegne ogni velleità. Al contrario un bel piedino viriginale può anche essere baciato. Non so, ho sempre avuto la sensazione che piedi sani in mens sana, cioè che che le persone equilibrate e che vivono bene hanno di conseguenza dei bei piedi. Governassi io istituirei spiagge riservate e ben recintate per chi ha calli, occhi di pernice, unghie gialle e qualsiasi genere di inestesismo podalico. Meglio piede bello con sopra un cesso o piede brutto e bella gnocca?
Guru Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @Dufay Guarda, per una brutta con bei piedi ci vuole comprensione, ma una bella che non nasconde piedi mal fatti o con inestetismi merita senz'altro il pubblico ludibrio.
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 7 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay Guarda, per una brutta con bei piedi ci vuole comprensione, ma una bella che non nasconde piedi mal fatti o con inestetismi merita senz'altro il pubblico ludibrio. E che dece fare tagliarseli? Secondo me moz e te non siete mica normali.
Muddy the Waters Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Sono al mare, luogo di sfortunata osservazione di membra umane. Guru mi perdonera’ per questa invasione di campo, ma quanto sono brutti i piedi che si vedono in giro, fatte salve ovviamente le non rare eccezioni soprattutto in ambito femminile e fra i giovani. E in alcuni luoghi (romagna e versilia, per quello che ho visto). Si vedono magari fisici accettabili ma che piedi: dita disarmoniche con lunghezza ad cazzum di ciascuna senza correlazione con le altre, artigli, cipolle, assembramenti e accavallamenti di falangi, funghi che devastano le unghie, caviglioni. I calli sarebbero il meno. Uomini e donne. Io sono (forse un po’ troppo) sensibile a mani e piedi, ma veramente non e’ un belvedere. L’evoluzione della specie si e’ fermata alla tibia? Per non parlare poi dell’odore….
Guru Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 24 minuti fa, Dufay ha scritto: E che dece fare tagliarseli? Secondo me moz e te non siete mica normali. Dai ca22o, è ovvio che sia un thread ludico, triste spiegarlo come triste è spiegare le barzellette.. ho detto che chi ha i piedi schifosi è colpevole se non lì nasconde. Tu li esponi?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 19 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma che piedi e piedi, i gomiti sono fondamentali. Esatto. 4
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 29 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma che piedi e piedi, i gomiti sono fondamentali. L'interno dei gomiti.
Messaggi raccomandati