Ulmerino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Siete spassosissimi...vorrei vedervi dire di no a Belen et similia perché ha l'unghia incarnita o l'alluce valgo...Comunque la Rodriguez non ha dei bellissimi piedi...ma poco importa...😁😁😁
Ulmerino Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @appecundria Re Carlo è chiamato anche "mani di wurstel"...e ha due canoe al posto dei piedi...😁
appecundria Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @Ulmerino la mia era una citazione di Totò, il quale dei suoi piedi diceva "mi hanno fatto una cattiva riuscita". 🙂 2
mozarteum Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio Be’ i piedi sopra sono molto belli e curati non e’ certo a questo genere che mi riferivo. Ricordo i piedi di mia nonna peraltro bella ancora in eta’ avanzata. Ma se mettevi sul navigatore nord giravano a est 1
mozarteum Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 42 minuti fa, Guru ha scritto: Mi è capitato di rifiutare belle ragazze 42 minuti fa, Guru ha scritto: 1
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 41 minuti fa, Guru ha scritto: Tranquillo che non c'era il pacco eddai non costrigermi a spiegarle... 1
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 58 minuti fa, Martin ha scritto: Spettacolare, purtroppo in ogni puntata mi addormento sempre quando mostrano quello che mi interessa di più... P.S. non sono mai riuscito a rimanere desto nemmeno per un intera puntata di Superquark, e mi perdevo proprio il pezzo della Galavotti, accidenti... Io con come è fatto resistevo bene. Poi chiaramente cedevo le armi e mi addormentavo però molto piacevolmente 1
Muddy the Waters Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Per esperienza posso affermare che i piedi migliori sono quelli delle ragazze cinesi, piccoli e perfetti, li sanno usare con maestria per pratiche particolari…. 1
Guru Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 7 ore fa, Ulmerino ha scritto: Siete spassosissimi...vorrei vedervi dire di no a Belen et similia perché ha l'unghia incarnita o l'alluce valgo...Comunque la Rodriguez non ha dei bellissimi piedi...ma poco importa...😁😁😁 Che dita lunghe, sembra abbia i piedi prensili. 1
Guru Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 4 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Per esperienza posso affermare che i piedi migliori sono quelli delle ragazze cinesi, piccoli e perfetti, li sanno usare con maestria per pratiche particolari…. Al di là delle abilità concordo sui piedi delle asiatiche, pur preferendo l'incarnato più abbronzato delle filippine. È anche più facile che prendano in considerazione gli italiani, e coccolano il proprio oggetto del desiderio cucinandogli succulente pietanze.
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 11 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio Abbiamo scoperto che fra noi di melius ci sono dei piedofili 😄 5
Martin Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Gli audiofili hanno sempre parlato di piedini: Piedini sotto le elettroniche, piedini sotto i diffusori, piedini sotto ai cavi... Ora vengono allo scoperto: Quei piedini non erano che il feticcio dei piedi veri e propri... insomma dei feet-maniac dissimulati ...
UpTo11 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 2 ore fa, Martin ha scritto: Gli audiofili hanno sempre parlato di piedini: Piedini sotto le elettroniche, piedini sotto i diffusori, piedini sotto ai cavi... Ora vengono allo scoperto: Quei piedini non erano che il feticcio dei piedi veri e propri... insomma dei feet-maniac dissimulati ... Per non parlare delle puntine 1
Martin Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 6 ore fa, Guru ha scritto: Che dita lunghe, sembra abbia i piedi prensili. Una caratteristica che, secondo la mia (modesta) esperienza, denota appetiti vigorosi. E non mi riferisco alla cucina...
what Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 38 minuti fa, Martin ha scritto: Una caratteristica che, secondo la mia (modesta) esperienza, denota appetiti vigorosi. E non mi riferisco alla cucina... Confermo,mia moglie le ha cortissime... 2
Panurge Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio https://youtube.com/clip/UgkxXyLpC5Ku_OyZRMBwvoB-XKQGhigQMIHW?si=jg3j_DQUMnwnHKJe
Guru Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 47 minuti fa, Martin ha scritto: Una caratteristica che, secondo la mia (modesta) esperienza, denota appetiti vigorosi. E non mi riferisco alla cucina... Ci sta, essendo il piede prensile una caratteristica di primati come mandrilli, bonobo...
analogico_09 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 22 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Moz a rimini, che tempi In effetti lo aspettavo a Capalbio al riparo dalla vista di piedi e d'ogni altra disumana ammucchiata carnesca...
Messaggi raccomandati