claravox Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Ma c’è Rimini e Rimini…… sicuramente alloggerà nella suite Fellini 😀
analogico_09 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 22 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: I piedi, per me, sono come gli occhi di una donna: è l' ultima "cosa" che guardo Non tutti i piedi sono stortignaccoli e buzzicosi.., alcune signore borghesi molto raffinate la pensano diversamente.
Discopersempre2 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 56 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Non tutti i piedi sono stortignaccoli e buzzicosi.., alcune signore borghesi molto raffinate la pensano diversamente. Scena presa da qualche "filmaccio" mooolto vintage? 🤔
UpTo11 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 1 ora fa, what ha scritto: Confermo,mia moglie le ha cortissime... Smentisco, la mia lunghe.
analogico_09 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 58 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Scena presa da qualche "filmaccio" mooolto vintage? 🤔 Lascia perderde, non è roba per bambini... 1
Simo Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Il 10/07/2025 at 14:40, mozarteum ha scritto: e fra i giovani Io vedo che i bambini di oggi hanno certe fette che sembrano Hobbit.. Roba anche da 46 a 14 anni su altezze di circa 160cm. Non tutti ma buona parte.
Discopersempre2 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 33 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Lascia perderde, non è roba per bambini... Mi dava l' idea di un "sexy" film di serie b, con venature dark/horror 🤔.
garmax1 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: film di serie b Se ti legge Peppe @analogico_09@analogico_09 che hai definito L'áge dor di Buñuel serie b... 😂 1
Discopersempre2 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 33 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se ti legge Peppe @analogico_09@analogico_09 che hai definito L'áge dor di Buñuel serie b... 😂 Beh! Un pò sexy, la scena, è. 1
analogico_09 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 42 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se ti legge Peppe @analogico_09@analogico_09 che hai definito L'áge dor di Buñuel serie b... 😂 Il buon vecchio hidalgo ne sapeva parecchio di fetiscerie clericali e borghesi varie che metteva spesso in scena nei suoi film. Per quanto riguarda i piedi nelle scene di "EL", subito dopo i titoli di coda, tra i film più caustici ed esilarante di Bunuel, c'è una bella e ricca carrellata di pedancoli... 1
gibraltar Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Bah, i miei piedi mi sono sempre piaciuti... Comunque, stamattina ero al mare anch'io e, stando a riva con le bimbe, è passata una tale carrellata di chiappe che i piedi... ma li avevano i piedi, poi? 2
UpTo11 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: è passata una tale carrellata di chiappe che i piedi... ma li avevano i piedi, poi? Non volevo dirlo, ma è stata la mia stessa domanda quando ho ripensato alla settimana scorsa al Conero. Sarà anche per il fatto che un tempo dovevi spostare metri quadri di costume per vederne mezza, adesso invece devi spostare metri quadri di chiappe per vedere il costume. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio Moderatori Inviato 11 Luglio Il 10/07/2025 at 14:45, Coltr@ne ha scritto: Moz a rimini, che tempi .... è proprio messo male
UpTo11 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 8 minuti fa, gibraltar ha scritto: Questo è vero progresso! Per carità a me sta bene. Però, progresso per progresso, dovrebbero impegnarsi di più nello smaltire l'ormone che mettono in circolo .
garmax1 Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 10 ore fa, UpTo11 ha scritto: ripensato alla settimana scorsa al Conero. Dove eri?
garmax1 Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Zona Marcelli, Ho degli appartamenti, residence davanti al camping Numana Blu. Però ci sono in questa settimana...
Messaggi raccomandati