Vai al contenuto
Melius Club

I piedi degli italiani

Messaggi raccomandati

Inviato

Siete spassosissimi...vorrei vedervi dire di no a Belen et similia perché ha l'unghia incarnita o l'alluce valgo...Comunque la Rodriguez non ha dei bellissimi piedi...ma poco importa...😁😁😁

images.jpeg

Inviato

@appecundria Re Carlo è chiamato anche "mani di wurstel"...e ha due canoe al posto dei piedi...😁

appecundria
Inviato

@Ulmerino la mia era una citazione di Totò, il quale dei suoi piedi diceva "mi hanno fatto una cattiva riuscita". 🙂

• Haha 2
mozarteum
Inviato

Be’ i piedi sopra sono molto belli e curati non e’ certo a questo genere che mi riferivo.

Ricordo i piedi di mia nonna peraltro bella ancora in eta’ avanzata. Ma se mettevi sul navigatore nord giravano a est

• Haha 1
mozarteum
Inviato
42 minuti fa, Guru ha scritto:

Mi è capitato di rifiutare belle ragazze

42 minuti fa, Guru ha scritto:
  • Haha 1
Inviato
41 minuti fa, Guru ha scritto:

Tranquillo che non c'era il pacco :classic_laugh:

eddai non costrigermi a spiegarle...  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
58 minuti fa, Martin ha scritto:

Spettacolare, purtroppo in ogni puntata mi addormento sempre quando mostrano quello che mi interessa di più... :classic_biggrin:

P.S. non sono mai riuscito a rimanere desto nemmeno per un intera puntata di Superquark, e mi perdevo proprio il pezzo della Galavotti, accidenti...

Io con come è fatto resistevo bene. 

Poi chiaramente cedevo le armi e mi addormentavo però molto piacevolmente

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

Per esperienza posso affermare che i piedi migliori sono quelli delle ragazze cinesi, piccoli e perfetti, li sanno usare con maestria per pratiche particolari….

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Ulmerino ha scritto:

Siete spassosissimi...vorrei vedervi dire di no a Belen et similia perché ha l'unghia incarnita o l'alluce valgo...Comunque la Rodriguez non ha dei bellissimi piedi...ma poco importa...😁😁😁

images.jpeg

Che dita lunghe, sembra abbia i piedi prensili.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Per esperienza posso affermare che i piedi migliori sono quelli delle ragazze cinesi, piccoli e perfetti, li sanno usare con maestria per pratiche particolari….

Al di là delle abilità concordo sui piedi delle asiatiche, pur preferendo l'incarnato più abbronzato delle filippine. È anche più facile che prendano in considerazione gli italiani, e coccolano il proprio oggetto del desiderio cucinandogli succulente pietanze.

Inviato

Gli audiofili hanno sempre parlato di piedini: Piedini sotto le elettroniche, piedini sotto i diffusori, piedini sotto ai cavi...  Ora vengono allo scoperto: Quei piedini non erano che il feticcio dei piedi veri e propri... insomma dei feet-maniac dissimulati ... :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Gli audiofili hanno sempre parlato di piedini: Piedini sotto le elettroniche, piedini sotto i diffusori, piedini sotto ai cavi...  Ora vengono allo scoperto: Quei piedini non erano che il feticcio dei piedi veri e propri... insomma dei feet-maniac dissimulati ... :classic_biggrin:

Per non parlare delle puntine :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Che dita lunghe, sembra abbia i piedi prensili.

Una caratteristica che, secondo la mia (modesta) esperienza, denota appetiti vigorosi. E non mi riferisco alla cucina...

Inviato
38 minuti fa, Martin ha scritto:

Una caratteristica che, secondo la mia (modesta) esperienza, denota appetiti vigorosi. E non mi riferisco alla cucina...

Confermo,mia moglie le ha cortissime...

• Haha 2
Inviato
47 minuti fa, Martin ha scritto:

Ci sta, essendo il piede prensile una caratteristica di primati come mandrilli, bonobo...

analogico_09
Inviato
22 ore fa, Coltr@ne ha scritto:

Moz a rimini, che tempi

In effetti lo aspettavo a Capalbio al riparo dalla vista di piedi e d'ogni altra  disumana ammucchiata carnesca... :classic_laugh:

IMG_20250702_125220(1).thumb.jpg.76e5b608eed4207f37f4bc6727a54519.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili