Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 14 minuti fa, Guru ha scritto: Dai ca22o, è ovvio che sia un thread ludico, triste spiegarlo come triste è spiegare le barzellette.. ho detto che chi ha i piedi schifosi è colpevole se non lì nasconde. Tu li esponi? Sara ma secondo me non siete normali lo stesso... 1
appecundria Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Modestamente, io ho estremità "nobilissime e perfette, da far invidia a principi reali".
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 ore fa, Dufay ha scritto: Dalle trippe? in gergo conciario le trippe sono le pelli non lavorate e "rinvenute". Possono essere conservate sotto sale o in soluzione di acido solforico (piclate) Il "rinvenimento" elimina sale o acido e le gonfia d'acqua, preparandole per le lavorazioni successive. In questa fase si dicono trippe e il reparto che le esegue è detto riviera. Ora la maggioranza delle pelli parte da un preconciato al cromo detto wet-blue, le lavorazioni di riviera che sono le più fetenti e inquinanti le fanno nei paesi d'origine.
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 36 minuti fa, Martin ha scritto: in gergo conciario le trippe sono le pelli non lavorate e "rinvenute". Possono essere conservate sotto sale o in soluzione di acido solforico (piclate) Il "rinvenimento" elimina sale o acido e le gonfia d'acqua, preparandole per le lavorazioni successive. In questa fase si dicono trippe e il reparto che le esegue è detto riviera. Ora la maggioranza delle pelli parte da un preconciato al cromo detto wet-blue, le lavorazioni di riviera che sono le più fetenti e inquinanti le fanno nei paesi d'origine. Sembra di assistere ad una puntata di "come è fatto".
mozarteum Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio Comunque mi riferivo anche ai piedi degli uomini, non e’ un thread a sfondo sexy, ma di estetica pedestre. C’avete brutti piedi abbiamo capito salvo appe, titolare di piedi reali, dixit. Comunque una bella gnocca con brutti piedi e brutte mani (le cose vanno sempre di pari passo, fammi vedere le mani e ti indovinero’ i piedi e viceversa), e’ una gnocca a meta’ che gioca a meta’ del potenziale (ve devo di’ tutto)
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 28 minuti fa, Dufay ha scritto: Sembra di assistere ad una puntata di "come è fatto". Spettacolare, purtroppo in ogni puntata mi addormento sempre quando mostrano quello che mi interessa di più... P.S. non sono mai riuscito a rimanere desto nemmeno per un intera puntata di Superquark, e mi perdevo proprio il pezzo della Galavotti, accidenti...
what Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Boh,io intanto mi metto in giardino e mi scolo l' ultimo goccio di liquore alla fragola fatto con le mie mani e osservo il disquisire riflettendo un poco... Poi traggo una conclusione: ma chi ci legge da lontano,che impressione trae leggendo Melius?...
Maurjmusic Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, Martin ha scritto: Spettacolare, purtroppo in ogni puntata mi addormento sempre quando mostrano quello che mi interessa di più... o.t. Han fatto vedere anche “ come e’ fatto” un diffusore Martin Logan tempo fa.
Guru Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: Comunque una bella gnocca con brutti piedi e brutte mani Parole sante. Mi è capitato di rifiutare belle ragazze perché avevano certi manoni. È una cosa piuttosto comune tra quelle dell'est, sarà che dalle loro parti lavorano in campagna.
what Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 5 minuti fa, Martin ha scritto: mi perdevo proprio il pezzo della Galavotti, Meritava... 1
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 3 minuti fa, Guru ha scritto: rifiutare belle ragazze perché avevano certi manoni. L' OK-test puo rivelarsi dannoso per l'autostima...
what Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 4 minuti fa, Guru ha scritto: Parole sante. Mi è capitato di rifiutare belle ragazze perché avevano certi manoni. È una cosa piuttosto comune tra quelle dell'est, sarà che dalle loro parti lavorano in campagna. Eccallá ,pure fisiognomico mo...
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: estetica pedestre O estetica pedante.
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 5 ore fa, Dufay ha scritto: Consiglio al Moz la visione del famoso programma "piedi al limite". Maronn 'ro carmene... Pare fatta con l'AI sta roba. Viene quasi da dire che il piede è il problema minore.
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Comunque sia io ho un 40, magari leggerissimamente tozzo, ma comunque aggraziato e senza i difetti elencati da Moz. Il sandalo simil Birkenstock è la morte sua . Chiamatemi cenerentolo.
Messaggi raccomandati